D
David Aaronson
Che dilemmi, se hai abbastanza soldi io direi PS3+Wii
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, servirebbe un cavo composito e comunque i risultati non sarebbero eccezionali. Ma perdersi Xenoblade rimane il male maggiore, almeno secondo chiunque (me compreso) lo stia giocando.infatti lo penso anch'io, per 99 euro sarebbe un peccato perdersela (e soprattutto perdere i giochi per wii che devo ancora giocare) però c'è un' altra cosa che mi rende titubante, quando all'epoca avevo la wii ci giocavo su un vecchio tv crt e bon adesso ho un led 32" e leggendo in giro molti dicono che l'immagine riprodotta è pessima su tv hd
Quasi quasi mi rivendo quel trattore della Elite e mi faccio la 360 Slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifnon so se si possa postare, in caso chiedo venia al moderatore, cmq da giovedì nei mediawordl ci sarà sottocosto con wii a 99 euro, x360 hd 250 gb a 179 e ps3 320gb in bundle con fifa 2012 a 249.
Ora sono stra indeciso, la 360 ce l'ho già ma secondo me sta partendo, quindi prenderne una nuova non sarebbe brutta idea. Però ho pensato, a sto punto mi piglio la ps3 che dal nintendo 8bit sarebbe la prima console che salto, in modo tale da giocarmi le esclusive sony che mi sono perso in questi anni (gowIII, metal gear solid,gt5,ecc). Però anche una bella wii (che ho già avuto e venduta) a 99 è tirata dietro e tra un po' esce il nuovo Zelda. Doh, non so che azz fare :morris82:
cod a stancare non stanca tanto...se è su wii sì,ci si muove tanto immagino,almeno così mi ha detto un amico con black opsallora io mi volevo prendere battefield 3 e cod mw 3 ma ultimamente sento dire che cod non è bello e stanca
voi mi consigliate di prenderlo lo stesso o prendere un altro gioco?
P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo
Ti consiglio il prossimo Forza Motorsport 4 in uscita la prossima settimana su Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_xbox360/13132/forza-motorsport-4.aspxsalve. vorrei sapere che gioco di auto mi consigliate per pc (e/o xbox360)
ho provato blur carino per i potenziamenti, ma non c'è una storia e poche auto..
bello burnout ma all'inizio poche auto e manca il multiplayer in locale (xbox360)
diciamo un gioco di auto con belle piste e belle auto, sarebbe stupendo un gioco con la chevrolet camaro!
che mi consigliate?
secondo me i migliori sono in ordine sparso forza 4 360,dirt 3 360,gt5 ps3,big rigs pcsalve. vorrei sapere che gioco di auto mi consigliate per pc (e/o xbox360)
ho provato blur carino per i potenziamenti, ma non c'è una storia e poche auto..
bello burnout ma all'inizio poche auto e manca il multiplayer in locale (xbox360)
diciamo un gioco di auto con belle piste e belle auto, sarebbe stupendo un gioco con la chevrolet camaro!
che mi consigliate?
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me i migliori sono in ordine sparso forza 4 360,dirt 3 360,gt5 ps3,big rigs pc
oh caspita meno male che sono capitato qua così posso dare un occhiata al volantino mediaworld che non mi sarei premurato di controllare!
---------- Post added at 23:16:06 ---------- Previous post was at 23:01:26 ----------
caspita mi stanno salendo dubbi atroci su ps3, x360, wii.
(tipo io mi mangerei le mani se poi magari tra un mese mettono il wii a 89€ - come tra l'altro già ha fatto expert-marcopolo a fine agosto da qualche parte)