In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Fable III è un GDR con molti bassi e alti, http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/10794/fable-iii.aspx per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un titolo che potrebbe piacerle è Heavy Rain, ma è solo su Ps3 .
Scusate il ritardo con cui rispondo, allora per fare capire a voi intendo dire un gioco molto avventuroso con poco combattimento tipo stile le serie lost o Terranova per farvi capire... esiste qualcosa del genere? :-)

Visto che rage su ps3 mi ha fatto sboccare l anime,dati i ritardi mostruosi con caricamento delle texture stavo pensando di prendere per 360 visto che su xbox il ritardo e veramente poco.E veramente cosi?
Non penso sia il caso di comprarsi un'altra console per una motivazione simile. Tanto più che le 2 versioni sono comunque vicine.

Discorso diverso se ti interessano altri titoli esclusivi su 360 ovviamente.

Scusate il ritardo con cui rispondo, allora per fare capire a voi intendo dire un gioco molto avventuroso con poco combattimento tipo stile le serie lost o Terranova per farvi capire... esiste qualcosa del genere? :-)
Al momento non me ne vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Provato Tomb Raider Underworld?

.Ciao raga vorrei portare la mia wii al gs per cercare di pagare di meno la ps3...ma il problema e un'altro ...va portata solo la console oppure tutti i cavi ? perche' mi mancherebbe la sensor bar rotta poco tempo fa ma sostituita con una sensor bar wireless,(senza filo) potrebbe essere un problema ?

quanto mi potrebbe valutare la wii sencondo voi ?

.Ciao raga vorrei portare la mia wii al gs per cercare di pagare di meno la ps3...ma il problema e un'altro ...va portata solo la console oppure tutti i cavi ? perche' mi mancherebbe la sensor bar rotta poco tempo fa ma sostituita con una sensor bar wireless,(senza filo) potrebbe essere un problema ?
Si servono anche i cavi, ma non so se nel tuo caso faranno storie avendo comunque una sensor bar sostitutiva .

Solo la console liscia penso sulle 80/100 euro

Si servono anche i cavi, ma non so se nel tuo caso faranno storie avendo comunque una sensor bar sostitutiva . Solo la console liscia penso sulle 80/100 euro
io so che la vendono a 99€ quindi credo la valutino un po' meno forse..

La sensorbar è quella ufficiale gamestop? Perchè ai tempi il mio gatto tranciò di netto il filo di quella originale e fui costretto ad acquistare quella GS, ma all'interno della confezione il filo per collegarla direttamente alla console c'era.

no non e' quella del gamestop

eccola

8888_98263.JPG
dopo li chiamo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda di tipo pratico

Non sapevo dove postare,casomai spostate :morristend:

Tra qualche giorno dovrei alternare una settimana nella mia casa attuale,con tutte le mie console e una settimana in un altra casa.

Ora,pensavo,durante la settimana di "assenza",di staccare la ciabatta a cui sono collegate tutte le console,e continuare così per tutte le settimane in cui non le userei (anche per risparmiare un pò di corrente)....

Mi sorge però un dubbio,non è che così facendo,staccando "ripetutamente" la spina,le console rischiano di danneggiarsi ?

Non credo ci siano particolari problemi, le stacco sempre tutte quando vado in vacanza, comunque sposto nel topic dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo ci siano particolari problemi, le stacco sempre tutte quando vado in vacanza, comunque sposto nel topic dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma non penso che tu vada in vacanza una settimana sì e una no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma non penso che tu vada in vacanza una settimana sì e una no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No questo no, non posso permettermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non credo davvero ci siano particolari problemi. Tra lo spegnere ogni sera il tasto della ciabatta e lo staccare fisicamente la spina penso non ci sia una grande differenza.

No questo no, non posso permettermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non credo davvero ci siano particolari problemi. Tra lo spegnere ogni sera il tasto della ciabatta e lo staccare fisicamente la spina penso non ci sia una grande differenza.
Quello l'ho pensato anche io......

Giochi multiplayer freeware 1vs1

salute a tutti!

mi serve un vostro consiglio che son fuori da giro da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io e mio cugino abitiamo vicino e vorremmo ogni tanto sfidarci con qualche bel giochino in rete. ..

la cosa è che io ho mac e lui pc e quindi cercavamo qualcosa che potessimo usare entrambi

ho cercato un po ma è pieno di cose e non ho il tempo di provarle

potete consigliarmi qualcosa?

grazie a tutti!

qualche indicazione sul genere?

rts, sparatutto, eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

salute a tutti!
mi serve un vostro consiglio che son fuori da giro da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io e mio cugino abitiamo vicino e vorremmo ogni tanto sfidarci con qualche bel giochino in rete. ..

la cosa è che io ho mac e lui pc e quindi cercavamo qualcosa che potessimo usare entrambi

ho cercato un po ma è pieno di cose e non ho il tempo di provarle

potete consigliarmi qualcosa?

grazie a tutti!
Se non ricordo male Portal 2 è uscito anche per MAC, quindi prova a dargli uno sguardo e vedi se è di tuo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro