In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Vorrei prenotare un WiiU dando dentro:

-xBox 360 elite 250Gb special edition FFXIII + giochi elencati di seguito, per 360, ovviamente:

-Gears of War 3

-Bayonetta

-Guitar Hero 6 Guitar Bundle

-Guitar hero 5

-Rockband 3, bundle con tastiera

-Forza Motorsport 2 :morris82:

-Dark Souls Limited

-Gears of War 2

È fattibile tutto in negozio, o mi conviene vendere tutto separatamente?

EDIT: Un'altra cosa: al gamestop, i podotti apple li valutano solo per altri prodotti apple?

Ultima modifica:
E' più un consiglio su un topic più che altro, dov'è quel 3d sempre aggiornato dove sono riportati nei primi post (o nel primo) tutte le esclusive della ps3 e 360 e multipiattaforma?

acquistereste voi attualmnete la psvita?? sbaglio o non ci sono sti gran titoloni in giro ancora?? che mi dite??

THEHUT

RESIDENT EVIL 6 EURO 33,45-

ZAVVI

Darksiders II euro 26,79-

Max Payne 3 euro 24,09-

Dragon's Dogma euro 21,39-

Street Fighter X Tekken euro 13,35-

Qualcuno sa a cosa serve il gratta e vinci che invia zavvi???

io ho grattato è ho trovato 3 simboli uguali in uno spazio e 2 uguali in un altro, ho vinto qualcosa???

acquistereste voi attualmnete la psvita?? sbaglio o non ci sono sti gran titoloni in giro ancora?? che mi dite??
no.

e benedico il *** che non me l'ha fatta comprare al D1, quando ero in preda all'hype.

comprare da Amazon.com.uk ???conviene ??

Ciao, ho dato una rapida occhiata ad Amazon.uk, che prezzacci i giochi !!! ho fatto la conversione sterlina - euro e mi venivano fuori sti prezzi :

dead or alive 5 30.00 !!

tekken tag 2 : 30.00

resident evil 6 : 30.00

battlefield 3 : 31.00

ecc. insomma costano davvero poco !! avrei delle domande da fare :

1) se compro per un importo maggiore di 20.00 pago le spese di spedizione ??e se le devo pagare quanto mi costano ??

2) i giochi hanno l' audio ita ?? come posso fare per sapere se hanno l' audio ita ??

grazie.

Ciao, ho dato una rapida occhiata ad Amazon.uk, che prezzacci i giochi !!! ho fatto la conversione sterlina - euro e mi venivano fuori sti prezzi :
dead or alive 5 30.00 !!

tekken tag 2 : 30.00

resident evil 6 : 30.00

battlefield 3 : 31.00

ecc. insomma costano davvero poco !! avrei delle domande da fare :

1) se compro per un importo maggiore di 20.00 pago le spese di spedizione ??e se le devo pagare quanto mi costano ??

2) i giochi hanno l' audio ita ?? come posso fare per sapere se hanno l' audio ita ??

grazie.

Mi pare che il minimo per avere la spedizione gratis sia di 25 sterline, ma basta poco per raggiungerle, occhio però che solo la roba da amazon(e pochi altri) ha questo servizio, deve esserci scritto : Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery, ad esempio: http://www.amazon.co.uk/Tekken-Tag-Tournament-2-PS3/dp/B007X47DJ2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1353345442&sr=8-1 questo è disponibile con super saver delivery, le spedizioni non ricordo quanto costano, ma lo trovi scritto lì. Per quanto riguarda i giochi multilingua nelle varie sezioni games c'è in rilievo il topic con la lista dei giochi che ce l'hanno, ovviamente la cover e il manuale saranno sempre e comunque solo in inglese anche nei giochi multilingua

Mi pare che il minimo per avere la spedizione gratis sia di 25 sterline, ma basta poco per raggiungerle, occhio però che solo la roba da amazon(e pochi altri) ha questo servizio, deve esserci scritto : Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery, ad esempio: http://www.amazon.co.uk/Tekken-Tag-Tournament-2-PS3/dp/B007X47DJ2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1353345442&sr=8-1 questo è disponibile con super saver delivery, le spedizioni non ricordo quanto costano, ma lo trovi scritto lì. Per quanto riguarda i giochi multilingua nelle varie sezioni games c'è in rilievo il topic con la lista dei giochi che ce l'hanno, ovviamente la cover e il manuale saranno sempre e comunque solo in inglese anche nei giochi multilingua
grazie, quindi sopra i 25 sterline spedizioni omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png cmq se sulla postepay ho euro fan loro la conversione ??e la fanno giusta ?? poi usano i corieri o la posta normale ??tempi di spedizione ??

ma dove sarebbe sta lista dei giochi multilingua ?? su Amazon o su Spaziogames ??

Ultima modifica:
grazie, quindi sopra i 25 sterline spedizioni omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png cmq se sulla postepay ho euro fan loro la conversione ??e la fanno giusta ?? poi usano i corieri o la posta normale ??tempi di spedizione ??ma dove sarebbe sta lista dei giochi multilingua ?? su Amazon o su Spaziogames ??
Si convertono loro, le conversioni in genere sono abbastanza giuste, usano SDA, ci mettono circa 4-5 giorni, ovviamente se il gioco parte subito; le liste intendevo sul forum di spaziogames, se vuoi la lista dei giochi ps3 ad esempio ovviamente la trovi nella rispettiva sezione, tra i topic in rilievo

Io ce l'ho dal D1 grazie a un'offerta bomba del mediaworld al periodo(altrimenti non so se l'avrei presa), e i titoli esclusivi che mi interessano sono 5 ovvero:

uncharted golden abyss

wipeout 2048

little big planet vita

new little king story(che dovrei recuperare)

gravity rush

Il resto sono porting(anche validi, ma di fatto sono port 1:1 di giochi che molti hanno già giocato) o giochi dei quali non me ne fotte un *****(vedi AC3 e COD) controlla quali giochi interessano a te e vedi se il gioco vale la candela

Ultima modifica da un moderatore:
Che io ricorda bastano 20 sterle per la spedizione.

Che io ricorda bastano 20 sterle per la spedizione.
Infatti avevo messo mi pare proprio perché non ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ordino da amazon generalmente faccio ordini grossi da almeno 4 giochi, e anche quando ne prendo 1-2 sono cose più costose come delle limited o altro, in somma che siano 20 o 25 le sterle, le supero sempre abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si convertono loro, le conversioni in genere sono abbastanza giuste, usano SDA, ci mettono circa 4-5 giorni, ovviamente se il gioco parte subito; le liste intendevo sul forum di spaziogames, se vuoi la lista dei giochi ps3 ad esempio ovviamente la trovi nella rispettiva sezione, tra i topic in rilievo
Grazie !!! aspetto il 2013 primi mesi, poi vorrei portarmi a casa : tekken tag 2, dead or alive 5, resident evil 6 limited, halo 4, nfs most wanted, battlefield 3 ecc. spero di trovarli sui 30.00 nuovi o anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi è una buona offerta? o sono io che sono un fesso che mi lascio fregare dai colori strani? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/console-xbox-360/xbox-360-320gb-halo-4-limited-edition?expDataType=CatalogEntryId&expDataUniqueID=857043

E quest'altra invece? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007UUIP0K/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=129FN7MX2KJ7BT4CDTZZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317819927&pf_rd_i=468294

quest'altra ancora?http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/microsoft/microsoft-xbox-360-opaca-250gb-extreme-bundle

Ma la domanda vera è: ne vale la pena? O mi conviene aspettare di ritrovare (e sono sicuro che prima di natale o al massimo subito dopo) la 360 a 99€ (cui poi abbinare un kinect liscio liscio)???? [considerando che l'idea di base sarebbe comunque anche giocare ad halo4 sul live).

Boh sono combattuto.

Ma secondo voi è una buona offerta? o sono io che sono un fesso che mi lascio fregare dai colori strani? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/console-xbox-360/xbox-360-320gb-halo-4-limited-edition?expDataType=CatalogEntryId&expDataUniqueID=857043
E quest'altra invece? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B007UUIP0K/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i4?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=129FN7MX2KJ7BT4CDTZZ&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317819927&pf_rd_i=468294

quest'altra ancora?http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console/microsoft/microsoft-xbox-360-opaca-250gb-extreme-bundle

Ma la domanda vera è: ne vale la pena? O mi conviene aspettare di ritrovare (e sono sicuro che prima di natale o al massimo subito dopo) la 360 a 99€ (cui poi abbinare un kinect liscio liscio)???? [considerando che l'idea di base sarebbe comunque anche giocare ad halo4 sul live).

Boh sono combattuto.
quella di Halo è brutta forte secondo me. Però tenendo da conto i contenuti... mi sembra l'offerta migliore. Su Kinect non mi esprimo perchè non ho intenzione di provarlo e/o comprarlo fino a che non esce Crimson Dragon.

quella di Halo è brutta forte secondo me. Però tenendo da conto i contenuti... mi sembra l'offerta migliore. Su Kinect non mi esprimo perchè non ho intenzione di provarlo e/o comprarlo fino a che non esce Crimson Dragon.
l'offerta del maro polo dovrebbe essere a 169 ma cliccando sul link viene fuori 259. Boh mistero.http://www.marcopoloshop.it/vendita/promozioni?cvname=ONLINE

(considerando anche che ho già due pad e non saprei proprio che farmene di altri ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )

l'offerta del maro polo dovrebbe essere a 169 ma cliccando sul link viene fuori 259. Boh mistero.http://www.marcopoloshop.it/vendita/promozioni?cvname=ONLINE(considerando anche che ho già due pad e non saprei proprio che farmene di altri ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )
in questo caso (e se non fossi lo schifoso fanboy di Halo che purtroppo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)... io prenderei una slim liscia a 169 ma solo se è la versione con HDD capiente. La 4gb ti limita troppo considerando che potrebbe essere necessario comprarne uno in seguito visto che ci sono titoli che non ti permettono di installare contenuti su chiavette e/o hdd usb (il famigerato pack texture di Battlefield 3 per dirne uno).

ah, è quella che hai linkato prima con prezzo diverso. Non avevo capito. Io opterei decisamente per quest'ultima se il prezzo è 169€

---------- Post added at 01:21:04 ---------- Previous post was at 01:17:17 ----------

e i tre mesi di gold dovrebbero essere una menata.

Quando acquistai la mia elite, capeggiava la stessa dicitura... poi ho scoperto che sono si tre mesi, ma spalmati sui primi tre account che crei (1 mese ciascuno quindi).

Consiglio: Medal of Honor Warfighter all'Euronics in offerta a 29,99€ oppure Max Payne a 24,99 al GS?

Consiglio: Medal of Honor Warfighter all'Euronics in offerta a 29,99€ oppure Max Payne a 24,99 al GS?
Max payne.. Non li ho giocati nessuno dei due ma domani volevo prendere moh a 30 euro e non sapevo di max payne. ora che mi hai detto così prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto bene di entrambe. MoH si vocifera abbia una campagna singolo giocatore veramente degna di nota.

Max payne.. Non li ho giocati nessuno dei due ma domani volevo prendere moh a 30 euro e non sapevo di max payne. ora che mi hai detto così prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'offerta è solo online però! La trovi andando sulla loro pagina facebook..

Ho letto bene di entrambe. MoH si vocifera abbia una campagna singolo giocatore veramente degna di nota.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Anche perchè sarà una bestemmia per voi ma a me l'online dei giochi di guerra non fa impazzire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro