In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Consiglio: Medal of Honor Warfighter all'Euronics in offerta a 29,99€ oppure Max Payne a 24,99 al GS?
Io andrei di Max Payne, è meno recente di moh ma da quello che ho visto in giro ha un signor singolo, se poi non ti piacciono particolarmente le modalità online dei giochi di guerra valuta bene la durata di entrambi i giochi.

Io andrei di Max Payne, è meno recente di moh ma da quello che ho visto in giro ha un signor singolo, se poi non ti piacciono particolarmente le modalità online dei giochi di guerra valuta bene la durata di entrambi i giochi.
Basta considerare che moh è uscito un mese fa e costa già la metà.. Ci sarà un motivo xD

Xbox 360 o PS3 per Natale?

Ciao a tutti ragazzi, ho un incredibile dubbio:

per natale vorrei farmi regalare una console, o 360 o PS3, sapresti suggerirmi voi quale, e possibilmente spiegarmi le vostre motivazioni e i pro e i contro delle due che secondo voi sono rilevanti?

Grazie mille!

Le console si equivalgono. La differenza la possono fare le esclusive uscite e in uscita. E i tuoi gusti...

Le console si equivalgono. La differenza la possono fare le esclusive uscite e in uscita. E i tuoi gusti...
This. :leon: Se puoi dicci i tuoi generi preferiti così magari possiamo consigliarti quella con le esclusive più adatte a te. :sasa:

non ne hai già nemmeno una ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non tutti hanno la possibilità di averne una, sono 200€, non 2€ di console.

PC :.bip:

per natale vorrei farmi regalare una console, o 360 o PS3, sapresti suggerirmi voi quale, e possibilmente spiegarmi le vostre motivazioni e i pro e i contro delle due che secondo voi sono rilevanti?

Grazie mille!
Vai sul sito di Spaziogames nella sezione "Top Games" e valuta tu.

fatti una lista dei giochi esclusivi che ti piacciono delle due console, quella che ne ha di più la prendi

Io preferisco la 360 per via del pad che trovo più comodo (i miei giochi preferiti sono tutti multipiattaforma), infatti mi sono pentito col senno di poi ad aver comprato la PS3 come console primaria, però alla fine come ha già detto qualcuno tutto dipende da quali esclusive preferisci tu, vedi quali ti aggradano di più e compra la console ove sono presenti.

:blbl:

Cmnq se fossi in te, aspetterei un annetto ed acquisterei una console di nuova generazione...con tutti i limiti e i rischi del caso, sia chiaro.

fatti una lista dei giochi esclusivi che ti piacciono delle due console, quella che ne ha di più la prendi
Bisogna anche vedere se i giochi che sono esclusive piacciono o meno, il numero c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:36:27 ---------- Previous post was at 20:35:12 ----------

Cmnq se fossi in te, aspetterei un annetto ed acquisterei una console di nuova generazione...con tutti i limiti e i rischi del caso, sia chiaro.
Non vedo il motivo per cui dovrebbe aspettare un anno per prendersi una console.

Spendere il triplo ed avere una console che per un po' di tempo avrebbe un parco giochi limitato? Almeno con una tra 360 e PS3 avrebbe una console "economica" da riempire di capolavori che ormai si trovano ad una 10ina di €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna anche vedere se i giochi che sono esclusive piacciono o meno, il numero c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:36:27 ---------- Previous post was at 20:35:12 ----------

Non vedo il motivo per cui dovrebbe aspettare un anno per prendersi una console.
In fondo hai ragione. Ho fatto un ragionamento, pensando a me stesso. Nel senso che pur avendole tutte e due, da qualche mese ho deciso di ridurre drasticamente la spesa per videogiochi. Resistere, risparmiare "oggi" e "domani"...per acquistare una nuova console "dopodomani". Magari non subitissimo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:42:12 ---------- Previous post was at 20:39:56 ----------

Spendere il triplo ed avere una console che per un po' di tempo avrebbe un parco giochi limitato? Almeno con una tra 360 e PS3 avrebbe una console "economica" da riempire di capolavori che ormai si trovano ad una 10ina di €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si beh, nn penso che l'acquisterò al D1. E quindi a quell'annetto bisogna aggiungere almeno altri 6 mesi. Come ho detto i rischi e i limiti ci sono tutti. Pero', boh, io sto già pensando in prospettiva.

Grazie mille!
Per come sono messe ora le cose,assolutamente PS3.

Il ciclo di vita d'esclusive Xbox 360 sembra essere arrivat ad un punto morto,mentre su PS3 si attendono ancora dei lavori,che se sviluppati a dovere,potrebbero dare altri mesi e mesi di divertimento ai possessori/neo possessori della console Sony.

Il mio consiglio è trovarne una usata a poche centinaia di euro,magari con qualche esclusiva. La capienza in GB penso non sia molto rilevante,perchè i modelli da 160GB della Slim si trovano anche a meno di 200€.

Magari trovi anche un modello di 120GB con una decina di giochi inclusi allo stesso prezzo,se sei fortunato trovi a qualche decina di euro in più anche il modello da 250GB.

Notoriamente,se chiedono più di 230€ per console modello 250GB,senza gioco,lascia perdere.

Se vai sulle cose nuove allora punta sulla Super Slim scontata da 500GB,solitamente in bundle con 1 o 2 giochi,che dovrebbe arrivare a costare 250€ durante i saldi,che quest'anno si sono spostati di più verso il periodo natalizio.

Onestamente però non consiglio questo nuovo modello. Non sono molto convinto dei materiali usati,ed il coperchio a carrello è semplice plastica,e lì sotto ci gira un disco,quindi non vorrei succedessero cose strane. Ma queste sono stupide paranoie.

Se vuoi invece recuperare un Xbox 360,usata,prendi qualsiasi modello Falcon con uscita HDMI,che non sia Arcade (4GB). I prezzi variano dalle 80€ ai 180€,a seconda dei giga del modello e delle cose offerte.

Di recente ho comprato una Falcon 120GB con un bundle,un secondo controller,ed un microfono per 130€. Non proprio un grandissimo affare,ma pur sempre una cosa accettabile visto lo stato maniacale in cui si trovava la console.

Più di 200€ per una Xbox360,nuova o usata che sia,a conti fatti sono soldi buttati. Sempre che non ti piaccia farti male con il Kinect.

In fondo hai ragione. Ho fatto un ragionamento, pensando a me stesso. Nel senso che pur avendole tutte e due, da qualche mese ho deciso di ridurre drasticamente la spesa per videogiochi. Resistere, risparmiare "oggi" e "domani"...per acquistare una nuova console "dopodomani". Magari non subitissimo, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi tu riduci il tuo divertimento oggi e domani sperando in un divertimento per dopomani ? :nzero:

Non so mi sembra un ragionamento un po troppo cervellotico, le console c'è le hai sfruttale e divertiti, le console che sostituiranno PS3 e 360 sono tutte un incognita.

ho detto la stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Per come sono messe ora le cose,assolutamente PS3.Il ciclo di vita d'esclusive Xbox 360 sembra essere arrivat ad un punto morto,mentre su PS3 si attendono ancora dei lavori,che se sviluppati a dovere,potrebbero dare altri mesi e mesi di divertimento ai possessori/neo possessori della console Sony.
Si però potresti specificarti? A me non sembra affatto così

Perchè dici che la "vita d'esclusive Xbox 360" è arrivato ad un punto morto se poi è uscito da pochissimi giorni Halo 4 e per Marzo è in arrivo il nuovo Gears of War?

---------- Post added at 20:42:12 ---------- Previous post was at 20:39:56 ----------

Si beh, nn penso che l'acquisterò al D1. E quindi a quell'annetto bisogna aggiungere almeno altri 6 mesi. Come ho detto i rischi e i limiti ci sono tutti. Pero', boh, io sto già pensando in prospettiva.
Però in fondo tu parli da persona che le ha entrambe e che quindi ormai le ha "vissute", a lui da novizio può bastare una delle due console attuali così con tutta tranquillità può recuperarsi tutti i capolavori usciti in questi anni. :stema: Comunque per specciare una lancia a favore di PS3, tra qualche mese usciranno delle esclusive che sono ***, The Last Of Us su tutte. :ivan:

Si però potresti specificarti? A me non sembra affatto così
Perchè dici che la "vita d'esclusive Xbox 360" è arrivato ad un punto morto se poi è uscito da pochissimi giorni Halo 4 e per Marzo è in arrivo il nuovo Gears of War?
Bha. Su Ps3 stanno per arrivare nuove IP,in casa Micro$oft solo reash o sequel. Ad essere onesti Horizon è un gioco tutto nuovo.

Halo 4,per quanto la critica lo osanni,soffre davvero della mancanza dei Bungie,ed il multiplayer è diventato CoDcentrico,per sentito dire dagli appassionati.

Gears è pur sempre quello. Ok,al timone ci sono i People can Fly,ma alla fine sequel di una cosa già vista rimane.

Su Ps3 quest'anno abbiamo visto Twisted Metal,Journey,da poco è uscito il PlayStation All-Stars Battle Royale,l'anno prossimo arrivano Ni no Kuni,Rain,Yakuza 5,GoW:Acension,The Last of Us,Sly 4,Beyond,Dust 514,Ratchet & Clank: Full Frontal Assault,Tales of Xillia,Dragon's Crown,Puppeteer.

E sinceramente credo di dimenticarmi qualcosa,oltre che non sapere cos'altro verrà presentato l'anno prossimo.

Insomma,purtroppo per i fan Xbox l'idea è sempre quella,una 720 è dietro l'angolo,non ci si spiegherebbe la pochezza di esclusiva sennò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro