In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Curiosità, ma una spedizione con UPS o SDA, non dovrebbero farti firmare qualcosa alla consegna? Perchè sul sito, nella sezione del tracciamento, mi risulta che il pacco è stato consegnato, e risulta la mia firma... ma io non ho firmato nulla, mi hanno suonato, sono sceso ma se ne erano già andati lasciando il pacco nella cassetta. (questo SDA, UPS neanche mi ha suonato e ha lasciato li davanti...)
O è normale?
Io ricevo sempre da SDA e mi fanno sempre firmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualche giorno fa ho comprato dalla Cina con UPS (prima volta), mi dici che non suonano mai? Che mi mollano il pacco a caso?

A me dipende che corriere è, se è uno che non mi conosce mi fa firmare altri invece suonano il campanello e tornano via ( ma perché alcuni sono anni che vengono qui dato che col lavoro mio papà ha praticamente corrieri in consegna ogni 3/4 giorni xD )

non è assolutamente normale.

Devono farti firmare.

su Amazon.com/uk c'è tekken tag 2 a 26.00 euro x xbox360 per ps3 è già esaurito, ma possibile che un gioco cosi' recente sia già esaurito ??perchè vanno esauriti cosi' in fretta ?dite che tornerà o mi devo prendere la versione xbox360 prima che vada esaurita anche quella ?? :tragic:

Solo per oggi il primo episodio di The walking dead si può scaricare gratuitamente su 360, ps3 e PC, approfittatene :morris82:

Solo per oggi il primo episodio di The walking dead si può scaricare gratuitamente su 360, ps3 e PC, approfittatene :morris82:
Scusa gatsu, ma da dove lo posso scaricare su pc ? Su steam sta a 18 euro :morristend:

C'è un sito ufficiale per caso ? (scusate, non sono molto pratico del mondo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Scusa gatsu, ma da dove lo posso scaricare su pc ? Su steam sta a 18 euro :morristend:
C'è un sito ufficiale per caso ? (scusate, non sono molto pratico del mondo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ho controllato su PC ed ho visto gratis solo il primo numero del comics: http://www.comixology.com/The-Walking-Dead-1/digital-comic/AUG031264/?app=1&utm_source=telltale&utm_medium=promo&utm_campaign=Walking%20Dead&utm_content=Telltale%20Site&tid=1210000022

Da quello che ho capito su gaf il primo episodio del gioco è gratis fino al primo gennaio su 360.

Avete visto che belle le Hama Beads? In pratica sono perline con cui creare figure piatte e pixellose, veramente originali, non sapevo nemmeno che esistessero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho controllato su PC ed ho visto gratis solo il primo numero del comics: http://www.comixology.com/The-Walking-Dead-1/digital-comic/AUG031264/?app=1&utm_source=telltale&utm_medium=promo&utm_campaign=Walking%20Dead&utm_content=Telltale%20Site&tid=1210000022
Da quello che ho capito su gaf il primo episodio del gioco è gratis fino al primo gennaio su 360.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lo scarico su 360 appena torno dal paesello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (intanto mi scarico il fumetto :gogogo:)

qual'è l'offerta migliore in giro per una ps3?:morris82:

Gente ho trovato questo Fight Stick di Tekken Tag Tournament 2 sul sito Gameshark.
http://store.gameshark.net/TEKKEN_TAG_TOURNAMENT_2_Arcade_FightStick_Tournament_Edition_S_for_PlayStation3/5346/374

Ero interessato all'articolo ma non lo trovo da acquistare da nessuna parte se non qui, è un problema acquistare da qui? Qualcuno ha trovato l'articolo altrove?
Non saprei dirti, non ci ho mai ordinato nulla.

qual'è l'offerta migliore in giro per una ps3?:morris82:
Hai guardato dal mediaworld o marcopolo?

Non saprei dirti, non ci ho mai ordinato nulla.

Hai guardato dal mediaworld o marcopolo?
si ma costa ancora trtoppo..l'unica decente trovata è 180 ero per una superslim,solo che ha solo 12 gb di memoria,quindi dovrei aggungere per un nuovo hard disk..e poi c'è grand slam tenis 2 con la console di cui mi faccio poco

Proiettori Per giocare.

M'è presa sta fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per i film sia per il multi a casa (ho una 24' lagless di solito, piccolo per giocare in tanti.)

ho già visto ripetitori hdmi per evitare di spostare tutto. E un paio di teli su amazon a poco prezzo.

Any idea? Consigli ?

oh, roba che stia sotto i 1000 euro, che non sia un catamarano di 25kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piacerebbe piccolo e compatto.

Pure un retroproiettore potrebbe essere un idea?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda alcuni proiettori sono ottimi, ma il prezzo è alto parecchio

imho è ancora un mercato acerbo, e inoltre hanno un sacco di inconvenienti...

Con quel budget ti puoi prendere un LCD ottimo, anche sui 50 "

Volevo prendere degli screen protecto per 3DS su amazon.co.uk.

Sul riepilogo c'è scritto:

Items: GBP 26.18

Postage & Packing: GBP 0.00

Total: GBP 26.18

Promotion Applied: -GBP 13.09

A che si riferisce quel promotion applied?

Ho visto anche che è una cifra che varia al variare della spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro