Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Zavvi c'è il price drop con il nuovo Dragon's Dogma, che poi sarebbe un espansione e non ho ben capito se contiene anche il gioco originale, a circa 20€, Max Payne 3 a 18€ e Street Fighter X Tekken a 12€.Quale dovrei prendere secondo voi ?
Stavo pensando alla combo Dragon's Dogma e Max Payne 3, visto che mio fratello mi deve fare un regalo.
Quindi faccio il preorder di Dragon's Dogma a 20€ ?
I ragazzi del team di sviluppo interno di Capcom capitanato da Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno ci comunicano che Dark Arisen, la prossima espansione di Dragon’s Dogma, sarà disponibile in Europa a partire dal 26 aprile su PlayStation 3 e Xbox 360 tanto in versione digitale quanto in quella pacchettizzata (in quest’ultimo caso, però, con incluso il gioco “liscio”).
Street Fighter X Tekken lo lascerei da parte.
tutti quelli da 2,5' dovrebbero andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifalla auchan c'è la ps3 12 gb a 150 euro..io m'ero posto un 180 euro contando hard disk decente più un gioco..quindi mi chiedo,quali hard disk sarebbero compatibili con la ps3?quando costano?
yep.Ni no kuni uk è multi 5 ? :cry:
Thanks a lot ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngyep.
dentro la wizard presa in suolo italico c'è la versione multi5 con retro in fra/ted/ing/spa/ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno ? :morristend:Ragazzi un altro consiglio, che mi dite di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers ?
Mi ricordo che quando era uscito avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma alla fine lasciai perdere, e ultimamente mi stava vendendo voglia di fare un recupero.
Merita ?
il topic te lo chiuderanno,comunque penso che il top del genere sia Resident evil 5 e 6 oppure i 2 army of two.Ragazzi vorrei giocare in coop con un mio amico online, mi consigliate qualche titolo, qualsiasi genere va bene! Un'avventura oppure un servival horror! Su ps3 Grazie ragazzi
Si gioca in coop?Borderlands 1 e 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png