In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
qualcuno ha lo sconto di zavvi del 10% ?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Su Zavvi c'è il price drop con il nuovo Dragon's Dogma, che poi sarebbe un espansione e non ho ben capito se contiene anche il gioco originale, a circa 20€, Max Payne 3 a 18€ e Street Fighter X Tekken a 12€.

Quale dovrei prendere secondo voi ?

Stavo pensando alla combo Dragon's Dogma e Max Payne 3, visto che mio fratello mi deve fare un regalo.

Su Zavvi c'è il price drop con il nuovo Dragon's Dogma, che poi sarebbe un espansione e non ho ben capito se contiene anche il gioco originale, a circa 20€, Max Payne 3 a 18€ e Street Fighter X Tekken a 12€.Quale dovrei prendere secondo voi ?

Stavo pensando alla combo Dragon's Dogma e Max Payne 3, visto che mio fratello mi deve fare un regalo.

I ragazzi del team di sviluppo interno di Capcom capitanato da Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno ci comunicano che Dark Arisen, la prossima espansione di Dragon’s Dogma, sarà disponibile in Europa a partire dal 26 aprile su PlayStation 3 e Xbox 360 tanto in versione digitale quanto in quella pacchettizzata (in quest’ultimo caso, però, con incluso il gioco “liscio”).

Street Fighter X Tekken lo lascerei da parte.

I ragazzi del team di sviluppo interno di Capcom capitanato da Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno ci comunicano che Dark Arisen, la prossima espansione di Dragon’s Dogma, sarà disponibile in Europa a partire dal 26 aprile su PlayStation 3 e Xbox 360 tanto in versione digitale quanto in quella pacchettizzata (in quest’ultimo caso, però, con incluso il gioco “liscio”).

Street Fighter X Tekken lo lascerei da parte.
Quindi faccio il preorder di Dragon's Dogma a 20€ ?

http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/dragon-s-dogma-dark-arisen/10667063.html

Avevo capito che il gioco completo+espansione fosse only Japan.

Vado anche di Max Payne 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla auchan c'è la ps3 12 gb a 150 euro..

io m'ero posto un 180 euro contando hard disk decente più un gioco..quindi mi chiedo,quali hard disk sarebbero compatibili con la ps3?quando costano?

alla auchan c'è la ps3 12 gb a 150 euro..io m'ero posto un 180 euro contando hard disk decente più un gioco..quindi mi chiedo,quali hard disk sarebbero compatibili con la ps3?quando costano?
tutti quelli da 2,5' dovrebbero andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 20:02:08 ---------- Previous post was at 20:00:47 ----------

e comunque credo tu possa utilizzare anche HDD usb

---------- Post added at 20:05:28 ---------- Previous post was at 20:02:08 ----------

leggendo in giro, sembra ti serva un HDD caddy con la superslim. Dovrebbe costare sui 10€ su amazon.

---------- Post added at 20:06:50 ---------- Previous post was at 20:05:28 ----------

http://www.gamestop.it/PS3/Games/31047/contenitore-hard-disk-ps3?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchHeaderPlatform%3Fplatform%3D2%26rootGenre%3D16

sto coso qui in pratica

Ni no kuni uk è multi 5 ? :cry:
yep.

dentro la wizard presa in suolo italico c'è la versione multi5 con retro in fra/ted/ing/spa/ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yep.
dentro la wizard presa in suolo italico c'è la versione multi5 con retro in fra/ted/ing/spa/ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks a lot ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi un altro consiglio, che mi dite di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers ?

Mi ricordo che quando era uscito avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma alla fine lasciai perdere, e ultimamente mi stava vendendo voglia di fare un recupero.

Merita ?

Ultima modifica:
Ragazzi un altro consiglio, che mi dite di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers ?
Mi ricordo che quando era uscito avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma alla fine lasciai perdere, e ultimamente mi stava vendendo voglia di fare un recupero.

Merita ?
Nessuno ? :morristend:

ciao raga avete qualche titolo di RPG in coop stile Sacred 2 o qualsiasi RPG che piu si avvicina a quelli per PC????????

Gioco Coop

Ragazzi vorrei giocare in coop con un mio amico online, mi consigliate qualche titolo, qualsiasi genere va bene! Un'avventura oppure un servival horror! Su ps3

Grazie ragazzi

Ragazzi vorrei giocare in coop con un mio amico online, mi consigliate qualche titolo, qualsiasi genere va bene! Un'avventura oppure un servival horror! Su ps3 Grazie ragazzi
il topic te lo chiuderanno,comunque penso che il top del genere sia Resident evil 5 e 6 oppure i 2 army of two.

Spero di aver preso il topic giusto.. comunque sia volevo prendermi un paio di cuffie per PS3 per godermi appieno l'audio di ciascun gioco, fin'ora ho praticamente sempre giocato con i sottotitoli qualsiasi gioco e l'audio a zero per non disturbare i miei..

Quindi cercavo un buon compromesso tra qualità e prezzo, speravo di non spendere più di 40/50 euro, sono tutto nelle vostre mani, di audio proprio non me ne intendo.. :>

Dilemma Darksiders

Salve utenza di SG,ultimamente mi sto chiedendo se ne valga la pena di iniziare a giocare alla saga di Darksiders.Guardando video qua e là e leggendo pareri e recensioni,i 2 Darksiders mi ispirano abbomba.L'unico problema è che per questa brutta storia di THQ e il fatto che i Vigil Games si sono smembrati,ho paura che non vedremo mai alla luce un Darksiders 3,quindi io mi chiedo:che senso avrebbe giocare ai primi 2 Darksiders,se dopo non avrò modo di sapere come andrà a finire la storia?A voi la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vanno giocati per la trama, quindi... :lucatm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro