In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Guarda alcuni proiettori sono ottimi, ma il prezzo è alto parecchio imho è ancora un mercato acerbo, e inoltre hanno un sacco di inconvenienti...

Con quel budget ti puoi prendere un LCD ottimo, anche sui 50 "
te si che hai capito tutto, mercato acerbo ?ma di cosa !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

M'è presa sta fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per i film sia per il multi a casa (ho una 24' lagless di solito, piccolo per giocare in tanti.)
un 24" va bene giusto come tv per la cucina :pffs:

Ultima modifica:
te si che hai capito tutto, mercato acerbo ?ma di cosa !!

un 24" va bene giusto come tv per la cucina
l'epenis te lo sei gonfiato ora?

consigli invece?

non voglio un lcd da 50 per ovvi motivi di spazio... il telo lo metterei su una porta in pratica... non ho interessi nell'input lag, sarebbe solo per film e giocate casualone. per il resto ho il mio bel monitor evo... o il cab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
l'epenis te lo sei gonfiato ora? consigli invece?

non voglio un lcd da 50 per ovvi motivi di spazio... il telo lo metterei su una porta in pratica... non ho interessi nell'input lag, sarebbe solo per film e giocate casualone. per il resto ho il mio bel monitor evo... o il cab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
epenis sarebbe una battuta di dubbio gusto ?:gab3:

cmq se prendi un vpr il telo è decisamente piu' grande di uno schermo da 50" o 60" altrimenti non avrebbe alcun senso prendere un vpr, come fai a mettere il telo su una porta ?:tragic: poi il vpr deve stare ad una certa distanza dal telo 5-6 metri e piu' è lontano e piu' l' immagine diventa grande.

il monitor evo o il cab come hai scritto non so cosa siano.

Se vuoi il vpr ma non vuoi mettere i cavi hdmi allora c'è l' hdmi wireless, per l' Optoma costa ben 200.00 e mi pare che ti perdi l' audio hd o qualcosa, non ne vale la pena secondo me.

Ultima modifica:
epenis sarebbe una battuta di dubbio gusto ?:gab3:cmq se prendi un vpr il telo è decisamente piu' grande di uno schermo da 50" o 60" altrimenti non avrebbe alcun senso prendere un vpr, come fai a mettere il telo su una porta ?:tragic: poi il vpr deve stare ad una certa distanza dal telo 5-6 metri e piu' è lontano e piu' l' immagine diventa grande.

il monitor evo o il cab come hai scritto non so cosa siano.

Se vuoi il vpr ma non vuoi mettere i cavi hdmi allora c'è l' hdmi wireless, per l' Optoma costa ben 200.00 e mi pare che ti perdi l' audio hd o qualcosa, non ne vale la pena secondo me.
Ho 3,5 mt tra telo e proiettore. Non bastano?

il telo non starebbe fisicamente su una porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma agganciato sul muro sopra di essa. A telo apero coprirebbe in parte l'entrata. La porta è scorrevole, non è di inpiccio.

invece che l'hdmi wireless (a casa ho già 2 4 e 5,8 occupate come frequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) stavo pensando ad un hdmi cat6 extender. Tanto la canalina dietro il divano c'è già (ci passa il sat).

Per l'audio ho già il sistema casse wireless attaccato e funzionante. Quindi almeno per quello sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il dubbio rimangono i mt (so che sono pochi ma correi proiettare su quella parete.) e che proiettore prendere.

Ma è vero che la statuetta di Kratos nella collector's edition di God of War: ascension si può avere solo se lo prenoti al GameStop? Quando sono andato era già sparita questa edizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho 3,5 mt tra telo e proiettore. Non bastano?il telo non starebbe fisicamente su una porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma agganciato sul muro sopra di essa. A telo apero coprirebbe in parte l'entrata. La porta è scorrevole, non è di inpiccio.

invece che l'hdmi wireless (a casa ho già 2 4 e 5,8 occupate come frequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) stavo pensando ad un hdmi cat6 extender. Tanto la canalina dietro il divano c'è già (ci passa il sat).

Per l'audio ho già il sistema casse wireless attaccato e funzionante. Quindi almeno per quello sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il dubbio rimangono i mt (so che sono pochi ma correi proiettare su quella parete.) e che proiettore prendere.
qui ti devi digitare la distanza tra vpr e telo, mettere lo zoom al massimo e ottieni l' area di videoproiezione, ci sono tutti i modelli di vpr : http://www.projectorcentral.com/Optoma-HD33-projection-calculator.htm 3metri e 50 bastano

http://www.projectorcentral.com/Optoma-HD33-projection-calculator.htm

con 350 cm di distanza e zoom al massimo dovresti ottenere uno schermo da 234 cm di base ovvero un 106"

ricordavo male.

Ultima modifica:
qui ti devi digitare la distanza tra vpr e telo, mettere lo zoom al massimo e ottieni l' area di videoproiezione, ci sono tutti i modelli di vpr : http://www.projectorcentral.com/Optoma-HD33-projection-calculator.htm 3metri e 50 bastano
http://www.projectorcentral.com/Optoma-HD33-projection-calculator.htm

con 350 cm di distanza e zoom al massimo dovresti ottenere uno schermo da 234 cm di base ovvero un 106"

ricordavo male.
Direi che è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille.

Quindi consigli un optama?

Ma è vero che la statuetta di Kratos nella collector's edition di God of War: ascension si può avere solo se lo prenoti al GameStop? Quando sono andato era già sparita questa edizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Può essere, ricordo una cosa simile anche per l'edizione con il vaso di Pandora del 3 che andò esaurita praticamente subito. Su amazon mi da solo la Special Edition

l'epenis te lo sei gonfiato ora?
consigli invece?

:sieghart3:

Sai che ti odio vero ? :cry:

Ultima modifica:
Direi che è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie mille.

Quindi consigli un optama?
Io sono pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come 3D è perfetto e superiore a vpr molto piu' costosi, come 2d c'è di meglio, ma solo perchè hanno un nero piu' profondo, ma li paghi anche il triplo, cmq

qui la rece : http://www.avforums.com/review/Optoma-HD33-1080p-Full-HD-3D-DLP-Projector-Review.html altri vpr non ne ho provati dato che nei centri commerciali non esistono e nei negozi avevano solo modelli costosissimi, cmq è un best buy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vorrei prendere gears of war 3 su amazon it, consigliate di prenderlo adesso o meglio aspettare per smaltire l'intasamento degli ordini natalizi?
Ormai il natale è passato, le cose dovrebbero essere migliorate.

Qual'è meglio tra questi 3 siti per comprare RED DEAD REDEMPTION GOTY ???
zavvi

shopto

amazon uk

il costo è quasi uguale per tutti e 3 i siti.

http://www.amazon.co.uk/Red-Dead-Red...6980703&sr=8-2

http://www.zavvi.com/games/platforms...chcurrency=GBP

http://www.shopto.net/xbox360/XB2RE2...e-year-edition

Può essere, ricordo una cosa simile anche per l'edizione con il vaso di Pandora del 3 che andò esaurita praticamente subito. Su amazon mi da solo la Special Edition
Si infatti... visto che sanno che c'è sempre tanta gente che se la compra, perché non ti mettono n sacco di copie per far in modo che ce siano abbastanza per tutti, invece che due copie contate? GameStop odioso, mai fidarsi delle loro collector's edition. :icebad:

Ultima modifica:
ShopTo è affidabile e veloce?
Mai comprato da loro e sinceramente non ho mai neppure sentito pareri di gente che ci ha comprato, sorry :( Pare venga utilizzato solo per capire se un titolo è multilingua o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai comprato da loro e sinceramente non ho mai neppure sentito pareri di gente che ci ha comprato, sorry :( Pare venga utilizzato solo per capire se un titolo è multilingua o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha spese di spedizione assurde.. 15 £ se vuoi la tracciabilità, 6 senza..

Conviene comprere su Amazon o altri siti a prezzi leggermente più elevati stando così le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non ci sono più nemmeno tornato su...

Ha spese di spedizione assurde.. 15 £ se vuoi la tracciabilità, 6 senza..Conviene comprere su Amazon o altri siti a prezzi leggermente più elevati stando così le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non ci sono più nemmeno tornato su...
Non avevo dubbi a riguardo :rickds:

Spliter Cell Blacklist

Ciao a tutti!

volevo chiedervi cosa ne pensate di splinter cell blacklist!

pensavo di comprare la collector edition e volevo un parere anche di altre persone!

a me piace molto a vedere dai trailer e dal gameplay, però se c'è qualcuno ben informato o che mi vuole dare anche una semplice opinione mi farebbe molto piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo chiedervi anche quali sono secondo voi i migliori negozi di videogiochi!

quelli col miglior rapporto qualità/prezzo

quelli con più disponibilità di giochi

quelli che comprano/vendono usato

quelli che possiedono anche giochi da collezione e giochi del passato!

quelli che conosco io sono:

- Gamestop

- OpenGames

- Gamelife

ne conoscete altri? anche di altro tipo!

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un hard disk da 20 gb su una 360 pro che è facilmente pieno. Gioco spesso/sempre e se posso installo i giochi sull'hard disk. Non compro mai avatar, temi e sfondi e raramente dlc. Si può applicare a una 360 pro un altro hard disk? Da quanti giga me lo consigliereste? Prezzi migliori?

Grazie :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro