In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
avevi scelto come tipo di spedizione "free super saver delivery" e soprattutto di spedire tutti i prodotti insieme?

Perchè nel caso tu abbia scelto la spedizione separata, è probabile che ti sia stato inviato l'oggetto disponibile in prioritaria proprio perchè non superava la soglia delle 20£ (o giù di lì) che ti danno diritto alla spedizione con corriere.

avevi scelto come tipo di spedizione "free super saver delivery" e soprattutto di spedire tutti i prodotti insieme?
Perchè nel caso tu abbia scelto la spedizione separata, è probabile che ti sia stato inviato l'oggetto disponibile in prioritaria proprio perchè non superava la soglia delle 20£ (o giù di lì) che ti danno diritto alla spedizione con corriere.
Sì, ho scelto Free Super ecc. e spedizione unica (tra l'altro i prodotti erano tutti disponibili, al momento dell'ordine). Questo è uno screen dell'ordine, ho solo rimosso i miei dati:

muWFutH.jpg
Boh, non so proprio spiegarmelo.

Mi hanno spedito gli altri due articoli, sempre con spedizione non tracciabile. Maledetti incompetenti, quasi 100 € di roba (non solo mia, tra l'altro) e non ho neanche la certezza di riceverli. :bah!:

ho preso bioshock infinite da amazon uk ed è stato spedito oggi tramite free super save delivery, però andando sugli ordini non c'è il track e dice che non è disponibile ed se clicco su why esce questo

Why Tracking Information May Not be Available

Sometimes tracking information won't be available. This may be due to the timing of tracking-database updates by the carrier, the sophistication of a particular carrier's tracking system, or the lack of full integration into Amazon.co.uk's tracking systems.

If you have been provided with a tracking number with your Order you can check the carriers website directly. A full list of the carriers we use is available by clicking here.

Choose Domestic Delivery for all delivery destinations within the United Kingdom.

Choose International Delivery for all delivery destinations outside of the United Kingdom

Other common reasons include:

Some delivery methods, such as Standard International, First Class and Super Saver Delivery are not always trackable.

Marketplace sellers sometimes do not provide Amazon with tracking information for their orders.

If you don't see any tracking data for your order, and the estimated delivery date has not yet passed, your package should still arrive on time.

me lo han spedito con il corriere o altri modi?

grazie

EDIT il gioco è stato preso nuovo e spedito da amazon eu

ho preso bioshock infinite da amazon uk ed è stato spedito oggi tramite free super save delivery, però andando sugli ordini non c'è il track e dice che non è disponibile ed se clicco su why esce questo
Why Tracking Information May Not be Available

Sometimes tracking information won't be available. This may be due to the timing of tracking-database updates by the carrier, the sophistication of a particular carrier's tracking system, or the lack of full integration into Amazon.co.uk's tracking systems.

If you have been provided with a tracking number with your Order you can check the carriers website directly. A full list of the carriers we use is available by clicking here.

Choose Domestic Delivery for all delivery destinations within the United Kingdom.

Choose International Delivery for all delivery destinations outside of the United Kingdom

Other common reasons include:

Some delivery methods, such as Standard International, First Class and Super Saver Delivery are not always trackable.

Marketplace sellers sometimes do not provide Amazon with tracking information for their orders.

If you don't see any tracking data for your order, and the estimated delivery date has not yet passed, your package should still arrive on time.

me lo han spedito con il corriere o altri modi?

grazie

EDIT il gioco è stato preso nuovo e spedito da amazon eu
è stato spedito con il corriere, solo così spedisce Amazon Uk.

Domani vedrai il tracking sicuramente.

è stato spedito con il corriere, solo così spedisce Amazon Uk.Domani vedrai il tracking sicuramente.
grazie mi stavo preoccupando non vedendo il tracking

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è stato spedito con il corriere, solo così spedisce Amazon Uk.Domani vedrai il tracking sicuramente.
A me ha spedito con Royal Mail, sono trascorsi tre giorni e non vedo nessun tracking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so dove altro scriverlo quindi spero sia il posto giusto.

Sto scrivendo un'email ad amazon.uk per informarli che un pacco non mi è arrivato. Solo che adesso ho il dubbio su come iniziare l'email. Cioè solitamente un "Dear Sirs" e passa la paura, però adesso mi è seriamente venuto il dubbio. La inizio così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ritardo ma vabbhè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossi in te, mi rivolgerei genericamente al servizio di assistenza tralasciando anche il "dear".

---------- Post added at 18:59:10 ---------- Previous post was at 18:56:50 ----------

A me ha spedito con Royal Mail, sono trascorsi tre giorni e non vedo nessun tracking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque, se può consolarti, ho ricevuto sempre i pacchi della royal mail (una decina dall'avvento dell'ecommerce).

Calcola poi che non siamo in periodi zeppi tipo festività natalizie o chiusura estiva; lo smarrimento del pacco è abbastanza improbabile.

Prendere 2 Nintendo 3DS o meglio di no?

Vi faccio una domanda!

Io e la mia morosa volevamo comprarci 2 Nintendo 3DS per poter giocare a Pokemon Nero 2 e, quando uscirà, il prossimo Pokemon. (poi vabè, compreremo anche altri giochi, ma principalmente giocheremo a questi due)

Secondo voi l'interazione di questio giochi è "così tanta" da farci comprare due 3DS? Nel gioco è possibile cooperare in qualche modo?

Oppure l'interazione si limita a qualche battaglia semplice ed inutile (mi ricordo ai tempi di pokemon blu su gameboy) e forse ci conviene comprare un 3DS ed una PSVita da scambiarci ogni tanto?

Insomma ditemi cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unito le discussioni. Non sono informatissimo riguardo a questo nuovo episodio ma non credo che ci sia una modalità cooperativa. Potrete scambiarvi i pokemon e farli lottare, ovviamente anche online. Ma aspetta qualcun altro che ne sappia più di me.

Confronto e consiglio Jehuty Action Figures (ZOE)

Ecco due action figures del celebre Jehuty in vendita su Amazon simili nel prezzo ma diverse per alcuni dettagli, posto anche le img da cui sono tratte.

190222_jehuty_super.jpg
Kojima_Action_Figures_09.jpg
http://www.amazon.co.uk/gp/product/...=101&pf_rd_p=358549767&pf_rd_i=468294

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005N23MNW/ref=s9_simh_gw_p21_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0YW4Q0CZTJ446XNSWD1T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=358549767&pf_rd_i=468294

jehuty_wat.jpg
Kojima_Action_Figures_15.jpg

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005GYUNTS/ref=s9_simh_gw_p21_d0_i3?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0YW4Q0CZTJ446XNSWD1T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=358549767&pf_rd_i=468294

In pratica è il Jehuty di ZOE 2 nelle due colorazioni cutscene e gioco; sembrano entrambe eccellenti.

Volevo sapere secondo voi per cura nei dettagli, somiglianza e materiali quali mi consigliereste.

Io non sono interessato ma volendo ci sono anche il Jehuty versione ZOE1, l'Anubis e altre figures della serie su amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto potrei vendere una xbox360 slim con 250gb (con joypad incluso)? ha un paio di anni ma l'ho usata poco.

Conviene I'll bundle ps3 500giga+tlou a 309 Della mediaworld?

Sent from my Nexus 4

deus ex va giocato.

Su Dishonored ho letto pareri contrastanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro