JoeCapelli
Discepolo di SONY
- Iscritto dal
- 13 Set 2011
- Reazioni
- 0
dove potrei acquistare white knight chronicles 2 in italiano o cmq con i sottotitoli ita!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco a farlo apposta oggi c'era un' offerta al GS e ho preso Deus Ex, spero mi piaccia.deus ex va giocato.
Su Dishonored ho letto pareri contrastanti.
grandissimo topic complimenti
Comincia con Dragon Quest VIII, il resto può aspettare.un gioco simile a ni-no-kuni?! livellare come dannati mi piace troppo, anche questo tipo di giocoho ps2, pc, wii, iOS, nds per ora
ok grazie aspetto qualcun altro x il fatto della lingua..Le spese si pagano da qualche mese (2/3 sterline mi sembra) per il resto, nessun problema. Per la lingua di gioco, serve sapere la piattaforma per cui vuoi prendere i titoli ma, se non sbaglio, fifa è comunque multilingua sia per ps3 che 360. GTA non saprei.Attendi qualche utente più informato di me magari.
confermato sottotitoli in ITA per GTA:kappe:ok grazie aspetto qualcun altro x il fatto della lingua..sai per caso quanto ci mette ad arrivare?
occhio che adesso le spedizioni da amazon uk sono molto salate per l'italia :kep88:raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ? tipo ritiro dell'usato o a scaricare qualcosa/comprare fifa points
scaricare\comprare qualcosa no, ritiro dell'usato solo da alcune parti tipo alcuni gs.raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ? tipo ritiro dell'usato o a scaricare qualcosa/comprare fifa points