In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
dove potrei acquistare white knight chronicles 2 in italiano o cmq con i sottotitoli ita!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti, secondo voi quale fra queste possibilità è la migliore?

1) PS3 red con due dualshock 299 euro

2) PS3+GOW Ascension 279 euro

3) PS3 bianca con due dualshock e keypad 289 euro

4) XBOX360+Batman+DarkSiders2+due pad 199 euro

Se conoscete altre offerte, sono tutt'orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Console portatile: un consiglio.

Premetto che nella mia vita da videogiocatore non ho mai avuto una console portatile.

Da un annetto circa mi son appassionato alla pesca perciò mi vorrei comprare una console portatile da portarmi appresso e qui nasce il dubbio: 3ds o Psvita? Non mi interessa la connettività 3G (giocherei tranquillamente offline...); posseggo entrambe le "sorelle maggiori" ( PS3 e WiiU)....da quel che leggo il 3ds ha dalla sua una vasta scelta di giochi mentre la PSvita la surclassa letteralmente per quel che riguarda la grafica....voi cosa mi consigliate?

[NOI-Zav-O]

Come fare un ordine

grandissimo topic complimenti:nev: però purtroppo:sad: devo lamentarmi del fatto le scritte nelle immagini sono quasi illeggibili (si anche aprendole in un altra pagina internet:sisi:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma sbaglio o mi è sembrato di leggere che per gli ordini da Zavvi vengono aggiunte 0,99£?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

chiedo eh? perchè al momento sto facendo proprio su tale sito il mio primo acquisto online e sto avendo qualche problema:dsax: siate comprensivi:ccusa:

un gioco simile a ni-no-kuni?! livellare come dannati mi piace troppo, anche questo tipo di gioco

ho ps2, pc, wii, iOS, nds per ora

Ultima modifica:
un gioco simile a ni-no-kuni?! livellare come dannati mi piace troppo, anche questo tipo di giocoho ps2, pc, wii, iOS, nds per ora
Comincia con Dragon Quest VIII, il resto può aspettare.

Comprare su amazon Uk

ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno sa dirmi quanto è il costo di spedizione di un gioco comprato su amazon uk, in quanto arriva piu' o meno, e se c'è anche la lingua italiana nei giochi (ad esempio io vorrei ordinare gta V e fifa 14)

ed altra cosa, si possono avere problemi di qualche tipo legati al fatto che è preso dal regno unito?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le spese si pagano da qualche mese (2/3 sterline mi sembra) per il resto, nessun problema. Per la lingua di gioco, serve sapere la piattaforma per cui vuoi prendere i titoli ma, se non sbaglio, fifa è comunque multilingua sia per ps3 che 360. GTA non saprei.

Attendi qualche utente più informato di me magari.

Le spese si pagano da qualche mese (2/3 sterline mi sembra) per il resto, nessun problema. Per la lingua di gioco, serve sapere la piattaforma per cui vuoi prendere i titoli ma, se non sbaglio, fifa è comunque multilingua sia per ps3 che 360. GTA non saprei.Attendi qualche utente più informato di me magari.
ok grazie aspetto qualcun altro x il fatto della lingua..

sai per caso quanto ci mette ad arrivare?

3\4 giorni con corriere (spedizione standard)

Bussano al mio portone :-/ molti esagitati che vogliono disfarsi delle loro collection...

PSP VITA + 16 giochi quanto devo elargire ?

La console vale 100 euro ?

Ps. I giochi sono MORTAL KOMBAT, TEKKEN VS SF, CRIMSON SHROUDS, e molta altra roba, KILLZONE, GRAVITY RUSH..

Avrei intenzione di prendere qualche gioco da fare in compagnia, tipo roba sportiva o allena-mente.

Ho già una PS3, quindi l'idea è quella di prendere il Move.

Secondo voi avrei più scelta di giochi prendendo il Move oppure con un Wii?

Da un lato il move costerebbe meno ma in futuro non potrei sfruttare due console, nel caso io voglia giocare a qualcos'altro, mentre il Wii sarebbe più caro e non conosco la qualità/varietà di titoli, ma mi permetterebbe di poter sfruttare entrambe le console contemporaneamente nel caso io volessi giocare a una cosa e la morosa ad un'altra..

Ultima modifica:
raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ? tipo ritiro dell'usato o a scaricare qualcosa/comprare fifa points

raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ? tipo ritiro dell'usato o a scaricare qualcosa/comprare fifa points
occhio che adesso le spedizioni da amazon uk sono molto salate per l'italia :kep88:

scaricare\comprare qualcosa no, ritiro dell'usato solo da alcune parti tipo alcuni gs.

Sapete consigliarmi giochi simili a Dragon's Crown?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro