In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Scusate il doppio post, vorrei recuperare Nier e Bayonetta su ps3. Il prezzo più basso che ho trovato per Nier è al gamestop a 10 euro usato (ultima copia), me lo sono fatto mettere da parte, gli altri anche su ebay si sono ormai rialzati, faccio bene?

Mentre per Bayonetta che ne dite del prezzo attuale su amazon.uk?

http://www.amazon.co.uk/SEGA-Bayonetta-PS3/dp/B001JEPWDG/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1380885905&sr=1-1&keywords=bayonetta

Ne approfitto anche per riproporre la domanda di prima.

consiglio xbox one o ps4?

premetto non so quale sia il posto adatto per aprire questo topic ma avrei bisogno davvero di un consiglio su quale delle due console scegliere partendo da questo presupposto: online praticamente non gioco mai e adoro gli sparattutto oltre i giochi sportivi, aspetto consigli :-) e scusate se ho sbagliato sezione

premetto non so quale sia il posto adatto per aprire questo topic ma avrei bisogno davvero di un consiglio su quale delle due console scegliere partendo da questo presupposto: online praticamente non gioco mai e adoro gli sparattutto oltre i giochi sportivi, aspetto consigli :-) e scusate se ho sbagliato sezione
ps4 per esclusive, più economica, più potenza (se non sbaglio), retrocompatibilità via streaming. Per gli sparatutto da una parte (x one) ci sarebbe titanfall in uscità l'anno prossimo (però solo online), più un possibile futuro gears of war (che mi potrebbe incitare a comprarla). Dall'altra (ps4) killzone sf e un futuro uncharted. Poi non si sa la tendenza delle esclusive da che parte andrà.. per gli sportivi non me ne intendo ma in genere sono bene o male tutti multipiattaforma

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete consigliarmi giochi simili a Dragon's Crown?
Nessuno? :l4gann:

Comunque poi ho trovato un bundle ps vita + memory card 8 gb + 3 mesi di plus nuova a 135 euro + ss, mi è sembrato davvero un buon prezzo e ho colto l'occasione al volo :kep88:

Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuno? :l4gann:Comunque poi ho trovato un bundle ps vita + memory card 8 gb + 3 mesi di plus nuova a 135 euro + ss, mi è sembrato davvero un buon prezzo e ho colto l'occasione al volo :kep88:

Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sacred Citadel.

Sacred Citadel.
Grazie mille, sembra interessante:mah:

Mi ricordo che avevo visto un gameplay su yt di un altro gioco simile a DC, mi pare che il livello fosse ambientato in un bosco e il personaggio dovesse uccidere dei goblin, non ne sono sicuro al 100%... non ricordo il nome però :(

Comprare una console....ora!

Sono un utente "sonaro" (che brutta parola) dal 1998, quando mio padre portò a casa la ps1 con tomb raider(che praticamente non giocai) e i due primi wipeout (che invece consumai)

La mia prima console è stata il nes, nel 1995 (non chiedetemi come) e poi uno di quei nes o snes cloni (credo)

Dal 98 ho avuto solo playstation, primo perchè non potevo permettermi due console (i soldi li mettevano i miei) e poi perchè "una già bastava"

Potendo scegliere tra ps3 e 360, ho preso ps3 per le esclusive che m'interessavano di più (non uncharted e gow, ma wipeout)

Ora vorrei prendere una console....della ormai scorsa gen, per trovare i giochi a poco e non spendere tanto

Il problema è: Wii o 360? Io vorrei spendere poco, sia per la console sia per l'acquisto dei giochi, la scelta è solo economica

Poi vorrei prendere pure una portatile......sono fermo al GBA, sempre ecomicamente.......psp, ds o 3ds?

Potreste aiutarmi indicativamente con i prezzi delle console "Nuove" o "Usate"?

Sono un utente "sonaro" (che brutta parola) dal 1998, quando mio padre portò a casa la ps1 con tomb raider(che praticamente non giocai) e i due primi wipeout (che invece consumai)
La mia prima console è stata il nes, nel 1995 (non chiedetemi come) e poi uno di quei nes o snes cloni (credo)

Dal 98 ho avuto solo playstation, primo perchè non potevo permettermi due console (i soldi li mettevano i miei) e poi perchè "una già bastava"

Potendo scegliere tra ps3 e 360, ho preso ps3 per le esclusive che m'interessavano di più (non uncharted e gow, ma wipeout)

Ora vorrei prendere una console....della ormai scorsa gen, per trovare i giochi a poco e non spendere tanto

Il problema è: Wii o 360? Io vorrei spendere poco, sia per la console sia per l'acquisto dei giochi, la scelta è solo economica

Poi vorrei prendere pure una portatile......sono fermo al GBA, sempre ecomicamente.......psp, ds o 3ds?

Accattati un 3DS, così puoi recuperare anche tutta la libreria Ds. Di meglio non ce n'è.

Per i consigli sugli acquisti delle console e/o giochi utilizziamo questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sento di avvallare il consiglio di Terror. Un 3DS, ora come ora, potrebbe essere la scelta migliore soprattutto se non hai posseduto il NDS. Poi con le offerte delle varie catene, si trova anche a prezzi particolarmente bassi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto per prendere un wii a 100 euro, con volante e il resto e 4 giochi

-Super mario galaxy

-Mario kart wii

-Wii sports

-Super smashbros brawl

Se ti piace il mondo Nintendo e se pensi che giochi basati soprattutto sul gameplay possano piacerti, Wii è una scelta obbligata. Tra le altre cose è retrocompatibile con il Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace il mondo Nintendo e se pensi che giochi basati soprattutto sul gameplay possano piacerti, Wii è una scelta obbligata. Tra le altre cose è retrocompatibile con il Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie

prenderò il 3ds a natale, di sicuro ci sarà qualche bella offerta

sto per prendere un wii a 100 euro, con volante e il resto e 4 giochi
-Super mario galaxy

-Mario kart wii

-Wii sports

-Super smashbros brawl
Sarebbe un grande acquisto, recuperati anche No More Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, sappiate che io non modificherò nulla, quindi dovete darmi delle spiegazioni su:

online: (esiste? col fatto che è usata avrò problemi?)

accessori per migliorare la resa grafica su full hd led: (è un samsung....)

migliori giochi da comprare: (non sono un espertone, almeno 12/20 titoli, ho già mario kart e mash)

ok, sappiate che io non modificherò nulla, quindi dovete darmi delle spiegazioni su:
online: (esiste? col fatto che è usata avrò problemi?)

accessori per migliorare la resa grafica su full hd led: (è un samsung....)

migliori giochi da comprare: (non sono un espertone, almeno 12/20 titoli, ho già mario kart e mash)
Per l'online non avrai problemi, basterà collegare la console ad internet come con la Ps3, l'unica differenza è che hai un codice per identificarti e non un nickname

Come cavo video compra un component, credo sia la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco l'elenco dei giochi che secondo me dovresti giocare assolutamente:

Super Mario Galaxy 2

Super Mario Galaxy

Super Smash Bros. Brawl

The Legend Of Zelda: Twilight Princess [WII]

Donkey Kong Country Returns

New Super Mario Bros. Wii

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Metroid Prime Trilogy

Resident Evil 4

No More Heroes 1 - 2

Mario Kart Wii

Fire Emblem: RD

Silent Hill: SM

Con questi dovresti essere a posto per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'online non avrai problemi, basterà collegare la console ad internet come con la Ps3, l'unica differenza è che hai un codice per identificarti e non un nickname
ma non avevano disattivato l'online per la wii?! :morristend:

ciao a tutti..non so se è la sezione giusta ma provo....secondo voi ho fatto bene(parlo in senso di valore economico) a scambiare metal gear rising ps3 + 30 euro per gta 5 ps3 con il codice del dirigibile (pre-order) ancora da attivare?

Ultima modifica:
mboh... al massimo ci hai rimesso 10€. GTA non credo si trovi a meno di 45/50 e Rising costa sui 20/25€. Non lo avrei fatto personalmente, ma ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro