In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Argh!
Percui devo ripostare il thread lì oppure ci pensa un moderatore?

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La scelta è del mod. O te lo sposta, o ti chiude questo thread, e quindi ne riapri un altro in Games Dome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSposto
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me, non è che conviene moltissimo....
Perchè?

Io ho pensato di dar via Pes 2011 e Assassin's Creed II a cui non gioco proprio più e chiedere L.A. Noire con Gt5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alla fine € 12 si può fare per due giochi, me li vengono a prendere e mi portano le due copie senza che esca da casa( a parte la ricarica postepay). Quello che vorrei capire è quanto tempo tocca aspettare e in che condizioni sono i giochi.

sposto nel thread dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esercito vs esercito in terza persona

Come da titolo cerco, se esiste, un qualche videogioco che possa proporre una bella battaglia tra eserciti abbastanza numerosi da giocare in prima o terza persona. Una sorta di total war con una visuale giocabile da in mezzo alla battaglia. Esiste qualcosa di simile?

Come da titolo cerco, se esiste, un qualche videogioco che possa proporre una bella battaglia tra eserciti abbastanza numerosi da giocare in prima o terza persona. Una sorta di total war con una visuale giocabile da in mezzo alla battaglia. Esiste qualcosa di simile?
ninety nine nights per 360

ma non è chissà quale gran cosa

Carino quello, ne ho già visti di questo genere però. Preferirei qualcosa più terra terra però, in cui non sei un'eroe che alla fine non ha bisogno di nessuno per vincere perchè dotato di chissà quali poteri. E forse sta li la difficoltà della mia ricerca...ormai mi annoia essere l'eroe della situazione che spacca tutto e che non ha bisogno degli altri soldati per vincere. Vorrei essere uno dei soldati, uno dei tanti. Qualcosa tipo multiplayer massivo ma offline. Mi viene in mente battlefield 2142, che però era molto dispersivo, in quanto non c'erano vere e proprie formazioni di battaglia alla total war e i bot si disperdevano per la mappa di gioco....

Spostato in consigli per gli acquisti .

Comunque potresti provare la serie SOCOM

Volendo c'è il vecchio Bladestorm, se vuoi essere uno dei tanti. Se vuoi qualcosa di più adrenalinico, c'è Dynasty Warriors.

Che io sappia però non c'e nulla sulla falsariga ma con armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, visto che voglio prendere la psvita a febbraio, ho visto che il prezzo di amazon è interessante, ma non so come funziona la garanzia, non essendo un negozio fisico. qualcuno può darmi delle delucidazioni?

salve a tutti, visto che voglio prendere la psvita a febbraio, ho visto che il prezzo di amazon è interessante, ma non so come funziona la garanzia, non essendo un negozio fisico. qualcuno può darmi delle delucidazioni?
ma ti riferisci alla normale garanzia del prodotto o a quelle addizionali che si possono sottoscrivere a pagamento?

Comunque la normale garanzia Sony non dovrebbe passare più per i negozi: se non sbaglio devi chiamare il call center dove ti fissano una data per il ritiro del pacco (su cui appiccichi sopra la ricevuta o lo scontrino).

ma ti riferisci alla normale garanzia del prodotto o a quelle addizionali che si possono sottoscrivere a pagamento?
Comunque la normale garanzia Sony non dovrebbe passare più per i negozi: se non sbaglio devi chiamare il call center dove ti fissano una data per il ritiro del pacco (su cui appiccichi sopra la ricevuta o lo scontrino).
ah o.k., si mi riferivo alla normale garanzia!!!

ah o.k., si mi riferivo alla normale garanzia!!!
non prendere le mie parole per oro colato però, aspetta qualche altro parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la procedura che mi è stata indicata per l'assistenza PS3 prima che la telefonata fosse bruscamente interrotta alle parole duecentocinquantaeuroperl'ylodinaggiuntaalleseicentosborsateperlaconsole.

riporto testualmnte, quello che avevo scirtto nel 3D da me aperto....:

come qualcuno di voi saprà, tempo fà ho venduto, per problemi miei vari, la mia ps3!! ora diciamo che più o meno mi sto sitemando, e pensavo di ricomprarla...! ora però ho un dubbio...! mi sta quasi venendo l'idea di prendere una wii!! ne rimedierei una usata a pochi soldi...!! però ho molti dubbi...!! come sempre qualcuno sa, da piccolo ci sono cresciuto con le console e i personaggi nintendo...! NES e SNES sono le console che non dimenticherò mai... e l'idea di ributtarmi sulla grande N da una parte mi entusiasma...!! si, perchè le ultime console che ho avuto sono state la psx e la ps2! ho preso poi la ps3 dopo svariati anni senza neanche toccare un pad!! il dubbio è: saprò mai adattarmi al modo di giocare della wii?? a me piace giocare col pad in mano seduto... però è anche vero che non ho mai provato una wii... magari mi piace... magari no...! boh!! che consigli potete darmi?? grazie ragazzi....

riporto testualmnte, quello che avevo scirtto nel 3D da me aperto....:

come qualcuno di voi saprà, tempo fà ho venduto, per problemi miei vari, la mia ps3!! ora diciamo che più o meno mi sto sitemando, e pensavo di ricomprarla...! ora però ho un dubbio...! mi sta quasi venendo l'idea di prendere una wii!! ne rimedierei una usata a pochi soldi...!! però ho molti dubbi...!! come sempre qualcuno sa, da piccolo ci sono cresciuto con le console e i personaggi nintendo...! NES e SNES sono le console che non dimenticherò mai... e l'idea di ributtarmi sulla grande N da una parte mi entusiasma...!! si, perchè le ultime console che ho avuto sono state la psx e la ps2! ho preso poi la ps3 dopo svariati anni senza neanche toccare un pad!! il dubbio è: saprò mai adattarmi al modo di giocare della wii?? a me piace giocare col pad in mano seduto... però è anche vero che non ho mai provato una wii... magari mi piace... magari no...! boh!! che consigli potete darmi?? grazie ragazzi....
Provala da un amico se ne hai la possibilità.

Comunque personalmente mi ci sono trovato benissimo sin da subito, poi se riesce a giocarci mio padre con i suoi 55 anni (che non sa manco che cosa sia una console di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) può riuscirci chiunque .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro