In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
io non amo il motion control, sono uno di quelli che va di classic pad quando è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono giochi che col 'mote, sembrano acquistare una nuova dimensione (vedi la serie Prime). Se mai acquisterai un Wii, fatti il più grande dei favori recuperando la Metroid Prime Trilogy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: pure Metroid Other M, che aldilà dei meriti ludici che alcuni non gli riconoscono, ha un sistema di controllo particolarissimo.

Provala da un amico se ne hai la possibilità.Comunque personalmente mi ci sono trovato benissimo sin da subito, poi se riesce a giocarci mio padre con i suoi 55 anni (che non sa manco che cosa sia una console di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) può riuscirci chiunque .

infatti credo che la proverò da quel mio amico che la vende!! il fatto non è tanto il non saperci giocare... il problema è se mi piacerà...!!!

io non amo il motion control, sono uno di quelli che va di classic pad quando è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono giochi che col 'mote, sembrano acquistare una nuova dimensione (vedi la serie Prime). Se mai acquisterai un Wii, fatti il più grande dei favori recuperando la Metroid Prime Trilogy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: pure Metroid Other M, che aldilà dei meriti ludici che alcuni non gli riconoscono, ha un sistema di controllo particolarissimo.
mi piacerebbe molto provare new super mario bros wii, e donkey kong country returns...!! e poi c'è stato un gioco sul snes che mi ha fatto troppo sognare...! sono passati 20anni, ma credo di non aver mai giocato a un gioco più bello di quello...: parlo di Zelda: link to the past!!!! memorabile!! mi piacerebbe provare quindi ancora uno zelda.... sta per uscire Skyward Sword se non erro...

infatti credo che la proverò da quel mio amico che la vende!! il fatto non è tanto il non saperci giocare... il problema è se mi piacerà...!!!

mi piacerebbe molto provare new super mario bros wii, e donkey kong country returns...!! e poi c'è stato un gioco sul snes che mi ha fatto troppo sognare...! sono passati 20anni, ma credo di non aver mai giocato a un gioco più bello di quello...: parlo di Zelda: link to the past!!!! memorabile!! mi piacerebbe provare quindi ancora uno zelda.... sta per uscire Skyward Sword se non erro...
Zelda esce il 18 Novembre.

I tre giochi che hai citato, a mio modestissimo parere, valgono l'acquisto della console.

Zelda esce il 18 Novembre.
I tre giochi che hai citato, a mio modestissimo parere, valgono l'acquisto della console.
li ho giocati fino alla morte su snes...! donkey kong country1 e 2 (mi persi il 3....), super mario world 1 e 2, e il super fantastico zelda III!!!!!!

Scusate domanda generica: Solitamente un gioco in pre order, una volta uscito sale di prezzo o rimane uguale ? Mi serve sopratutto per quanto riguarda thehut/zavvi, in particolare i casi legati ad N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate domanda generica: Solitamente un gioco in pre order, una volta uscito sale di prezzo o rimane uguale ? Mi serve sopratutto per quanto riguarda thehut/zavvi, in particolare i casi legati ad N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nello specifico non saprei dirti cifa ma dubito ci siano cambiamenti significativi.

scusate la mia ignoranza...!! ma io non ho ancora capito se la wii legge i dvd o altro...!!
I dvd video non li legge ma puoi condividere e vedere i tuoi video/foto dal PC alla console attraverso alcuni programmi come winamp od orb che dovrai installare su PC creando un account associato ad uno di questi programmi. Una volta fatto questo potrai far partire il canale Opera sul tuo wii, accedere al tuo account winamp/orb e goderti in streaming i tuoi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sicuramente nella sezione Nintendo Wii potranno rispondere ad eventuali altri tuoi dubbi anche se il procedimento è veramente molto semplice ed il risultato anche discreto considerando sempre che si tratta di streaming.

Mi sapreste dire se Skyrim standard per ps3 su zavvi è Pal?

O al massimo mi potete dare l'email del sito?

Grazie

Grazie
la collector's edition dovrebbe essere full uk, quindi con molta probabilità si ripeterà la stessa solfa di oblivion.

Attendi i pareri di altri utenti per sicurezza.

La Limited sì, è solo UK, io chiedevo della standard.

Grazie
Su Shopto?

viene riportato come monolingua ma ultimamente il sito non è aggiornato costantemente (vedi xenoblade multi5, segnalato come full eng)

ho googlato un po' e anche la versione liscia sembra essere full uk

Oh, ma un sito che te lo venda anche Pal che costi intorno a quelle cifre no?

---------- Post added at 17:22:42 ---------- Previous post was at 16:34:12 ----------

Play.com? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma PAL ITA? su Amazon.it sta a 59€ e su Play.com 57€ (ma credo sia la versione uk)

Volendo potresti tenere d'occhio il mercatino... visto mai ci fosse qualcuno non soddisfatto dell'acquisto.

Ragazzi mi serve un parere.

Sono a conoscenza del fatto che ci avviciniamo al periodo "proibitivo" per fare acquisti online per via della congestione delle Poste,e appunto per questo vi chiedo:se mi faccio spedire l'ordine attraverso corriere DHL,riesco a scongiurare rischi di ritardi?

Grazie in anticipo

Ragazzi mi serve un parere.
Sono a conoscenza del fatto che ci avviciniamo al periodo "proibitivo" per fare acquisti online per via della congestione delle Poste,e appunto per questo vi chiedo:se mi faccio spedire l'ordine attraverso corriere DHL,riesco a scongiurare rischi di ritardi?

Grazie in anticipo
Nah... le poste assicurate subiranno ritardi verso la fine del prossimo mese quindi credo che potresti tranquillamente affidarti a loro. Le stesse poste italiane si appoggiano ai corrieri espressi per determinate tipologie di spedizione (pacco celere plus).

Comunque si, i tempi di consegna dei corrieri espressi vengono sempre rispettati (a me hanno consegnato il 16 di agosto un pacco ordinato due giorni prima), il problema è che il servizio con molta probabilità farò lievitare il costo delle spese di spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro