In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Arrivato stamattina Rayman da Zavvi.

Furbescamente non è segnata nessuna data sul cartoncino e quindi non so se quello che mi è arrivato è il primo invio(anche se ne dubito) o il secondo(molto più plausibile).

Ho già inviato la richiesta di sottoscrizione, almeno non dovrebbero più arrivarmi le e-mail; ormai mi sto trovando bene con amazon che ha prezzi leggermente superiori ma con spedizioni tracciabili e sicure, mi hanno spedito The Last Story il 23 e dovrebbe arrivarmi già domani...

Piccolo aiuto...indecisione inside

ciao a tutti

ho una ps3

stavo pensando di passare alla 360 (anche un po' a malincuore perchè oltre a the witcher2 di prossime uscite non c'è più niente che mi interessa cosa che non succede per ps3 perchè ci sono molti jrpg in uscita) per il motivo che online non riesco a giocare

riesco a giocare solo a white knight chronicles e qualche volta mi cade anche la connessione e se non cade la connessione ho un lag pazzesco perchè ho nat3 e ho provato di TUTTO ma niente:sad:

non posso cambiare neanche la connessione perchè per i miei genitori "va bene":bah:

per me questa è una grande limitazione...è come giocare offline

chiedo ai mod se possono tenere aperto...grazie

non è che se ti prendi una 360 ti cambia molto eh!

La connessione è quella che è,sia su ps3 che su x360.

Cambia solo il fatto che su 360 per un online pessimo (colpa della connessione non di M$) tu pagheresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse su PC qualcosa ti salveresti visto la presenza di Server ovunque, cosa che su consolle non avviene, su consolle si tende ad andare ad Host :rickds:

Passando alla 360 faresti una caz.zata... e non per la qualità della console, ma perchè conoscendoti avresti poco da giocare visto che hai dei gusti piuttosto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai nat 3 su PS3 nat 3 avrai su 360. Cambia la connessione, non la console. Se poi vuoi trovare una scusa dicci piuttosto che nella tua console si è formato un alveare di calabroni inferociti.

non è che se ti prendi una 360 ti cambia molto eh! La connessione è quella che è,sia su ps3 che su x360.

Cambia solo il fatto che su 360 per un online pessimo (colpa della connessione non di M$) tu pagheresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse su PC qualcosa ti salveresti visto la presenza di Server ovunque, cosa che su consolle non avviene, su consolle si tende ad andare ad Host :rickds:
This!

E aggiungo: Se ti piacciono veramente i jrpg 'zzo te ne fai di una 360?

non è che se ti prendi una 360 ti cambia molto eh! La connessione è quella che è,sia su ps3 che su x360.

Sono daccordo. Non è tanto colpa del servizio quanto dei singoli giochi. Poi guardando i titoli che stai aspettando non credo proprio ti convenga fare il cambio.

Per eventuali altri dubbi ti rimando al topic uffciale dei consigli: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674

ciao a tuttiho una ps3

stavo pensando di passare alla 360 (anche un po' a malincuore perchè oltre a the witcher2 di prossime uscite non c'è più niente che mi interessa cosa che non succede per ps3 perchè ci sono molti jrpg in uscita) per il motivo che online non riesco a giocare

riesco a giocare solo a white knight chronicles e qualche volta mi cade anche la connessione e se non cade la connessione ho un lag pazzesco perchè ho nat3 e ho provato di TUTTO ma niente:sad:

non posso cambiare neanche la connessione perchè per i miei genitori "va bene":bah:

per me questa è una grande limitazione...è come giocare offline

chiedo ai mod se possono tenere aperto...grazie
Non voglio fare l'espertone della connessione ma dipende da moltissimi fattori questa cosa... da settaggio in fastpath al provider(teletu,telecom ecc.) distanza dei server, instradamento, se veramente hai i problemi che dici passare da ps3 a 360 non ti cambia veramente un c*****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti

vorrei acquistare o un 3ds o una psvita voi che mi consigliate?

come prezzo la 3ds conviene ora però pensando ai giochi attuali e alle uscite future tenendo presente che i miei preferiti sono jrpg e survival horror voi che dite?

ciao a tuttivorrei acquistare o un 3ds o una psvita voi che mi consigliate?

come prezzo la 3ds conviene ora però pensando ai giochi attuali e alle uscite future tenendo presente che i miei preferiti sono jrpg e survival horror voi che dite?
Dopo questa vecchia news delle vita in territorio nipponico aspetterei un pò prima di comprarla...

Certainly not 100 percent scientific, but according to Kotaku Japan's PS Vita survey, 1 out of 10 Vita users had hardware issues and had to exchange or repair their hardware. Most everyone seemed happy with the Vita, though. [Kotaku Japan]
http://kotaku.com/5878372/poll-10-percent-of-ps-vita-owners-experienced-hardware-failures

ciao a tuttivorrei acquistare o un 3ds o una psvita voi che mi consigliate?

Guardando alla fortuna del 3ds ed ha quello che fu il DS in ambito jrpg in Giappone ed aggiungendoci il resident evil appena uscito credo che il 3ds al momento sia la scelta migliore

Guardando alla fortuna del 3ds ed ha quello che fu il DS in ambito jrpg in Giappone ed aggiungendoci il resident evil appena uscito credo che il 3ds al momento sia la scelta migliore
preso il 3ds edizione 25 anniversario zelda! grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve,scusate la domanda che volevo fare ma non so se sono nella sezione giusta..

Ho cercato a giro ma non ho trovato niente..

Tra qualche tempo andró qualche gg a Londra..

Sapete consigliarmi o indicarmi qualche negozio specializzato in video games usati?

Che siano retrogames o anche x console attuali va bene tutto!

Grazie in anticipo!

---------- Post added at 15:52:12 ---------- Previous post was at 15:47:48 ----------

Cmq rientrando in sezione sono diventato nuovo possessore di un

bel 3ds cosmo black + 3 games (super Mario 3d land,pes 2012 e Resident evil revelations) :kappe:

Ciao, volevo sapere se il foglio che spedisce amazon (uk in questo caso) insieme all' oggetto vale come garanzia?Questo per intenderci:

si, dovrebbe andare più che bene.

Comunque dovresti avere la ricevuta di pagamento inviata alla casella email al momento del check out.

Ciao, volevo sapere se il foglio che spedisce amazon (uk in questo caso) insieme all' oggetto vale come garanzia?Questo per intenderci:

ciao, mi ero dimenticato di chiedere se , quando vendo l' oggetto, i miei dati sono utili ai fini della garanzia o se posso oscurarli per motivi di privacy.. grazie

Wii Fit, Kinect & Co.

Ciao ragazzi,

Spero di non aver sbagliato sezione (non credo).

Sto cercando qualcosa per "allenarmi" da casa (virgolette d'obbligo), in particolar modo per quanto riguarda la coordinazione. Ora, posseggo gia una xbox 360, ma son poco aggiornato riguardo le ultime cose al riguardo. Volevo chiedervi, quale console offre il miglior sistema (e i migliori "giochi") per fare quanto ho appena chiesto? E soprattutto, hanno un minimo di utilità o restano solo ed esclusivamente GIOCHI?

Mi farebbe piacere sentire qualche parere da parte dell'utenza, specie per quanto riguarda l'ultima domanda.

Grazie a chi mi risponderà.

Allora.

In generale ovviamente le console non possono sostituire l'attività sportiva all'aperto / giochi di squadra, ma possono aiutare quando non si ha la possibilità di svolgere queste attività per motivi di tempo o difficoltà di vario tipo.

Con kinect su Xbox, per come la vedo io, di buono ci sono solo i giochi di ballo. Dance central è divertente, sfidante e sicuramente richiede coordinazione. Il tutto deve essere abbinato al fatto che tu non ti senta un deficiente a ballare davanti la tv. Altro gioco interessante è Zumba Fitness (il 2... il primo è terribile, il secondo è almeno guardabile). Qua sudi e fai abbastanza esercizio fisico.

Personalmente preferisco il Wii, perchè ha più offerta da questo punto di vista ed il supporto fisico del Wii Mote dà un po' più di immersione rispetto ai giochi sportivi pensati per Kinect.

Wii Fit e Wii Fit plus facilitano esercizi fisici e di equilibrio, nonchè minigiochi di coordinazione pura. Giochi sportivi come Wii Sport e Wii Sport resort richiedono buona coordinazione se giocati seriamente non scuotendo a caso.

Ci sono anche giochi interessanti che sfruttano la bilancia come Shawn White (snowboard ben realizzato) e Kororimpa (simpatico gioco di labirinti e biglie).

Poi c'è il Move della Ps3, ma i costi salgono e la periferica non è molto sfruttato per quello che cerchi tu nonostante funzioni veramente bene.

Fossi in te valuterei i giochi di ballo per Kinect. Nel caso in cui non facessero per te e non fosse un problema, pensa all'acquisto del Wii. Lo trovi al prezzo del Kinect, ma dovrai aggiungere la bilancia del Wii Fit.

Vedi tu ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro