D
DottorKillex
....calcetto con gli amici una/due volte a settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio per l'opinione data e per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non mi ci vedo a ballare davanti la tv, forse è meglio la wii a questo punto?Allora.
In generale ovviamente le console non possono sostituire l'attività sportiva all'aperto / giochi di squadra, ma possono aiutare quando non si ha la possibilità di svolgere queste attività per motivi di tempo o difficoltà di vario tipo.
(...)
Fossi in te valuterei i giochi di ballo per Kinect. Nel caso in cui non facessero per te e non fosse un problema, pensa all'acquisto del Wii. Lo trovi al prezzo del Kinect, ma dovrai aggiungere la bilancia del Wii Fit.
Vedi tu ^^
Pratico gia tennis a livello amatoriale 2 volte la settimana. L'home training (sempre se possa essere considerato tale) sarebbe un di piu....calcetto con gli amici una/due volte a settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringrazio. Spero di ricevere altri consigli al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUnisco al topic dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certamente a quel prezzo per giocare quei Capolavori di Videogiochi che hai nominato e molti altri è un più che ottimo prezzo per come tu stesso hai detto al prezzo di un (anche meno) Videogioco normale ti stai prendendo una Console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, oggi al gamestop c'è in offerta Wii usato a 49 euro. Sono un possessore di PS3 soddisfatissimo e mi trovo divinamente. Però col prezzo di un gioco PS3 potrei comprarmi una console così da provare quei pochi titoli che mi hanno sempre incuriosito (Xenoblade, i mario galaxy, mad world, no more heroes 2 e qualcun altro). Dite che si può fare? Inoltre le console Wii usate da gamestop sono affidabili? Insomma, alcune vecchie Xbox soffrono di RROD, le PS3 di YLOD... la piccola console nintendo ha qualche problema in particolare?
Il wii è una console piuttosto solida ma forse ti converrebbe recuperare il kit per la pulizia della lente del lettore per non correre nessun rischio: http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=nintendo+wii+kit+pulizia+lenti&tag=slhyin-21&index=videogames&hvadid=20235536870&ref=pd_sl_20025idab5_bRaga, oggi al gamestop c'è in offerta Wii usato a 49 euro. Sono un possessore di PS3 soddisfatissimo e mi trovo divinamente. Però col prezzo di un gioco PS3 potrei comprarmi una console così da provare quei pochi titoli che mi hanno sempre incuriosito (Xenoblade, i mario galaxy, mad world, no more heroes 2 e qualcun altro). Dite che si può fare? Inoltre le console Wii usate da gamestop sono affidabili? Insomma, alcune vecchie Xbox soffrono di RROD, le PS3 di YLOD... la piccola console nintendo ha qualche problema in particolare?
Si trovata abbastanza facilmente il kit, nei centri commerciali più grossi soprattutto.Anch'io sono interessato a questa console,se volessi comprare il Kit Pulizia Lenti del NINTENDO WII posso comprarlo in qualche negozio senza perdere tutto quel tempo su amazon?
Se la colleghi ad uno schermo HD ti conviene prendere il cavo componentAlla fine l'ho acquistata e il primo gioco preso è Mad World (gioco che desideravo da tempo come scritto sopra).Non l'ho ancora provata ma l'ho esaminata un po' e sembra ben tenuta. E' comunque compresa una garanzia di un anno.
Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi trovata abbastanza facilmente il kit, nei centri commerciali più grossi soprattutto.
Se la colleghi ad uno schermo HD ti conviene prendere il cavo component
con me quel coso non ha funzionato.Il wii è una console piuttosto solida ma forse ti converrebbe recuperare il kit per la pulizia della lente del lettore per non correre nessun rischio: http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=nintendo+wii+kit+pulizia+lenti&tag=slhyin-21&index=videogames&hvadid=20235536870&ref=pd_sl_20025idab5_bPuò capitare infatti che con determinati giochi la console faccia fatica proprio perchè la lente è un po' sporca.
Nel caso in cui la console usata non funzionasse la riporti dal GS e pretendi te ne diano un'altra funzionante.
preparatiMa quanti giga ha?
Se non fai accenno ai tuoi gusti è difficilino consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprata anche io,che giochi mi consigliate??
MadworldComprata anche io,che giochi mi consigliate??
Ne troverai tanti su WiiMi piacciono i giochi tipo gears of war :imfao:
Se non l'hai mai giocato ti consiglio assolutamente Resident Evil 4 Wii edition.Mi piacciono i giochi tipo gears of war :imfao: