In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Oggi al GameStop ho visto deus ex human revolution a 14,98€ ,mi conviene prenderlo a questo prezzo?
vale la pena prenderlo a 70€, vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre non credo che ci siano codici da riscattare nella versione liscia a differenza della augmented; controlla se è una versione UK eventualmente perchè non dovrebbe avere l'italiano.

No è ita e poi erano circa 5-6 copie, e credo che domani lo vado a prendere

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Ragazzi volevo un consiglio su un particolare gioco che avevo intenzione di prendere, Majin and the forsaken kingdom. Mi ispira assai, ma dato che ultimamente ho pochi liquidi cercavo pareri di chi l'ha giocato, vorrei evitare sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto lo trovo ora skyrim? (ps3 o 360, indifferente)

Intorno ai 30 euro sugli store UK
Grazie

Invece al MW ora a quanto sta? (fosse sui 40 faccio prima e lo prendo li, giusto per non fare il viaggio a vuoto)

Salve ragazzi, qualcuno può indirizzarmi su un sito in cui vendono la ps3 limited di Tales of Xillia a prezzi umani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Picchiaduro: SF4AE o SFXT?

Raga,voglio prendermi un bel picchiaduro,ma sono indeciso tra SF4 ArcadeEdition e SFXTekken,quale mi consigliate??

Ho letto in giro che in SFXT le gemme e il pandora mode sono stati mal gestiti ...è vero? come funzionano?

Salve ragazzi, qualcuno può indirizzarmi su un sito in cui vendono la ps3 limited di Tales of Xillia a prezzi umani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so aiutarti purtroppo, se hai necessità di una risposta entro breve prova a chiedere in sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga,voglio prendermi un bel picchiaduro,ma sono indeciso tra SF4 ArcadeEdition e SFXTekken,quale mi consigliate??
Ho letto in giro che in SFXT le gemme e il pandora mode sono stati mal gestiti ...è vero? come funzionano?
A prescindere SF4 Arcade edition. In SFxTekken se vuoi avere il rooster completo devi acquistare a parte dei personaggi già contenuti su disco ed a me personalmente queste cose fanno girare le bolas violentemente.

SF4 AE dovrebbe essere comunque più bilanciato e curato essendo praticamente la versione definitiva di SF4.

Non so aiutarti purtroppo, se hai necessità di una risposta entro breve prova a chiedere in sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, ora provo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I videogame DA AVERE

Oggi rimettendo a posto in camera mi sono reso conto di avere pochissimi giochi. Non fraintendetemi, ne ho giocati tanti, specialmente sulla 360, ma visti i pochi soldi li ho sempre rivenduti per prenderne di nuovi. Morale della favola, adesso i giochi che ho fisicamente sono pochissimi.

Visto che adesso ho qualche soldo in più in tasca, mi piacerebbe farmi una bella collezione di videogame, sia per PC che per 360. Diciamo che i multipiattaforma li preferirei su PC. Le console vanno e vengono, i PC invece no :pffs:

Detto ciò, fatemi un elenco dei giochi IMPRESCINDIBILI, i capolavori del proprio genere che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere a casa.

Ad esempio io adesso fisicamente posseggo e conserverò:

World of Warcraft + espansioni (non posso non averlo visto che le ore che ci ho giocato su)

Diablo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Batman Arkham Asylum :sbav:

Mass Effect 1 (che devo ancora giocare :rickds:)

Aspetto i vostri consigli, anche su giochi vecchissimi.

Bye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portal 2 e chiudete pure il topic.

Così però lo leggeranno in pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esiste questo topo apposta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faccio un mio elenco:

- Orange box (fps. Contiene Half life 2, episodio 1 e 2, team fortress 2 e portal) PC/360

- Red dead redemption goty edition (free-roming-avventura. gioco + tutte le espansioni.) Only 360/ps3

- virtua figheter 5 (picchiaduro) 360/ps3

- sega mega drive ultimate collection (collection di titoli del mega drive, più di 50 titoli) PC/360/ps3

- Qubed (raccolta di live arcade, devi andare di import perchè uscita solo in USA ma è region-free. Contiene Rez HD, lumines con tutte le spansioni + E4) only 360

- Ninja gaiden 2/Bayonetta (action, ormai si trovano a pochissimo) 360/ps3

- Deus Ex: human revolution PC/360/ps3

per il momento questi

Hanno risolto i problemi di skyrim per la versione ps3 o conviene prenderlo per 360? Grazie

Per me i capolavori tra i capolavori(tra PS3 e 360) sono:

Red Dead Redemption

Portal 2

Metal Gear Solid 4

Skyrim

The Witcher 2

Bioshock

Questi sono, per me, i giochi che meriterebbero un 10 tondo tondo, il "non plus ultra". Poi appena un gradino sotto ci sono uno stuolo enorme di titoli che meriterebbero di essere giocati.

Hanno risolto i problemi di skyrim per la versione ps3 o conviene prenderlo per 360? Grazie
Per questo tipo di domande ti conviene chiedere direttamente qui la prossima volta: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=161899

Hanno migliorato la situazione ma il bug legato ai salvataggi se ho capito bene era impossibile da risolvere completamente per come è stato sviluppato il titolo.

è generalmente venuto meglio su 360, quindi aldilà del bug, ti conviene prenderlo per xbox comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro