In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Salve a tutti.

Vorrei alcune informazioni su come funziona Amazon.it e i pagamenti tramite postepay.

é necessario l'account paypall o posso limitarmi a caricare i $ sulla carta e loro provvedono a prenderli senza aggiunte o devo fare qualche altro passaggio?

Vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti.Vorrei alcune informazioni su come funziona Amazon.it e i pagamenti tramite postepay.

é necessario l'account paypall o posso limitarmi a caricare i $ sulla carta e loro provvedono a prenderli senza aggiunte o devo fare qualche altro passaggio?

Vi ringrazio in anticipo
Basta aggiungere soldi sulla carta e loro scalano

Oggi ho preso the darkness 2, non ho giocato il primo dite che mi conviene giocarlo o posso stare senza?

Basta aggiungere soldi sulla carta e loro scalano

Oggi ho preso the darkness 2, non ho giocato il primo dite che mi conviene giocarlo o posso stare senza?
Dipende .

Se conosci il fumetto sicuramente si è evitabile ( anche se alcuni elementi non coincidono perfettamente )

Se invece è una novità ti consiglio di partire dal primo capitolo.

Ad ogni modo grazie per la dritta sui pagamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non conosco il fumetto.. Ma a vedere video di gameplay non è che mi ispiri tanto come gioco xD ho letto che nella limited ci sono codici per scaricare il fumetto.. Magari è il fumetto del primo capitolo? Devo sempre scaricare i codici..

Comunque ci sto pensando.. Quasi quasi domani torno al gs visto che avevo gia in mente di riprendere fallout 3 e vedo se c'è fra l'usato anche the darkness che tanto costa 10 euro.. Dal product locator dovrebbero averceli entrambi anche se in esaurimento..

E pensare che c'ero stamani.. Se ci pensavo lo prendevo e via.. Invece di rifarmi 70 km in totale

T-Shirt Videogame - Negozi in Italia?

Hola gente!

Innanzi tutto mi scuso se non ho azzeccato la sezione giusta in cui aprire il topic, riguardava videogiochi comunque, e allora ho pensato... :wush:

Volevo sapere se conoscete qualche sito o negozio ebay italiano che vende T-Shirt a tema videoludico, purtroppo ho trovato cose fin troppo vintage oppure negozietti sforniti, il buon vecchio EMP qualcosa propone, ma giusto qualcosa... E son sempre 20€ a capo, che vabbè, a quanto pare sembra un prezzo più o meno fisso. :kep88:

Anche play.com mi sembra ottimo più spese di spedizione gratis, ma anche qui le maglie stanno a 20€ buoni...

Voi che punti di riferimento avete quando volete comprare qualcosa del genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi...sapete dirmi se MW2,MW3,BLACK OPS e la collector di MGS per X360 fanno parte della lista dei giochi del gamestop per prenotare CoD:BO 2 e Halo 4?vorrei portarglieli per prenotare uno fra i due giochi...

raga volevo farvi una domanda, ma batman arkham asylum è import??... perchè l'ho trovato su amazon a 20 la goty, però è pal UK :tragic:

raga volevo farvi una domanda, ma batman arkham asylum è import??... perchè l'ho trovato su amazon a 20 la goty, però è pal UK :tragic:
nelle sezioni delle varie console c'è il topic dei pal uk con sub o audio ita. nel caso di asylum sono ita sia la versione ps3 che quella 360 pal uk!

---------- Post added at 18:55:04 ---------- Previous post was at 18:53:04 ----------

Ciao ragazzi...sapete dirmi se MW2,MW3,BLACK OPS e la collector di MGS per X360 fanno parte della lista dei giochi del gamestop per prenotare CoD:BO 2 e Halo 4?vorrei portarglieli per prenotare uno fra i due giochi...
devi registrarti al sito di gamestop e cercando gioco per gioco vedere se è ritirabile per le promozioni

devo partire per gli states, sono un fan di batman, resident evil e colleziono collectors per xbox.Mi consigliate qualcosa per posso trovare solo li?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

nelle sezioni delle varie console c'è il topic dei pal uk con sub o audio ita. nel caso di asylum sono ita sia la versione ps3 che quella 360 pal uk!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Hola gente! Innanzi tutto mi scuso se non ho azzeccato la sezione giusta in cui aprire il topic, riguardava videogiochi comunque, e allora ho pensato... :wush:

Volevo sapere se conoscete qualche sito o negozio ebay italiano che vende T-Shirt a tema videoludico, purtroppo ho trovato cose fin troppo vintage oppure negozietti sforniti, il buon vecchio EMP qualcosa propone, ma giusto qualcosa... E son sempre 20€ a capo, che vabbè, a quanto pare sembra un prezzo più o meno fisso. :kep88:

Anche play.com mi sembra ottimo più spese di spedizione gratis, ma anche qui le maglie stanno a 20€ buoni...

Voi che punti di riferimento avete quando volete comprare qualcosa del genere?
In Italia trovi ben poco.

Ebay estero e passa la paura.

Ultima modifica:
Ti dirò, è molto meglio farsi le magliette personalizzate in centri appositi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Splinter cell hd trilogy

Ciao ragazzi, allora da poco ho ripreso la ps3 (bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e ieri mi trovavo al mediaworld ho visto l'hd di splintercell a 29 € bene l'ho comprata. Ora io siccome possiedo la 360 dove ho tutti i giochi esclusivi e i multipiatta e la ps3 la uso solo per le esclusive, volevo sapere ma non esiste una collection di splinter cell per xbox? Visto che quando uscì c'era solo per xbox? E una mia curiosità volevo sapere appunto perchè non è stata fatta o se sarà fatta in un futuro.

Ciao ragazzi, allora da poco ho ripreso la ps3 (bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e ieri mi trovavo al mediaworld ho visto l'hd di splintercell a 29 € bene l'ho comprata. Ora io siccome possiedo la 360 dove ho tutti i giochi esclusivi e i multipiatta e la ps3 la uso solo per le esclusive, volevo sapere ma non esiste una collection di splinter cell per xbox? Visto che quando uscì c'era solo per xbox? E una mia curiosità volevo sapere appunto perchè non è stata fatta o se sarà fatta in un futuro.
Su 360 puoi giocare i titoli originali con filtro AA annesso, credo sia questo il motivo per cui non sia uscita anche lì. La prossima volta però chiedi nel topic dei consigli: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674

Su 360 puoi giocare i titoli originali con filtro AA annesso, credo sia questo il motivo per cui non sia uscita anche lì. La prossima volta però chiedi nel topic dei consigli: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674
Ah quindi non sono stati fatti perchè su 360 c'è la retrocompatibilità ok. Comunque va bene la prox volta starò attento anche se ho provato a cercare la discussione ufficiale sulla sezione ps3 ma non l'ho trovata.

Ah quindi non sono stati fatti perchè su 360 c'è la retrocompatibilità ok. Comunque va bene la prox volta starò attento anche se ho provato a cercare la discussione ufficiale sulla sezione ps3 ma non l'ho trovata.
Quando non riesci a trovare una discussione prova sempre ad andare nei topic in cui vengono inseriti tutti i topic ufficiali, per quanto riguarda la sezione PS3 è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253103&p=8562857&viewfull=1#post8562857 (in Games Dome invece devi andare qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674).

Nel tuo caso sotto la lettera S potevi trovare con facilità quello che cercavi: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=287753&page=1

Quando non riesci a trovare una discussione prova sempre ad andare nei topic in cui vengono inseriti tutti i topic ufficiali, per quanto riguarda la sezione PS3 è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253103&p=8562857&viewfull=1#post8562857 (in Games Dome invece devi andare qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674).

Nel tuo caso sotto la lettera S potevi trovare con facilità quello che cercavi: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=287753&page=1
Ok ti ringrazio del tempo dedicato, la prox volta saprò come muovermi anche perchè sto cominciando ora a capire come muovermi sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi mi è arrivato Just Cause 2 da Amazon.co.uk, tutto ok se non fosse per il fatto che la custodia è praticamente distrutta nell'angolo in alto a destra. Non mi preoccuperei se non fosse per il fatto che è la seconda volta che succede. Il prossimo ordine faccio un cazziatone al corriere? Altre idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro