In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
ma perchè un moderatore è un bot programmato? Io sono una persona che riveste il ruolo di mod e ho sempre concesso OT quando si rivelano interessanti.
Ma visto come mi rispondi... credo che non sia questo il caso. Ah... col mio post precedente che tratta del bilanciamento delle armi, ho smontato con le parole, la tesi che vede halo 4 coddizzato perchè si sbloccano le armi (che non si sbloccano: si comprano).

Rimango in attesa di qualcuno che mi metta davanti alle similitudini tra Halo 4 e CoD.

ed è curioso leggere una reply come la tua, dopo che mi hai accusato di essere acido.

EDIT: e CoD è *****, non dimentichiamoci di ribadirlo... così come il genere FPS e Capcom.
:rickds: Dai,adesso stai trollando.

che c'è da trollare? FPS, CoD e Capcom mali della gen. Lo dice tutta la rete... mica solo io.

---------- Post added at 14:07:11 ---------- Previous post was at 14:06:13 ----------

ma come hai detto te, siamo ot. Finiamola prima che passi un mod a richiamarci.

Ciao ragazzi, avrei una piccola domanda da farvi, mi domando se per caso esiste un sito o più di qualche sito che vendono delle scatole di videogiochi "vuote" per Xbox 360 o PS3...

Vorrei sapere se ci sono sia senza copertina (quindi verdi per la 360 o basse ecc. per la ps3) sia se c'è già direttamente la copertina

Esiste un qualche cosa del genere? Grazie mille!

Ciao ragazzi, avrei una piccola domanda da farvi, mi domando se per caso esiste un sito o più di qualche sito che vendono delle scatole di videogiochi "vuote" per Xbox 360 o PS3...Vorrei sapere se ci sono sia senza copertina (quindi verdi per la 360 o basse ecc. per la ps3) sia se c'è già direttamente la copertina

Esiste un qualche cosa del genere? Grazie mille!
Immagino tu possegga comunque i titoli in versione originale vero? :morristend:

Prima che le togliessero comunque come custodie di riserve usavo quelle di plastica dei microsoftpoints, che erano esattamente delle custodie vuote per i giochi 360. Ora però hanno sostituito queste custodie e non si può più fare. Per le custodie ps3 credo possa valere la stessa cosa con le confezioni di valutata virtuale vendute nei negozi.

Immagino tu possegga comunque i titoli in versione originale vero? :morristend:
Prima che le togliessero comunque come custodie di riserve usavo quelle di plastica dei microsoftpoints, che erano esattamente delle custodie vuote per i giochi 360. Ora però hanno sostituito queste custodie e non si può più fare. Per le custodie ps3 credo possa valere la stessa cosa con le confezioni di valutata virtuale vendute nei negozi.
Ahah si, ce li ho in versione originale.. Ma possibile che non esista manco un sito cinese che venda cavolo di custodie verdognole? :tragic:

Ragazzi ciao a tutti, allora ho acquistato la Xbox 360 da pochissimo, e mi domandavo:

Voi mi consigliati di prendere, a 60 euro, Gears 2 + Gears 3 + Halo Reach (20 euro l'uno), oppure Far Cry 3?

Grazie mille!

Ragazzi ciao a tutti, allora ho acquistato la Xbox 360 da pochissimo, e mi domandavo:
Voi mi consigliati di prendere, a 60 euro, Gears 2 + Gears 3 + Halo Reach (20 euro l'uno), oppure Far Cry 3?

Grazie mille!
Ti consiglio di prendere prima Gears 2 + Gears 3 + Halo Reach (ma Gears 1 l'hai giocato ? ) e quando calerà di prezzo prendi Far Cry 3

Ti consiglio di prendere prima Gears 2 + Gears 3 + Halo Reach (ma Gears 1 l'hai giocato ? ) e quando calerà di prezzo prendi Far Cry 3
Si l'ho finito proprio questa mattina gears 1

Comunque grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille!
perchè prendere un gioco al day1 da 60.00 quando x xbox360 ci sono tantissimi giochi belli a 20.00 ?? io ti consiglio di prenderli su amazon.com/uk se ti vanno bene anche i classic con 20.00 trovi dei gran giochi !! cmq ti consiglio gears2 + gears3 + halo reach per 60.00 se son nuovi è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi piuttosto che Farcry 3 prendi Crysis 2 che è un gran gioco e te lo tirano dietro a 20.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
perchè prendere un gioco al day1 da 60.00 quando x xbox360 ci sono tantissimi giochi belli a 20.00 ?? io ti consiglio di prenderli su amazon.com/uk se ti vanno bene anche i classic con 20.00 trovi dei gran giochi !! cmq ti consiglio gears2 + gears3 + halo reach per 60.00 se son nuovi è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi piuttosto che Farcry 3 prendi Crysis 2 che è un gran gioco e te lo tirano dietro a 20.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ;p

Comunque Crysis 2 e il 1 l'ho già fatti, ora mi hai suscitato una nuova curiosità, Gears 2 3 e Halo Reach (su amazon italiano mi vengono 65 euro e sono nuovi) se li prendo su amazon inglese poi questi 3 sono in inglese o in italiano?

grazie ancora per le risposte!

grazie ;pComunque Crysis 2 e il 1 l'ho già fatti, ora mi hai suscitato una nuova curiosità, Gears 2 3 e Halo Reach (su amazon italiano mi vengono 65 euro e sono nuovi) se li prendo su amazon inglese poi questi 3 sono in inglese o in italiano?

grazie ancora per le risposte!
consulta la lista : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=150718 cmq l' offerta di Amazon.it mi sembra già ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi unisco al coro di chi dice di comprare 3 giochi a 60€ anziché 1. Soprattutto, sono giochi che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon.UK fa la furba con il cambio sterlina-euro !! :bah!: ho scelto di pagare in euro !!

ecco quanto mi fanno pagare loro :

Uploaded with ImageShack.us

ecco qual' è il cambio secondo un sito di scambio valuta :

Uploaded with ImageShack.us

mi han fregato 5.00 ???:puffanculo: e si che ho comprato direttamente da loro e dovrei avere le spese di spedizione gratis !! this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery.

Ultima modifica:
Appena visto il volantino MW con delle ottime offerte:

Xbox 360 250 GB (con Halo 4 o Call of Duty: Black Ops II) a 219,00 E

Ps3 da 500 GB (con FIFA 13) a 279,00 E

La proposta Microsoft sembra più allettante

Appena visto il volantino MW con delle ottime offerte:
Xbox 360 250 GB (con Halo 4 o Call of Duty: Black Ops II) a 219,00 E

Ps3 da 500 GB (con FIFA 13) a 279,00 E

La proposta Microsoft sembra più allettante
ma costa ancora così tnto una ps3?

mi toccherà rimandare l'acquisto all'anno prossimo allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:17:03 ---------- Previous post was at 18:16:12 ----------

scusate questo gioco lo vende Amazon.com/uk ??
http://www.amazon.co.uk/Namco-3391891958585-Soul-Calibur-PS3/dp/B005IWC46I/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1354534264&sr=1-1

oppure future games ?? lo spediscono in ita ?? non mi è chiaro grazie.
te lo vende future games ma te lo spedisce amazon,dunque è come se lo comprassi da amazon.Dunque si,spedisce in italia,ma paghi le spese di spedizione a meno che non raggiungi mi pare le 20 sterline e 50,da quel punto in poi le spese son gratis..te lo segnala comunque nel check in,basta che selezioni l'opzione apposita

Ultima modifica da un moderatore:
ma costa ancora così tnto una ps3?
mi toccherà rimandare l'acquisto all'anno prossimo allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:17:03 ---------- Previous post was at 18:16:12 ----------

te lo vende future games ma te lo spedisce amazon,dunque è come se lo comprassi da amazon.Dunque si,spedisce in italia,ma paghi le spese di spedizione a meno che non raggiungi mi pare le 20 sterline e 50,da quel punto in poi le spese son gratis..te lo segnala comunque nel check in,basta che selezioni l'opzione apposita
A dire il vero è la nuova Super Slim a costare di più della precedente, ma non capisco il motivo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero è la nuova Super Slim a costare di più della precedente, ma non capisco il motivo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e i modelli precedenti con un hard disk decente a quanto si trovano come minimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro