Ho riacquistato una Ps3 160 GB + un gioco + controller tarocco Game Stop a 229,00 E circa un mese fa da GSe i modelli precedenti con un hard disk decente a quanto si trovano come minimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho riacquistato una Ps3 160 GB + un gioco + controller tarocco Game Stop a 229,00 E circa un mese fa da GSe i modelli precedenti con un hard disk decente a quanto si trovano come minimo?
Unisco al topic ufficiale dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer un casual gamer che non ha mai giocato a FPS cosa consigliate tra Borderlands 2, Halo 4 e Black Ops 2? Grazie in anticipo per l'aiuto :morris82:
Su ebay dovrebbero esserci sicuramente.Dove posso compare una psn card USA ? Sito sicuro e che accetta pagamento tramite paypall o postepay.
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho giocato Dragon's Dogma, ma posso consigliarti a occhi chiusi The Witcher 2, uno dei migliori GDR in circolazioneSalve ragazzi...sono un amante di giochi di ruolo. Sto per finire dark soul e già penso al prossimo acquisto (imminente). Volevo un consiglio tra the witcher 2 e dragon's dogma. mi sembrano entrambi ottimi titoli e non riesco a scegliere!
Di Batman ti consiglio di prendere la goty, costa di più ma hai anche molti contenuti in più e niente online-pass.una domanda per chi compra tanto su Amazon.com/uk :Ho notato che i giochi piu' vecchi sono quasi tutti esauriti, ci sono prezzi stracciati, solo che li vendono venditori esterni che non vendono al di fuori dell' UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Io vorrei prendermi i seguenti giochi a gennaio 2013 adesso stanno in sterline a :
Tekken tag 2 : 21.49
batman arkam city : 15.00
need for speed most wanted : 25.00
Medal of Honor Warfighter : 21.42
dite che li trovero' anche a gennaio a questi prezzi o andranno esauriti ?? :tragic: con 102.00 mi porterei a casa 4 giochi nuovi di cui 3 appena usciti !! se vanno esauriti mi toccherà aspettare dei mesi e prenderli su Amazon.it a 39 o 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grazie.
Just dance 4 è multilingua, su amazon.co.uk c'è anche la lista delle canzoni:Raga avrei bisogno di info "urgenti", come al solito ad una settimana dal natale non ho ancora comprato manco un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSapete dirmi se la versione di Just Dance 4 Wii comprata su amazon.co.uk è multilingua ed ha la stessa playlist della versione ITA??
Stessa cosa per F1 2012, è multilingua??
Purtroppo sono a lavoro è non posso sbattermi a cercare le risposte alle mie domande, e dovrei fare l'ordinazione oggi!!!
Grazie anticipatemente.
Grazie Gatsu!!Just dance 4 è multilingua, su amazon.co.uk c'è anche la lista delle canzoni:
![]()
Per quanto riguarda F1 2012 è multilingua sia su 360 che su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif