- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
considerando che gioco solo ed esclusivamente offline quale console next gen mi consigliate? xbox one o ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevi a me..?? Perchè..?:what:Non farlo.
Eh lo so e senza dubbio hai ragione... è che dovrei comprarmi un PC per poterlo fare..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa giudicare dai prezzi parli della versione console. consiglio unico: se vuoi giocare skyrim, fallo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non buttare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDicevi a me..?? Perchè..?:what:
Ma veramente stavo chiedendo consigli su Skyrim, Fallout 3 l'ho già giocato anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon buttare soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompra Fallout New Vegas. Non il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio consiglio su Skyrim te l'ho dato. :kep88:Ma veramente stavo chiedendo consigli su Skyrim, Fallout 3 l'ho già giocato anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque anche Fallout New Vegas mi manca, è una buona idea..!
Ah ok grazie... Ora ho capito... Un po' lapidario, ma ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio consiglio su Skyrim te l'ho dato. :kep88:
Oblivion non è fondamentale.Ciao a tutti..!Sono in una fase di recupero di giochi che mi sono perso negli ultimi anni e al momento la mia attenzione è concentrata su Skyrim. Ho già giocato Fallout 3 e quindi conosco e apprezzo molto lo stile Bethesda in fatto di RPG. Ovviamente sono consapevole che l'ambientazione è radicalmente diversa, ma sono anche un discreto appassionato di mondi fantasy...
Fatte queste premesse, vorrei chiedervi qualche consiglio/opinione.
1. Oblivion
Pensate che sia necessario aver giocato ad Oblivion prima di affrontare Skyrim?
2. L'acquisto
Su Amazon si trova l'edizione standard a 29,50€ e la Legendary a 44,35€. Nei due Gamestop della mia città ho visto soltanto una Legendary usata a 40,98€. Su Ebay nessuna offerta particolarmente interessante. Che ve ne pare di questi prezzi? Ci sono altri siti/negozi che mi consigliate per l'acquisto?
3. I DLC
Ho letto le recensioni e sembrano interessanti però ho anche visto che i prezzi sono abbastanza elevati (se non sbaglio su PSN verrebbero un totale di più di 30€). Ricollegandomi alla domanda precedente: vale la pena di acquistare direttamente la Legendary Edition?
4. FP/TP
Generalmente preferisco i giochi in terza persona (mi piace vedere i miglioramenti che apporto al PG) e so che in Skyrim è possibile scegliere fra le due modalità (così come in altri giochi Bethesda). Quando giocai a Fallout mi ricordo che alternavo fra l'una e l'altra, ma la qualità della visuale in terza persona non era granchè. Ho letto che in Skyrim la TP è stata migliorata e, dai video che ho visto, direi che non mi dispiace. Che ne pensate?
5. La difficoltà
Quali livelli di difficoltà ci sono? Come sono calibrati?
Se poi avete altri consigli per un novello Dovahkiin, ovviamente saranno ben accetti...
Ciao e grazie a tutti..! :bye:
Grazie mille per i consigli...!Oblivion non è fondamentale.I prezzi mi sembrano altini, io non spendersi più di 30 per la versione completa.
La terza persona fa schifo ma è comunque utilizzabile.
Detto questo...si, io te lo consiglio. È un buon titolo impegnativo.
PS: se cerchi un bel GDR cappa e spada, freeroam e in terza persona, dai un'occhiata a two worlds2.
sotto i 30 euro,puoi provare i vari mercatini,come quello di spazio,comunque se non lo hai mai giocato,e ti piace il genere anche i 40 euro proposti dal gs per l'usato non sono male,considera che è un gioco che con i dlc si attesta oltre le 80/90 ore ed anche di piu,la terza persona non è il massimo,però ha fatto passi da gigante rispetto ai fallout o lo stesso oblivion(dove erano abbastanza ridicole),per la difficoltà non preoccuparti hai tutti i livelli di difficoltà che vuoi,dal piu basso,al piu alto con una serie di intermedi che vanno bene per chiunque,inoltre la puoi modificare quando vuoi anche durante un combattimento per dire...quindi la puoi adattare alle situazioni...io te lo consiglio,di sicuro almeno per me meglio di two world 2,consigliato da Gambit,ma meglio assai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille per i consigli...!Per caso hai idea di dove potrei cercare una Legendary edition sotto i 30€...???
Grazie..! In effetti ero abbastanza propenso a prendere la Legendary usata a 40€, da quello che ho visto i DLC sono belli, e visto che comprarli su PSN ha un costo superiore ai 30€ (ai quali dovrei aggiungerne altri 30 per il gioco), mi sa che è la soluzione migliore.sotto i 30 euro,puoi provare i vari mercatini,come quello di spazio,comunque se non lo hai mai giocato,e ti piace il genere anche i 40 euro proposti dal gs per l'usato non sono male,considera che è un gioco che con i dlc si attesta oltre le 80/90 ore ed anche di piu,la terza persona non è il massimo,però ha fatto passi da gigante rispetto ai fallout o lo stesso oblivion(dove erano abbastanza ridicole),per la difficoltà non preoccuparti hai tutti i livelli di difficoltà che vuoi,dal piu basso,al piu alto con una serie di intermedi che vanno bene per chiunque,inoltre la puoi modificare quando vuoi anche durante un combattimento per dire...quindi la puoi adattare alle situazioni...io te lo consiglio,di sicuro almeno per me meglio di two world 2,consigliato da Gambit,ma meglio assai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ho solo PS3, quindi al massimo potrei buttarmi su Risen 2, comunque mille grazie per i suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche risen è un gran bel gioco, sempre in terza persona.
Però c'è solo in versione 360 (oscena, ma giocabile) e PC. Risen 2 lo devo giocare.
Risen due io l'ho giocato,non male,miglioramenti grafici enormi rispetto al primo,io l'ho avuto su ps3,e devo dire che è divertente,poi l'ambientazione è fantasy ma piratesca,molto carina,però non ha ottenuto il successo meritato,chissà perchè....:morris82:Anche risen è un gran bel gioco, sempre in terza persona.
Però c'è solo in versione 360 (oscena, ma giocabile) e PC. Risen 2 lo devo giocare.