In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Pensavo fosse solo per accessori per videogiochi e console, non proprio mobili dove posizionarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un pc gamer (fin da quando ero piccolo..) che console mi consigliate: Xbox One o ps4?

Ora come ora ti consiglio di aspettare. Entrambe le console sono uscite da poco e hanno poche esclusive. Poi se giochi su PC ci sono ancora meno ragioni di possedere una delle due console. Aspetta semplicemente l'anno prossimo e dai un'occhiata alle esclusive che ti interessano maggiormente...

Aiuto per favore , che console prendere

bella rogna , ormai a un anno dal rilascio i tempi sono maturi e comunque devo comprare una console ci sono vari fattori che devo tenere conto:

1) ho molti blue ray acquistati in ps3 e se passo a one li perdo

2) ho 2 bambini uno di 6 e una di 3 e speravo che il kinnect offrisse qualcosa di meglio ....ma per il momento a parte sport e costruzioni di zoo non vedo molto sugli scaffali ,da'altro canto però non trovo nemmeno quest'enormità di cose interessante nella wii

3) amo i giochi di avventura come "the last of us" "uncharted" e quest'ultimo è esclusivo di ps4

4) vorrei comunque una console che mi offrisse molto a livello multimediale e di sincornizzazioni con tv musica etc..etc... e qui la one non c'è discussione che vinca sulla ps4

mi sembra che le 3 console lo facciano apposta a non spostarsi o addentrarsi tanto nei giochi per famiglia o bambini cercando di far comunque la figura a tutti i costi del "this is for the players"

non so che fare , un consiglio mi farebbe molto comodo , grazie

Ti ho unito la discussione a questa dove puoi chiedere direttamente consiglio.

Sono un pc gamer (fin da quando ero piccolo..) che console mi consigliate: Xbox One o ps4?
Nessuna delle due, vai di old gen (ps3 e/o 360) in base a ciò che vuoi recuperare o giocare.

sei sei stato solo pc gamer inevitabilmente hai perso delle esclusive dell'una o dell'altra, quindi mettiti con carta e penna a ragionarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella rogna , ormai a un anno dal rilascio i tempi sono maturi e comunque devo comprare una console ci sono vari fattori che devo tenere conto:1) ho molti blue ray acquistati in ps3 e se passo a one li perdo

2) ho 2 bambini uno di 6 e una di 3 e speravo che il kinnect offrisse qualcosa di meglio ....ma per il momento a parte sport e costruzioni di zoo non vedo molto sugli scaffali ,da'altro canto però non trovo nemmeno quest'enormità di cose interessante nella wii

3) amo i giochi di avventura come "the last of us" "uncharted" e quest'ultimo è esclusivo di ps4

4) vorrei comunque una console che mi offrisse molto a livello multimediale e di sincornizzazioni con tv musica etc..etc... e qui la one non c'è discussione che vinca sulla ps4

mi sembra che le 3 console lo facciano apposta a non spostarsi o addentrarsi tanto nei giochi per famiglia o bambini cercando di far comunque la figura a tutti i costi del "this is for the players"

non so che fare , un consiglio mi farebbe molto comodo , grazie
Un consiglio da darti non esiste, persino Microsoft non supporterà più di tanto la sua periferica kinect "per famiglie" come tu stesso hai ben compreso, hai comunque bisogno di più tempo per valutare il parco titoli di ogni console, ergo non comprare nulla.

Nessuna delle due, vai di old gen (ps3 e/o 360) in base a ciò che vuoi recuperare o giocare.sei sei stato solo pc gamer inevitabilmente hai perso delle esclusive dell'una o dell'altra, quindi mettiti con carta e penna a ragionarci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio da darti non esiste, persino Microsoft non supporterà più di tanto la sua periferica kinect "per famiglie" come tu stesso hai ben compreso, hai comunque bisogno di più tempo per valutare il parco titoli di ogni console, ergo non comprare nulla.
diciamo che lunedi sono ..tra molte virgolette ...obbligato a scegliere tra ps4 ,one e wii ...

Ultima modifica:
Ok Ragazzi sono qui a chiedere aiuto agli esperti. É ora di comprare una nuova console visto che il mio laptop non riesce più a far partire niente. Nella passata gen ho avuto la Wii e la 360, vi elenco cosa mi interessa e cosa no:

Like

- sport, adventure, horror, RPG, 3ps

- multiplayer offline (girlfriend)

Dislike

- FPS

- multiplayer online

In base ai giochi usciti e che usciranno e in base all'hardware nel lungo periodo, che mi consigliate?

Magari dandomi anche link di deal online dove comprarla.

Grazzzzzie

Ok Ragazzi sono qui a chiedere aiuto agli esperti. É ora di comprare una nuova console visto che il mio laptop non riesce più a far partire niente. Nella passata gen ho avuto la Wii e la 360, vi elenco cosa mi interessa e cosa no:Like

- sport, adventure, horror, RPG, 3ps

- multiplayer offline (girlfriend)

Dislike

- FPS

- multiplayer online

In base ai giochi usciti e che usciranno e in base all'hardware nel lungo periodo, che mi consigliate?

Magari dandomi anche link di deal online dove comprarla.

Grazzzzzie
al momento a parte le poche esclusive di entrambe c'e' poca differenza di giochi, un po' di piu a livello tecnico invece.

cmq avessi detto fps ( strano visto che avevi 360 ) ti avrei detto probabilmente one , a sto punto ti dico guarda un po' cosa arriva come esclusiva su una e l'altra, e decidi.

se per rpg intendi jrpg ( o cmq ti piacciono i giochi jappo ) la scela direi e' scontata, ps4.

Fino ad ora ho posseduto una xbox 360..vorrei "aggiornarmi" con una ps4 o xbox one...a vostro parere quale migliore tra le due? a livello di prestazioni,grafica,on line (costi ed efficienza) e quant'altro?

mentre per le esclusive? diciamo le migliori per ognuna delle due console?

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora ho posseduto una xbox 360..vorrei "aggiornarmi" con una ps4 o xbox one...a vostro parere quale migliore tra le due? a livello di prestazioni,grafica,on line (costi ed efficienza) e quant'altro?mentre per le esclusive? diciamo le migliori per ognuna delle due console?
e' una domanda un po' troppo generale, dipende da quali sono i tuoi gusti.

diciamo che come potenza stravince ps4, online dovrebbe essere meglio one.

esclusive per ora poche, ma devi guardare anche al futuro, se specifichi meglio i tuoi gusti e' meglio.

e' una domanda un po' troppo generale, dipende da quali sono i tuoi gusti.diciamo che come potenza stravince ps4, online dovrebbe essere meglio one.

esclusive per ora poche, ma devi guardare anche al futuro, se specifichi meglio i tuoi gusti e' meglio.
Allora in generale gli aspetti a cui guardo son appunto:

- potenza (intesa velocità di elaborazione)

- grafica (risoluzione)

- On line (quale il migliore)

- Per le esclusive il genere che prediligo è azione/avventura/sparatutto..e in generale un po tutt tranne giochi come motorsport o simili

Allora in generale gli aspetti a cui guardo son appunto:- potenza (intesa velocità di elaborazione)

- grafica (risoluzione)

- Per le esclusive il genere che prediligo è azione/avventura/sparatutto..e in generale un po tutt tranne giochi come motorsport o simili
potenza ps4

grafica ps4

online dovrebbe essere migliore su one ( entrambi ora sono a pagamento ed entrambi danno giochi )

esclusive per ora infamous, kilzone contro forza e titanfall in pratica ( ce ne sono altre ma direi di scarso interesse o qualita' ) per il 2014 lbp3 e drive club contro horizon, sunset ed halo collection , per il 2015 ancora ovviamente sappiamo poco ma abbiamo un buon numero di esclusive su entrambe, molte probabilmente su ps4, per ora sicurissimi bloodborne, the order, uncharted, teraway su ps4, halo e quantum su one, ma il numero e' maggiore.

se poi ti piacciono i giochi giappo la scelta e' obbligata, ps4.

Allora in generale gli aspetti a cui guardo son appunto:- potenza (intesa velocità di elaborazione)

- grafica (risoluzione)

Potenza, se ho capito bene quello che intendi, One; la dashboard è eccellente è permette di fare moltissime chicche.

Grafica PS4, soprattutto sui multipiatta.

Online, One.

Giochi, alla pari; a fine anno arrivano su One Sunset Overdrive, Halo (che prediligono i tuoi gusti) mentre Ps4 ingrana a inizio 2015 con BloodBorne e The Order.

Vi va di consigliarmi un bel sito per comprare videogiochi a prezzi scontati? Anche import UK

Una volta compravo su TheHut che aveva prezzi molto buoni, mi pare che ora siano molto piu alti rispetto a prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi va di consigliarmi un bel sito per comprare videogiochi a prezzi scontati? Anche import UK Una volta compravo su TheHut che aveva prezzi molto buoni, mi pare che ora siano molto piu alti rispetto a prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
be senza dubbio zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gentilmente qualcuno avrebbe la pazienza di elencarmi le differenze tra nes remix pack per wii u e ultimate nes remix per 3ds? Sono indeciso su quale delle due versioni pigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentilmente qualcuno avrebbe la pazienza di elencarmi le differenze tra nes remix pack per wii u e ultimate nes remix per 3ds? Sono indeciso su quale delle due versioni pigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

versione 3ds.

:gio:

The game is a combination of both NES Remix and NES Remix 2 for Wii U, but with some new additions.
The big news was the mode called "Speed Mario." Everything is faster. Even the title screen has changed, and all game play is faster, from music to the enemies. The notable exception is the heartbreaking "Game Over" music.

Dite che sia meglio aspettare ad acquistare una console? Sono pc gamer fin da quando ero piccolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro