In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ciao ragazzi, vorrei prendermi la one che bundle mi consigliate tra questi due?
Questo

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/94225/xbox-one-1-tb-limited-edition-fifa-16-esclusiva-gamestop

Oppure questo

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/93815/xbox-one-1-tb-halo-5-guardians-esclusiva-gamestop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apprezzo molto Halo ma è decisamente più conveniente il bundle con fifa. Comunque ti direi di guardarti attorno, perchè magari trovi offerte decisamente migliori di quelle gamestop...

Ho visto da mediaworld il bundle di Fifa con 500 gb a € 370, conviene di più? Comunque sono d'accordo con te, per carità la Xbox stilizzata halo è bella ma cara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione: Console new gen senza internet

Salve ragazzi, mia zia dovrebbe prendere un regalo a mio cugino (patito di videogiochi) e stamane mi ha domandato cosa poteva comprare dato che di videogiochi poco ne capisce.

Il problema è un'altro, ossia che non hanno una connessione ad internet e da quel che ho letto, le console di nuova generazione necessitano di poter scaricare almeno una patch correttiva al primo avvio.

Tra Ps4, Xbox One e Wii U, cosa consigliate?

Grazie mille

Penso che tu faccia prima a prendere una tra ps3 e wii. Non che ci siano (tanti) giochi per cui la patch è così vitale da farti finire il gioco senza problemi, ma la situazione non migliorerà. Meglio puntare su una console con tanti titoli e che la connessione internet sia poco o nulla necessaria. :ciao:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille per la risposta.

Purtroppo le due console che hai citato sono già presenti nel suo catalogo, per tale ragione ho specificato console di nuova generazione.

Delle 3 quella che richiede meno aggiornamenti di sorta è Wii U, ma alcuni dei suoi migliori giochi danno il meglio di se online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Delle 3 quella che richiede meno aggiornamenti di sorta è Wii U, ma alcuni dei suoi migliori giochi danno il meglio di se online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Wolf Loz, quindi vado tranquillo se gli faccio comprare la Wii U?

Cioè non è che per giocare richiede internet?

L'online per il moccioso poco importa ahaha no problem

Il Wii U richiede un aggiornamento iniziale obbligatorio se non erro
sì ma è sempre relativo a funzionalità online, i giochi partono

oltretutto mi pare che alcuni giochi contengano versioni aggiornate del FW, ma potrei sbagliarmi

più che altro c'è da capire se il pargolo è felice del Wii U, suppongo che gli amichetti giochino con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma è sempre relativo a funzionalità online, i giochi partono
oltretutto mi pare che alcuni giochi contengano versioni aggiornate del FW, ma potrei sbagliarmi

più che altro c'è da capire se il pargolo è felice del Wii U, suppongo che gli amichetti giochino con altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà felice per forza ahaha è comunque una console New Generation appartenente al trio che lui giustamente ha citato :rickds:

L'aggiornamento è richiesto per giocare online, ma i giochi in offline partono tutti.

Se non può giocare online (qualora la scelta ricadesse su Wii U) mi permetto di suggerire come acquisti:

Bayonetta 2

Super Smash Bros.U

Super Mario 3D World

The Wonderful 101

Donkey Kong Country Tropical Freeze

Project Zero 5 (esce il 30 Ottobre ma solo in tiratura moltoimitata, ti conviene cercarlo subito)

Xenoblade Chronicles X (esce il 4 Dicembre e faranno un bundle console + gioco, potrebbe essere un bel regalo di Natale)

Mario Kart 8 (se gioca in multiplayer locale con amici)

Alla larga da Splatoon, è bellissimo ma il 90% del divertimento è online.

Poi ci sono tanti altri bei giochi, ma partirei scegliendo uno di questi.

Io consiglio una connessione ad internet perchè oggi escono molte versioni tostapane al D1 :rickds:

La WiiU però se non sbaglio appena uscita dalla scatola ha un SO che è lentissimo per fare qualsiasi cosa.

La WiiU però se non sbaglio appena uscita dalla scatola ha un SO che è lentissimo per fare qualsiasi cosa.
sì ma quelle del D1, ripeto se prendi un bundle con MK8 o Splatoon sui dischi c'è l'ultima versione del firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ma sei sicuro al 100% che il parco titoli di Wii U possa interessare a tuo cugino? Perchè okay il problema Internet ma poi con la console ci deve giocare, e se non c'è niente che gli interessi son cavoli amari poi.

- - - Aggiornato - - -

Cioè per dire un possibile scenario: se tipo si aspetta di giocare tutti gli ultimi titoli che escono ma anche no, stai sbagliando totalmente acquisto

Ok ma sei sicuro al 100% che il parco titoli di Wii U possa interessare a tuo cugino? Perchè okay il problema Internet ma poi con la console ci deve giocare, e se non c'è niente che gli interessi son cavoli amari poi.
- - - Aggiornato - - -

Cioè per dire un possibile scenario: se tipo si aspetta di giocare tutti gli ultimi titoli che escono ma anche no, stai sbagliando totalmente acquisto
Diciamo che deve almeno adorare i prodotti Nintendo, se non ne va matto è un acquisto non molto indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro