In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
qualcuno ha un idea su cosa potrei recuperare in queste feste?

un ottimo gioco lungo e longevo.

specifico che i BIG del anno li ho giocati tutti, TW3, bloodborne, fallout 4, xenoblade x e cosi via.

scarto acquisto di AC syndacate e ST battlefront.

magari pensavo a Elder scrolls online, ma mi scendono le palle sapere che only ENG, lo vendono ma non hanno neanche la decenza di tradurlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha un idea su cosa potrei recuperare in queste feste?
un ottimo gioco lungo e longevo.

specifico che i BIG del anno li ho giocati tutti, TW3, bloodborne, fallout 4, xenoblade x e cosi via.

scarto acquisto di AC syndacate e ST battlefront.

magari pensavo a Elder scrolls online, ma mi scendono le palle sapere che only ENG, lo vendono ma non hanno neanche la decenza di tradurlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo pensando di recuperare dragon age inquisititon goty che è in sconto del 60% per i gold ma mi rode sempre il dubbio con i titoli DD usciti anche su disco :nzero:

Pensavo di ordinare 2-3 giochi per DS su play-asia, c'è il rischio di pagare la dogana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Up.:morristend:Googlando, ho letto questo post in un altro forum:

Dopo aver fatto l'ordine, gli mandi una mail in cui gli chiedi:

"please, declare 20,00 US$ (or less) value outside the package, otherwise I will have to pay 30% taxes to Customs and probably my package will be stolen by custom staff! Thanks!"
E questo:

Ciao Ivan, ho ricevuto il pacco da Play-Asia ieri e ha funzionato, grazie al tuo consiglio, niente dogana...In pratica hanno dichiarato il 33% meno.
È vero quindi?:morristend:Considerando che prenderei 1-2 giochi per DS il pacchetto verrebbe piccolo e quindi alla dogana dovrebbero crederci che il valore è basso.:morristend:

Ultima modifica:
Ma adesso pure amazon uk non è tracciabile? in pratica è come zavvi :bah!:

Ho preso due giochi ma non lo sapevo visto che sono stato lontano dai siti uk da un bel pò dopo l'inculata di zavvi con shadow warrior, mai arrivato.

Ora pure amazon mi tocca mollare, ma che due ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È vero quindi?:morristend:Considerando che prenderei 1-2 giochi per DS il pacchetto verrebbe piccolo e quindi alla dogana dovrebbero crederci che il valore è basso.:morristend:
Ho letto che usando un corriere invece dell'airmail (quella non tracciata) visto che è appunto più controllato, è molto più probabile che te lo blocchino.

Personalmente, con scatole medio grandi, con 30-40 euro di valore, tutti spediti via airmail e senza dargli comunicazioni particolari, non ho mai dovuto pagare la dogana.

Ma adesso pure amazon uk non è tracciabile? in pratica è come zavvi :bah!:Ho preso due giochi ma non lo sapevo visto che sono stato lontano dai siti uk da un bel pò dopo l'inculata di zavvi con shadow warrior, mai arrivato.

Ora pure amazon mi tocca mollare, ma che due ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero sia provvisorio, almeno Zavvi aveva quasi sempre la spedizione gratuita, amazon uk se la fa pagare anche parecchio.

Brutto giorno quando amazon uk ha tolto la spedizione gratuita. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
total war: meglio rome II o Attila?

Ragazzi è eoni che non gioco a un total war, il mio ultimo è stato empire, ora grazie agli sconti di steam mi è rinvenuta voglia di giocare di nuovo a un titolo di questa serie, quale mi consigliate tra Rome II emperor edition e Attila? In generale secondo voi quale dei due è un titolo migliore e perché. In caso consigliatemi dei dlc che considerate fondamentali per l'esperienza di gioco. Grazie anticipatamente :game:

Ciao, ti ho spostato il tuo post in questo topic che è il luogo adatto per richieste del genere. Nel caso non ricevessi risposta, ti consiglio di visitare questo topic e porre anche lì la stessa domanda perché è più facile che troverai risposta...

Ciao, ti ho spostato il tuo post in questo topic che è il luogo adatto per richieste del genere. Nel caso non ricevessi risposta, ti consiglio di visitare questo topic e porre anche lì la stessa domanda perché è più facile che troverai risposta...
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quale console acquistare oggi?

Ciao a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo del forum. Chiedo il vostro aiuto per prendere una decisione su quale console comprare: mi hanno regalato un buon da usare alla trony che scade tra pochi giorni e pensavo di usarlo per prendere una ps4 o una xbox one, e prima di decidere mi piacerebbe parlarne con voi che già le utilizzate per capire quale delle due fa maggiormente al caso mio (non la migliore in assoluto per carità, ma solo quella giusta per me;p). Contando che per molti aspetti ormai le due macchine si equivalgono, la mia decisione si basa su quattro parametri (il quarto in realtà è una cosa in più, mi interessa più l'aspetto videoludico):

1) Online: quale delle due ha il servizio online migliore? non sono un accanito giocatore multiplayer online ma quelle volte che gioco vorrei non trovare server offline o vari altri problemi, oltre al fatto che non capisco quale delle due offre maggiori sconti su giochi se si è abbonati. Non avendo mai giocato online sulla precedente generazione chiedo a voi che ne sapete di più

2) Esclusive: i giochi multi mi sembrano identici su tutte e due(non so se magari c'è qualche feature esclusiva solo per una) quindi non li prendo in considerazione. Mi concentro sulle esclusive che vorrò giocare: non ho mai giocato a titoli playstation, quindi anche le varie remastered per me sono delle super esclusive (uncharted, the last of us ecc.) così come titoli nuovi come bloodborn o horizon, ma non sono un amante dei jrpg quindi non usufruirei di molte esclusive sony; per quanto riguarda xbox ho già giocato e amato saghe come gears,halo,forza,fable e mi piacerebbe giocare ai nuovi capitoli, ma ho anche paura che mi sappiano di già visto, mentre per quanto riguarda nuovi titoli quantum break e recore sono quelli che più mi attirano, mentre per le altre esclusive non ho un hype molto alto. So che il gusto nei giochi è molto soggettivo quindi è anche difficile dire che un gioco è meglio di un altro, quindi vi chiedo se voi continueresti le saghe già giocate o se cambiereste completamente rotta con giochi mai neanche guardati. Ps la retrocompatibilità non mi interessa molto

3) il Pad: può sembrare una cosa da poco, ma per me il pad è molto importante, alla fine è lo strumento che uso per giocare e devo trovarmi a mio agio. Il pad della one mi pare analogo a quello 360, che sono abituato ad usare e che trovo comodo quindi ho pochi dubbi su questo. Ho invece qualche domanda in più sul pad ps4: ho giocato con amici su ps3 qualche volta e il pad mi è sempre sembrato scomodo con i due analogici troppo vicini (probabilmente anche perché ero abituato alla 360), e quindi vorrei capire se il pad ps4 dà un feeling simile o è diverso. inoltre ho dei dubbi sui materiali (ho letto che analogici e grilleti si usurano/rompono facilmente e vorrei capire se potrei facilmente evitare questi problemi) e sul feeling dei grilletti negli fps o in giochi come fifa in cui sono molto usati (mi sono sembrati un po' piccoli e scomodi nelle immagini che ho visto, ma non avendoli mai provati a lungo voglio capire se è solo una mia impressione o se effettivamente in un gioco come può essere destiny potrei non essere comodissimo).

4) Multimedialità: ho visto che su entrambe si può registrare il gameplay e usare un programma di editor video per modificarli quindi non ho particolari dubbi su questa feature che mi sembra uguale in entrambe (smentitemi pure se non è vero;p); vorrei invece sapere delle info sulle altre cose, magari particolari, che posso fare sulla console, e se la riproduzione dei bluray e dei film messi su chiavette usb 3.0 è analoga o meno

Scusate per la lunga domanda ma ho voluto essere il più preciso possibile in modo che mi possiate aiutare. Ribadisco che non voglio dichiarare quale è oggi la console migliore, ma solo quella giusta per me

Ciao a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo del forum. Chiedo il vostro aiuto per prendere una decisione su quale console comprare: mi hanno regalato un buon da usare alla trony che scade tra pochi giorni e pensavo di usarlo per prendere una ps4 o una xbox one, e prima di decidere mi piacerebbe parlarne con voi che già le utilizzate per capire quale delle due fa maggiormente al caso mio (non la migliore in assoluto per carità, ma solo quella giusta per me;p). Contando che per molti aspetti ormai le due macchine si equivalgono, la mia decisione si basa su quattro parametri (il quarto in realtà è una cosa in più, mi interessa più l'aspetto videoludico):
1) Online: quale delle due ha il servizio online migliore? non sono un accanito giocatore multiplayer online ma quelle volte che gioco vorrei non trovare server offline o vari altri problemi, oltre al fatto che non capisco quale delle due offre maggiori sconti su giochi se si è abbonati. Non avendo mai giocato online sulla precedente generazione chiedo a voi che ne sapete di più

2) Esclusive: i giochi multi mi sembrano identici su tutte e due(non so se magari c'è qualche feature esclusiva solo per una) quindi non li prendo in considerazione. Mi concentro sulle esclusive che vorrò giocare: non ho mai giocato a titoli playstation, quindi anche le varie remastered per me sono delle super esclusive (uncharted, the last of us ecc.) così come titoli nuovi come bloodborn o horizon, ma non sono un amante dei jrpg quindi non usufruirei di molte esclusive sony; per quanto riguarda xbox ho già giocato e amato saghe come gears,halo,forza,fable e mi piacerebbe giocare ai nuovi capitoli, ma ho anche paura che mi sappiano di già visto, mentre per quanto riguarda nuovi titoli quantum break e recore sono quelli che più mi attirano, mentre per le altre esclusive non ho un hype molto alto. So che il gusto nei giochi è molto soggettivo quindi è anche difficile dire che un gioco è meglio di un altro, quindi vi chiedo se voi continueresti le saghe già giocate o se cambiereste completamente rotta con giochi mai neanche guardati. Ps la retrocompatibilità non mi interessa molto

3) il Pad: può sembrare una cosa da poco, ma per me il pad è molto importante, alla fine è lo strumento che uso per giocare e devo trovarmi a mio agio. Il pad della one mi pare analogo a quello 360, che sono abituato ad usare e che trovo comodo quindi ho pochi dubbi su questo. Ho invece qualche domanda in più sul pad ps4: ho giocato con amici su ps3 qualche volta e il pad mi è sempre sembrato scomodo con i due analogici troppo vicini (probabilmente anche perché ero abituato alla 360), e quindi vorrei capire se il pad ps4 dà un feeling simile o è diverso. inoltre ho dei dubbi sui materiali (ho letto che analogici e grilleti si usurano/rompono facilmente e vorrei capire se potrei facilmente evitare questi problemi) e sul feeling dei grilletti negli fps o in giochi come fifa in cui sono molto usati (mi sono sembrati un po' piccoli e scomodi nelle immagini che ho visto, ma non avendoli mai provati a lungo voglio capire se è solo una mia impressione o se effettivamente in un gioco come può essere destiny potrei non essere comodissimo).

4) Multimedialità: ho visto che su entrambe si può registrare il gameplay e usare un programma di editor video per modificarli quindi non ho particolari dubbi su questa feature che mi sembra uguale in entrambe (smentitemi pure se non è vero;p); vorrei invece sapere delle info sulle altre cose, magari particolari, che posso fare sulla console, e se la riproduzione dei bluray e dei film messi su chiavette usb 3.0 è analoga o meno

Scusate per la lunga domanda ma ho voluto essere il più preciso possibile in modo che mi possiate aiutare. Ribadisco che non voglio dichiarare quale è oggi la console migliore, ma solo quella giusta per me
1- Generalmente il Live è migliore come servizio, più stabile e presenta meno problemi di manutenzione. Nessuna differenza per cui strapparsi i capelli, il PSN è un servizio comunque buono, i server sono sempre stabili (tranne rare eccezioni) e le opzioni community sono molto valide. Diciamo che per giocare in multiplayer vanno benissimo entrambi.

Se parliamo delle offerte poi a livello di store digitali, il PsStore generalmente ha offerte più convenienti, mentre il Live con i GWG offre secondo di più rispetto ai giochi mensili del Plus.

2- Purtroppo il fattore esclusive è molto personale. Certamente su One andresti sul sicuro con saghe che hai già amato, inoltre le nuove ip sembrano davvero promettenti (Quantum Break e Scalebound secondo me saranno gioconi) quindi non rischieresti di annoiarti.

Certamente però se cerchi qualcosa di diverso e vuoi sentire "l'effetto novità" diciamo, passare a PS4 ti farebbe provare saghe inedite per te, tutte molto meritevoli. A parte le note esclusive next-gen in uscita o già uscite (Horizon, Bloodborne, inFamous, Uncharted 4, GT Sport, TLG ecc...) avresti dalla tua anche le remastered di titoloni che non hai mai provato (The Last of Us, God of War 3, Uncharted su tutte). Insomma, dovresti restare soddisfatto qualsiasi scelta farai, ti consiglio semplicemente di vedere i gameplay delle esclusive Sony per farti un'idea se possano piacerti di più o di meno delle saghe Microsoft che già hai giocato, e poi decidere.

3- Beh, qui ti sei risposto da solo. Se sei abituato al pad xbox, certamente troverai più comodo il pad One rispetto al ds4. Quest'ultimo comunque è molto migliorato rispetto al pad ps3, è più solido, i grilletti sono finalmente decenti, le levette hanno un grip migliore ed hanno aggiunto alcune piccole funzionalità come il touchpad, il tasto share e un piccolo altoparlante. Per l'usura dei materiali, io ci gioco da un anno e più, mai riscontrato problemi. La posizione degli analogici purtroppo è rimasta invariata, quindi se li trovavi scomodi prima li troverai scomodi anche ora, ma niente di insuperabile con un po' di avbitudine.

4- A livello di multimedialità, ti posto un'analisi di un sito concorrente perchè non ho avuto modo di provare queste funzioni su entrambe le console.

Sono soprattutto le prestazioni di Xbox One a essere poco confortanti. Parliamo di una macchina costruita per essere al centro del salotto, ma le sue funzioni TV non sono supportate al di fuori degli USA, i contenuti a 50Hz non vengono considerati e ci sono seri problemi con la riproduzione di contenuti su disco, nonché con l'importantissimo client di Netflix che non ha senso nel suo stato attuale.PS4 è generalmente all'altezza per quanto riguarda la fruizione di Blu-ray e si comporta come un qualsiasi lettore dedicato, con l'eccezione di qualche sporadico problema di compatibilità. La gestione dei contenuti DVD e Blu-ray 1080i deluderà però i puristi, visto che PS3 si comporta generalmente meglio. È chiaro però che tra le due console next-gen sia PS4 a offrire l'esperienza preferibile in termini di utilizzo generale

In definitiva, se vuoi andare sul sicuro One probabilmente è la scelta per te. Se invece vuoi cambiare, PS4 è la scelta giusta.

L'analisi sulla multimedialità ormai è vecchiotta, bisognerebbe trovarne di più recenti.
Purtroppo è l'unica decente che ho trovato in rete, è abbastanza datata lo so. Mancano cose come il lettore multimediale di PS4 e mi pare che abbiano sistemato Netflix su One, purtroppo per i bluray ed i 60hz non ho modo di controllare di persona

Battlefield 3 Hardline per Xbox 360, vale la pena?

Ciao ragazzi, ho giocato tantissimo a Battlefield 3 (più di 100 ore). Purtroppo però non ho mai preso il Premium, quindi l'esperienza è stata un po' limitata. Giocando da qualche mese a questa parte ho visto che specie in alcune modalità non c'è quasi nessuno. Mi sono quindi deciso a prendere un nuovo capitolo. Ho il dubbio tra il 4 e Hardline. Del primo citato purtroppo non ho trovato la premium edition a prezzo umano (meno di 25 euro). Oggi da Euronics ho visto che c'è il 4 a 10 euro e Hardline a 20. Quale dei due prendo? Riguardo al quarto capitolo ho il dubbio che come per il terzo non molte persone siano rimaste a giocare, anche considerando la piattaforma. Di Hardline invece ho letto pareri totalmente contrapposti. Voi cosa mi dite?

Grazie anticipatamente

Metal Gear Online 3 PS4 o XONE ?

Salve ragazzi , guardando qualche video mi è venuta voglia di giocare alla modalità multiplayer di MG.

Non credo che ci gioca tantissima gente sono per questo indeciso se comprarmelo su PS4 o ONE..

La domanda è dove trovo più gente..?

(Al di là che ci giocherò con diversi amici )

Grazie :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzi , guardando qualche video mi è venuta voglia di giocare alla modalità multiplayer di MG.Non credo che ci gioca tantissima gente sono per questo indeciso se comprarmelo su PS4 o ONE..

La domanda è dove trovo più gente..?

(Al di là che ci giocherò con diversi amici )

Grazie :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ps4, in quanto la maggior parte della fanbase di metal gear è lì

Dire che sono indeciso è poco....

Lo comprerei per ps4 solo perchè c'è piu gente..

ma allo stesso tempo su xone ho piu amici con cui giocarci (usandola moltooo di più)

che dilemma... :biocaf:

Ragazzi, aiutatemi, sono in alto mare. Non so se prendere PS4 o XBOX ONE.

In particolare sono indeciso tra queste due offerte:

124fsbb.png

Vantaggi XBOX ONE:

Prezzo più basso

possiedo la 360, quindi fino al 01/10/2016 ho il gold

retrocompatibilità

costo minore dell'abbonamento (questo fattore mi spinge molto verso la One)

Vantaggi PS4

non ci vuole l'adattatore per le cuffie

interesse verso le esclusive (ma solo 2-3, niente di particolare o irrinunciabile)

Voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro