In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Per saperlo basta cercare su google "nome titolo multilingua" , come primo risultato trovi qvintadimensione, clicca e vedi la relativa scheda. Comunque i primi due sono multilingua nelle varie versioni europee. Fallout invece è multi solo nelle versioni FR-DE-ES , ma non nella UK

Per saperlo basta cercare su google "nome titolo multilingua" , come primo risultato trovi qvintadimensione, clicca e vedi la relativa scheda. Comunque i primi due sono multilingua nelle varie versioni europee. Fallout invece è multi solo nelle versioni FR-DE-ES , ma non nella UK
Ho sempre usato questo sito come punto di riferimento: http://www.uk-importe.com/index.php però i giochi che mi interessavano non c'erano.

Credo che qvintadimensione sia il migliore della categoria. Ha delle schede chiare e pulite, oltretutto riporta nella home le offerte sia italiane che estere

Ragazzi, aiutatemi, sono in alto mare. Non so se prendere PS4 o XBOX ONE.In particolare sono indeciso tra queste due offerte:

124fsbb.png

Vantaggi XBOX ONE:

Prezzo più basso

possiedo la 360, quindi fino al 01/10/2016 ho il gold

retrocompatibilità

costo minore dell'abbonamento (questo fattore mi spinge molto verso la One)

Vantaggi PS4

non ci vuole l'adattatore per le cuffie

interesse verso le esclusive (ma solo 2-3, niente di particolare o irrinunciabile)

Voi cosa mi consigliate?
Se non hai un PC da gaming, One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai un PC da gaming, One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, ad oggi in italia conviene molto di più avere one: è la minoranza e i giochi costano oggettivamente meno (basti vedere le offerte di Unieuro che per il 90% era di giochi one), oltre a retrocompatibilità e bundle della console dal contenuto più gonfiato. Il costo minore dell'abbonamento è una bufala, in realtà il plus te lo porti a casa tra i 40 e i 50 euro, se non meno. Io ho preso 5-6 annuali a 20 euro cad. qualche mese fa.

Per la cronaca, possiedo solo ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi. Alla fine due giorni fa ho preso la PS4, questo nonostante la One economicamente mi convenisse di più . Ho fatto la scelta poichè non avendo avuto la PS3, c'è qualche esclusiva che voglio giocare. Oltretutto le esclusive Microsoft non mi sono mai interessate.

PS: Annuali a 20 euro, dooooove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morris82:

Ultima modifica:
Overwatch o Battleborn?

Ciao a tutti, ho una domanda per gli esperti del settore, e magari chi anche gli ha già provati entrambi...

so che sono 2 giochi abbastanza diversi come gameplay, ma sono indeciso fra questi due giochi?

consigli? Quale acquisto?

Ciao a tutti, ho una domanda per gli esperti del settore, e magari chi anche gli ha già provati entrambi...so che sono 2 giochi abbastanza diversi come gameplay, ma sono indeciso fra questi due giochi?

consigli? Quale acquisto?
Nessuno per il momento, prova l'open beta di entrambi a maggio e decidi in base ai tuoi gusti

Ragazzi, conoscete qualche sito in cui acquistare con contrassegno? Io ne conosco qualcuno, ma i titoli che cerco non li trovo.. :kep88:
Multiplayer.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The whitcher 3 domande varie

Possiedo Ps3 e wiiu.

Sulla prima ho giocato a tutto quello che poteva essere di mio gradimento.

Sulla seconda lascio perdere.

Essendo un grandissimo amante della saga di zelda credo che the witcher 3 possa fare al casi mio.

Ho ragione o sono totalmente fuori strada?

Ho alcune domande.

Purtroppo non esiste per ps3 giusto?

Mi consigliate l acquisto di una ps4 o xone?

Probabilmente prenderei la console solo per questo titolo.

Quindi.

Xone costa meno e ha il gamepad che mi piace.

Infine vorrei una risposta sulla longevità.

Su internet trovo persone che dicono che il gioco dura un mese.

Ma che vuol dire un mese????

Ditemi le ore.

Ultimissima cosa.

A casa NON ho internet.

Quando mi serve andrei a casa dei miei a scrocco.

È possibile utilizzare ps4 e one senza internet 24/7 ?

Una console per un gioco non è proprio un idea geniale.

Hai un PC a casa ?

Forse riesci a giocarci su quello senza sperperare altro dinero, in più puoi usare un controller della One/360 :sisi:

Se non hai internet penso tu non possa proprio goderti questo gioco, non so per PS4, ma su One mi pare serva una prima connessione a live, e su PC in pratica ti serve internet per scaricare il gioco.

Possiedo Ps3 e wiiu.Sulla prima ho giocato a tutto quello che poteva essere di mio gradimento.

Sulla seconda lascio perdere.

Essendo un grandissimo amante della saga di zelda credo che the witcher 3 possa fare al casi mio.

Ho ragione o sono totalmente fuori strada?

Ho alcune domande.

Purtroppo non esiste per ps3 giusto?

Mi consigliate l acquisto di una ps4 o xone?

Probabilmente prenderei la console solo per questo titolo.

Quindi.

Xone costa meno e ha il gamepad che mi piace.

Infine vorrei una risposta sulla longevità.

Su internet trovo persone che dicono che il gioco dura un mese.

Ma che vuol dire un mese????

Ditemi le ore.

Ultimissima cosa.

A casa NON ho internet.

Quando mi serve andrei a casa dei miei a scrocco.

È possibile utilizzare ps4 e one senza internet 24/7 ?
Sei totalmente fuori strada, The Witcher 3 non c'entra niente con Zelda, ma proprio NIENTE.

Zelda è un'avventura con puzzle ambientali e oggetti chiave da raccogliere per aumentare le abilità e svelare nuovi elementi del gameplay. The Witcher 3 è un action RPG, ha una valanga di armi e armature diverse con le loro statistiche, punti di forza e debolezza, è un gioco nel quale sali di livello, fai una marea di missioni secondarie, e che ha una storia importante dietro, molto presente e molto matura.

Comunque sì, The Witcher 3 è un capolavoro da giocare assolutamente.

La PS4 è più potente, molti giochi sono graficamente migliori li, ma il controller di XboxOne è decisamente meglio anche secondo me, decidi tu quale console scegliere, non sono poi così diverse in fin dei conti.

The Witcher 3 ha una longevità enorme, almeno un centinaio di ore di gioco.

Se non hai internet non è un problema, basta che porti la console una volta dai tuoi, fai l'aggiornamento del sistema operativo della console, e quello della versione del gioco, e poi puoi giocare quanto ti pare senza internet.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei totalmente fuori strada, The Witcher 3 non c'entra niente con Zelda, ma proprio NIENTE.Zelda è un'avventura con puzzle ambientali e oggetti chiave da raccogliere per aumentare le abilità e svelare nuovi elementi del gameplay. The Witcher 3 è un action RPG, ha una valanga di armi e armature diverse con le loro statistiche, punti di forza e debolezza, è un gioco nel quale sali di livello, fai una marea di missioni secondarie, e che ha una storia importante dietro, molto presente e molto matura.

Comunque sì, The Witcher 3 è un capolavoro da giocare assolutamente.

La PS4 è più potente, molti giochi sono graficamente migliori li, ma il controller di XboxOne è decisamente meglio anche secondo me, decidi tu quale console scegliere, non sono poi così diverse in fin dei conti.

The Witcher 3 ha una longevità enorme, almeno un centinaio di ore di gioco.

Se non hai internet non è un problema, basta che porti la console una volta dai tuoi, fai l'aggiornamento del sistema operativo della console, e quello della versione del gioco, e poi puoi giocare quanto ti pare senza internet.
Gentilissimo.

Ragazzi ho deciso di comprare una console dopo tantissimo tempo. L' ultima che ho avuto era la ps2.

Classica domanda: PS4 o Xbox One? Considerando per lo più le rispettive esclusive che non so quali sono.

Ragazzi ho deciso di comprare una console dopo tantissimo tempo. L' ultima che ho avuto era la ps2.Classica domanda: PS4 o Xbox One? Considerando per lo più le rispettive esclusive che non so quali sono.
Le due console offrono le medesime esperienze. Confronta le esclusive di una e dell'altra e vedi te quali sono più affini ai tuoi gusti.

Ciao amici, tempo fa giocavo un titolo che non ricordo assolutamente il titolo. Giocato su pc ma mi sembra fosse disponibile anche per ps. C'era questo personaggio che all'inizio del gioco doveva scegliere tra due fazioni e mi ricordo che alla fine ho dovuto prendere una decisione molto difficile. Non mi ricordo nient'altro ma ho la fissa che non riesco a toglierlo dalla testa. Grazie a chi può uccidere questo tarlo.

Ciao amici, tempo fa giocavo un titolo che non ricordo assolutamente il titolo. Giocato su pc ma mi sembra fosse disponibile anche per ps. C'era questo personaggio che all'inizio del gioco doveva scegliere tra due fazioni e mi ricordo che alla fine ho dovuto prendere una decisione molto difficile. Non mi ricordo nient'altro ma ho la fissa che non riesco a toglierlo dalla testa. Grazie a chi può uccidere questo tarlo.
Così è parecchio difficle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari metti dentro la tag sploiler la scelta, sarebbe di aiuto epr individuarlo.

Domanda tecnica: con la PS4 posso giocare su un televisore HD Ready?
Su qualsiasi tv dotato di una porta hdmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro