Beh io Zelda l'ho giocato lo stesso, Mario Kart non è un gioco che "finisce" visto che con l'online puoi perderci ore e ore, Splatoon mi ispira tantissimo e lo giocherò sicuramente fino all'uscita di Mario e Xeno.Ma pur volendo giocare a cosa gioco?
Zelda per partito preso non lo inizio fino a che non mi assiucrano il trasferimento dei save. Mario kart l'ho finito e Splatoon non mi piace. Almeno la Ps4 ha una softeca corposa con più scelta
Ovvio che PS4 abbia più giochi contando quelli già usciti, ma contando le uscite da adesso a fine anno onestamente non ci sta niente di imperdibile per quanto mi riguarda...
Ho recuperato qualche gioco su Steam, più che altro perchè li avevo in wishlist da un po', e pure qualcosa dal backlog...ma onestamente Switch la accendo praticamente tutti i giorni.
Anche solo 4-5 gare online su Mario Kart a me fan piacere, potrei campare benissimo fino a Odyssey anche senza toccare altro che Kart e Splatoon

Ovviamente è questione di gusti e di priorità (perchè come ho detto qualche gioco che mi interessa esce pure su PS4..ma il budget mi obbliga a scelte).