In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ma pur volendo giocare a cosa gioco?
Zelda per partito preso non lo inizio fino a che non mi assiucrano il trasferimento dei save. Mario kart l'ho finito e Splatoon non mi piace. Almeno la Ps4 ha una softeca corposa con più scelta
Beh io Zelda l'ho giocato lo stesso, Mario Kart non è un gioco che "finisce" visto che con l'online puoi perderci ore e ore, Splatoon mi ispira tantissimo e lo giocherò sicuramente fino all'uscita di Mario e Xeno.

Ovvio che PS4 abbia più giochi contando quelli già usciti, ma contando le uscite da adesso a fine anno onestamente non ci sta niente di imperdibile per quanto mi riguarda...

Ho recuperato qualche gioco su Steam, più che altro perchè li avevo in wishlist da un po', e pure qualcosa dal backlog...ma onestamente Switch la accendo praticamente tutti i giorni.

Anche solo 4-5 gare online su Mario Kart a me fan piacere, potrei campare benissimo fino a Odyssey anche senza toccare altro che Kart e Splatoon :asd:

Ovviamente è questione di gusti e di priorità (perchè come ho detto qualche gioco che mi interessa esce pure su PS4..ma il budget mi obbliga a scelte).

Ho una Xbox 360 da 7/8 anni circa ed avrò giocato si e no 20/30 volte. Non ho mai provato L online. Ho pes 2010, fifa 2011 e poi ho comprato gta 4, cod, topspin3 e qualche altro gioco. Non ho più l'età per giocare tanto e per vari motivi non ho il tempo per farlo però una partita a qualche gioco di calcio ogni tanto vorrei farlo (anche se sono legato ai tempi di pes2006 più o meno e ogni volta che gioco a Fifa, pur rimanendo stupito dalla grafica, mi confondo tra le mille possibilità che ci sono e i mille comandi e non riesco a fare oltre a qualche partita).

Ultimamente mi è venuta voglia di riprovare ma mi consigliate di prendere una nuova console (quale eventualmente) o di prendere qualche gioco di calcio per la Xbox 360 e continuare a giocare con i titoli che ho?[WIKI][/WIKI]

Ho una Xbox 360 da 7/8 anni circa ed avrò giocato si e no 20/30 volte. Non ho mai provato L online. Ho pes 2010, fifa 2011 e poi ho comprato gta 4, cod, topspin3 e qualche altro gioco. Non ho più l'età per giocare tanto e per vari motivi non ho il tempo per farlo però una partita a qualche gioco di calcio ogni tanto vorrei farlo (anche se sono legato ai tempi di pes2006 più o meno e ogni volta che gioco a Fifa, pur rimanendo stupito dalla grafica, mi confondo tra le mille possibilità che ci sono e i mille comandi e non riesco a fare oltre a qualche partita).Ultimamente mi è venuta voglia di riprovare ma mi consigliate di prendere una nuova console (quale eventualmente) o di prendere qualche gioco di calcio per la Xbox 360 e continuare a giocare con i titoli che ho?[WIKI][/WIKI]
Ormai il supporto alla 360 è finito quindi se vuoi continuare a giocare i nuovi titoli in uscita dovrai per forza comprare una delle nuove console. Inoltre a breve usciranno Fifa 18 e Pes 2018 quindi credo sia il momento giusto per te di comprare un bundle con PS4 o One.

Quindi se volessi fifa 2018 su xbox360 non ci sarà proprio?

Io sono indeciso solo perché effettivamente gioco pochissimo, saranno mesi che neanche la accendo e quando lo faccio non ricordando i comandi o non avendo mai imparato bene ho difficoltà. Qualche partita la faccio solo a top spin 3. Cod L ho riprovato ieri ma é molto caotico e non è che mi abbia fatto appassionare.

Ma pur volendo giocare a cosa gioco?
Zelda per partito preso non lo inizio fino a che non mi assiucrano il trasferimento dei save. Mario kart l'ho finito e Splatoon non mi piace. Almeno la Ps4 ha una softeca corposa con più scelta
Arms è molto più bello e profondo di quanto possa sembrare a vederlo, un giocone su cui ho speso 100 ore e continuerò a spenderne (e lo aggiornano regolarmente e gratuitamente).

Tra qualche giorno esce Mario X Rabbids, ci sono validissimi titoli in digitale tra cui FAST RMX, Graceful Explosion Machine, Wonder Boy, I Am Setsuna e altri ancora.

Da Settembre in poi ci esce un sacco di roba, Pokken, Fifa 18, NBA 18, Skyrim RE, Syberia, Fire Emblem Warriors, Mario Odyssey, Xenoblade 2, Nights of Azure 2, Project Octopath Traveler, Isaac, Dragon Ball Xenoverse 2, Drago Quest Heroes 1+2, DQ Builders 2 (credo), Rime e tanti altri, inclusi tantissimi indie ovviamente.

Mi sembra un ottimo primo anno :asd:

Salve. Ho da poco comprato il pacchetto che stava in offerta dove conteneva the final station. Voglio acquistare il dlc, c'è qualcuno che mi consiglia il sito dove posso acquistarlo a basso costo. Un po' di tempo fa ho finito gunpoint, volevo sapere cosa contengono esattamente i 2 dlc. Nuove missioni? Armi? Ecc

Ah dimenticavo. Per chi vuole giocare a gunpoint in italiano basta che va al seguente link: http://gunpoint.altervista.org

Ultima modifica:
Salve volevo porre una domanda per l'acquisto di giochi su amazon.uk

Premetto che ho attualmente valido l'abbonamento Prime per le spedizioni.

Seguendo le procedure del sito in questione visualizzavo che il prezzo del gioco era compreso di spedizione e cioè gratuita.

Mi riferisco a Gravity Rush 2 per ps4. Dopo di chè, prima che il pagamento fosse contestualizzato, mi è apparsa una piccola stringa che diceva che l'indirizzo non era valido(indirizzo utilizzato regolarmente da anni in Amazon.it). Ho scritto al venditore e mi ha risposto che erano spiacenti ma non spedivano in Italia. E' possibile?

Grazie

Salve volevo porre una domanda per l'acquisto di giochi su amazon.ukPremetto che ho attualmente valido l'abbonamento Prime per le spedizioni.

Seguendo le procedure del sito in questione visualizzavo che il prezzo del gioco era compreso di spedizione e cioè gratuita.

Mi riferisco a Gravity Rush 2 per ps4. Dopo di chè, prima che il pagamento fosse contestualizzato, mi è apparsa una piccola stringa che diceva che l'indirizzo non era valido(indirizzo utilizzato regolarmente da anni in Amazon.it). Ho scritto al venditore e mi ha risposto che erano spiacenti ma non spedivano in Italia. E' possibile?

Grazie
si purtroppo è possibile, alcuni venditori (specialmente uk) non spediscono in italia tramite amazon oppure fanno pagare le spese...

Dal momento che non l'ho visto nel primo post lo chiedo : base.com, è affidabile ? Le spese di spedizione in italia a quanto ammontano ? È l'unico sito dove ho trovato nier automata a 30 euro

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Dal momento che non l'ho visto nel primo post lo chiedo : base.com, è affidabile ? Le spese di spedizione in italia a quanto ammontano ? È l'unico sito dove ho trovato nier automata a 30 euro
Non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene da altri. Le spese di spedizione puoi vederle passando il cursore su "other delivery options available" nella pagina del prodotto. Nel caso di NieR si tratta di 1,94 €.

Non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene da altri. Le spese di spedizione puoi vederle passando il cursore su "other delivery options available" nella pagina del prodotto. Nel caso di NieR si tratta di 1,94 €.
Beh buono,andrei a pagarlo meno di 35 euro all inclusive,meno di qualunque sito da me controllato

Ho bisogno di un consiglio:

Ho Xbox 360 ma non ci gioco da tempo. Volevo prendere una nuova console tra ps4 e one s quale mi consigliate?

La prenderei per giocare a fifa o pes (altro consiglio che mi serve), provare L online (mai provato quindi sono curioso). Ho alcuni amici che hanno già ps4 quindi potremmo scambiare i giochi anche se sono pochi quelli che hanno ed e poco il tempo per giocare. Ma con Xbox One risparmierei circa 50/60euro.

Non so neanche se i salvataggi fatti sulla mia console, volessi continuare da un ‘altra console se è possibile farlo e come?

Ho bisogno di un consiglio:Ho Xbox 360 ma non ci gioco da tempo. Volevo prendere una nuova console tra ps4 e one s quale mi consigliate?

La prenderei per giocare a fifa o pes (altro consiglio che mi serve), provare L online (mai provato quindi sono curioso). Ho alcuni amici che hanno già ps4 quindi potremmo scambiare i giochi anche se sono pochi quelli che hanno ed e poco il tempo per giocare. Ma con Xbox One risparmierei circa 50/60euro.

Non so neanche se i salvataggi fatti sulla mia console, volessi continuare da un ‘altra console se è possibile farlo e come?
Beh se vuoi giocare a Fifa o PES non è che ci siano tante differenza tra PS4 e One, anche perché l’online si paga comunque su entrambe. Come prezzi guarda bene in giro, stanno facendo belle offerte e da Unieuro c’è il 25%, magari riesci a prendere il bundle ufficiale PS4+Fifa18. Per la One ci sono ottime offerte sia da GameStop che su amazon, sicuramente risparmi qualcosina rispetto ad una PS4.

Se vuoi giocare con gli amici online e loro hanno PS4 ovviamente ti conviene prendere questa, o anche se vuoi scambiarci giochi, ma questa è una cosa che devi vedere tu :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se mi conviene non prendere niente e comprare solo in giochi che mi interessano sulla Xbox 360

consiglio tra due opzioni:

- ps4 500gb + Dimmi chi sei! + Sapere è potere + Hidden agenda + Fifa 18 + Twodots Pro Power Pad 4 a 270 euro

- Xbox One s 1tb + Assassin's Creed Origins + Rainbow Siege a 199 euro

Aggiungo le seguenti informazioni:

Fifa 18 lo comprerei sicuramente lo stesso, giocare un due sarà una cosa che farò raramente (quasi mai), se prendo la ps4 posso sfruttare qualche gioco che ha mio fratello (fire cry 3, cod black ops, assassin cread di due anni fa-non ricordo il nome).

consiglio tra due opzioni:- ps4 500gb + Dimmi chi sei! + Sapere è potere + Hidden agenda + Fifa 18 + Twodots Pro Power Pad 4 a 270 euro

- Xbox One s 1tb + Assassin's Creed Origins + Rainbow Siege a 199 euro

Aggiungo le seguenti informazioni:

Fifa 18 lo comprerei sicuramente lo stesso, giocare un due sarà una cosa che farò raramente (quasi mai), se prendo la ps4 posso sfruttare qualche gioco che ha mio fratello (fire cry 3, cod black ops, assassin cread di due anni fa-non ricordo il nome).
Dovendo comprare FIFA il costo è più o meno lo stesso, anche se su X1 avresti altri due giochi che potresti rivendere comunque per una discreta somma (AC dovrebbe essere valido per tutte le promo di GameStop e, in ogni caso, puoi vanderlo sui 50€). Se non ci sono esclusive uscite od in uscita che ti interessano particolarmente su PS4 ti conviene X1, anche perché un HDD da 1 TB è una bella comodità rispetto quello da 500 GB.

Non so se i giochi su xbox sono con confezione fisica o sono i codici per scaricarli. Su Amazon sembra che indichi codici ma alcuni utenti parlando di gioco fisico. Per quanto riguarda esclusive non ne conosco ne per una ne per L altra (sono un po’ fuori dai giochi da un po’ di tempo e conosco solo i classici che credo siano per entrambi uguali)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro