In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Aiutatemi, vi prego! xDEcco la domanda da un milione di eurI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo Reach o Enslaved? Vi dico che li adoro entrambi...

Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi Halo Reach, per il semplice motivo che Enslaved è incentrato sulla modalità a singolo giocatore, quindi anche se non lo prendi il giorno del lancio è uguale.

Ora faccio io la domanda, anzi, due:

1) Non essendo amante delle simulazioni, farei meglio ad evitare di comprare Forza Motorsport 3?

2) Vale la pena di comprare Heavenly Sword ora?

Ho 50€, non più non meno, per comprare i videogame che voglio!

- Un Videogame PS2 (Metal Gear Solid 3 o ICO)

- Un Videogame PC (Hearts of Iron o cmq un RTS stimolante)

- Un videogame PS3 (indeciso)

- Una scelta random.

Consigli?

Ho 50€, non più non meno, per comprare i videogame che voglio!
- Un Videogame PS2 (Metal Gear Solid 3 o ICO)

- Un Videogame PC (Hearts of Iron o cmq un RTS stimolante)

- Un videogame PS3 (indeciso)

- Una scelta random.

Consigli?
Ico senza dubbio e ti porti a casa un pezzo di storia, unica controindicazione dura davvero poco, lo finisci in 2 pomeriggi e non è il massimo della rigiocabilità.... ma è davvero un capolavoro assoluto che tutti dovrebbero avere

Ehm, aver comprato ICO+SOTC (promo) a 9.90 L'uno in condizioni Mint.

Non ha prezzo.

Cavolo, ICO ha il manuale che sa ancora di nuovo! SOTC meglio lasciar perdere, apparte la condizione ottima del disco, è promo, ma ho sorvolato.

Sono indeciso: prendo Persona 3 FES o Persona 4?

Mi sembrano abbastanza simili, qualcuno che ne capisce può parlarmene?

Scusate, non so se si tratta del posto giusto, comunque avrei un dubbio riguardo a gamestop.

Circa un mese fa ho prenotato GT5 versando un acconto di 5€, ora non sono più interessato all'acquisto e mi piacerebbe sapere se posso riavere "indietro" il mio anticipo in contanti (non sottoforma di sconti).

Ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i blockbuster di solito fino a quanti giorni prima dell'uscita di un gioco consentono la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ad esempio usufruendo dell'offerta 2 giochi gold+9.95?

Io volevo sapere, gentilmente, se vale la pena acquistare Castlevania: Lords of Shadow visto che provando la demo mi è sembrato un buon gioco.

Ciao a tutti... spero che questo sia il posto giusto dove porre i miei dubbi e avere qualche consiglio su cosa fare, ma veniamo al dunque. Ho finalmente deciso che prenderò una console di ultima generazione (non considero il Wii che ho già) e naturalmente l'indecisione si è fatta veramente forte tra la cocca di casa sony e la console di microsoft. Primo punto naturalmente kinect e ps move, le due periferiche aprono a due mondi diversi ma a dire il vero se ho sentito parlare molto bene del move lo stesso non posso dire di kinect (che per la verità mi ispirava molto di più).La potenza delle due console non si discute... tutti sanno che almeno in teoria ps3 è più potente ma sta di fatto che spesso e volentieri nel multipiattaforma la 360 riesce a suonargliele. L'online per me rimane un mistero, tutti dicono che xbox live non abbia paragoni... ma per me che non sono uno di quelli che ama gli sparatutto in prima persona l'online si restringerebbe a qualche partita di pes o fifa? Le esclusive in teoria pendono verso casa sony basta pensare ad HR o God of war... ma devo dire che fable mi stuzzica non poco. A quel punto pagare per pagare potrei dirottare i soldi su dcu online (la qualità non sarà eccelsa ma non avendo la contro-parte marvel da lettore accanito non mi resta altro) e passarmi un capriccio. La cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sulla questione è che praticamente tutti quelli che conosco e che possiedono entrambe le console mi suggeriscono sempre di prendere xbox... ma in teoria la ps3 non dovrebbe avere ancora grossi margini di miglioramento mentre come si dice la xbox è stata ormai spremuta all'osso? I programmatori hanno intenzione di sfruttare nel futuro questa potenza o dobbiamo aspettarci sempre di vedere una ferrari che viene realmente usata solo per poche esclusive? Naturalmente non mancheranno i giochi multipiattaforma nel mio carnet degli acquisti, come assassin's creed o dmc o, ancora, qualche gioco ispirato a manga o comics, soltanto che valutando tutti i fattori sinceramente mi trovo davanti ad un quesito che non riesco a risolvere, spero di riuscirci sfruttando la vostra esperienza. Thanks!

p.s. spero di aver imbroccato il posto giusto questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao a tutti... spero che questo sia il posto giusto dove porre i miei dubbi e avere qualche consiglio su cosa fare, ma veniamo al dunque. Ho finalmente deciso che prenderò una console di ultima generazione (non considero il Wii che ho già) e naturalmente l'indecisione si è fatta veramente forte tra la cocca di casa sony e la console di microsoft. Primo punto naturalmente kinect e ps move, le due periferiche aprono a due mondi diversi ma a dire il vero se ho sentito parlare molto bene del move lo stesso non posso dire di kinect (che per la verità mi ispirava molto di più).La potenza delle due console non si discute... tutti sanno che almeno in teoria ps3 è più potente ma sta di fatto che spesso e volentieri nel multipiattaforma la 360 riesce a suonargliele. L'online per me rimane un mistero, tutti dicono che xbox live non abbia paragoni... ma per me che non sono uno di quelli che ama gli sparatutto in prima persona l'online si restringerebbe a qualche partita di pes o fifa? Le esclusive in teoria pendono verso casa sony basta pensare ad HR o God of war... ma devo dire che fable mi stuzzica non poco. A quel punto pagare per pagare potrei dirottare i soldi su dcu online (la qualità non sarà eccelsa ma non avendo la contro-parte marvel da lettore accanito non mi resta altro) e passarmi un capriccio. La cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sulla questione è che praticamente tutti quelli che conosco e che possiedono entrambe le console mi suggeriscono sempre di prendere xbox... ma in teoria la ps3 non dovrebbe avere ancora grossi margini di miglioramento mentre come si dice la xbox è stata ormai spremuta all'osso? I programmatori hanno intenzione di sfruttare nel futuro questa potenza o dobbiamo aspettarci sempre di vedere una ferrari che viene realmente usata solo per poche esclusive? Naturalmente non mancheranno i giochi multipiattaforma nel mio carnet degli acquisti, come assassin's creed o dmc o, ancora, qualche gioco ispirato a manga o comics, soltanto che valutando tutti i fattori sinceramente mi trovo davanti ad un quesito che non riesco a risolvere, spero di riuscirci sfruttando la vostra esperienza. Thanks!
p.s. spero di aver imbroccato il posto giusto questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
1) Su Kinect e Move non so che dirti, sinceramente non m'interessano.

2) La potenza all'atto pratico è più o meno la stessa... in ogni caso non è così importante.

3) Anch'io non amo l'online, ma il PSN per me è perfetto, funzionale e soprattutto gratuito per una partitina ogni tanto a FIFA. Quindi un punto per PS3.

4) Le esclusive sono un punto fondamentale nella scelta delle console... dipende tutto dai tuoi gusti, se dici che preferisciquelle PS3, ti consiglio di puntare su di essa.

5) Sulla potenza, ripeto, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. All'atto pratico non c'è praticamente differenza, e anche se fosse sono i giochi che contano, non la mera potenza.

Spero di esserti stato utile. ^_^

Grazie per la risposta... io sinceramente mi chiedevo quali sono io giochi che potrei sfruttare online visto che comunque non amo gli sparatutto in prima persona... magari assassin's creed o pes? ma non esistono mmorpg da giocare onlibne su console? Nel caso quali risultano migliori? Per quello che riguarda le esclusive sicuramente ps3 ne ha in quantità superiore ma devo dire che fable sembra veramente un titolo interessante... non esiste una controparte per ps3? Ci sono differenze sostanziali tra xbox live e psn? Contenuti speciali per i giochi o qualcos'altro?

Grazie per la risposta... io sinceramente mi chiedevo quali sono io giochi che potrei sfruttare online visto che comunque non amo gli sparatutto in prima persona... magari assassin's creed o pes? ma non esistono mmorpg da giocare onlibne su console? Nel caso quali risultano migliori? Per quello che riguarda le esclusive sicuramente ps3 ne ha in quantità superiore ma devo dire che fable sembra veramente un titolo interessante... non esiste una controparte per ps3? Ci sono differenze sostanziali tra xbox live e psn? Contenuti speciali per i giochi o qualcos'altro?
No, non c'è nulla di simile su PS3... ma se ti piacciono i GDR occidentali, ci sono Fallout 3, Mass Effect 2 e Dragon Age Origins, tutti multipiattaforma.

Salve

Quest'estate avrei intenzione di comprare una PS3 (foooooooorse)

le mie domande sono

-La versione Slim legge i giochi PS2 ???

-Conviene prenderla o si rumoreggia qualche taglio di prezzo o bundle? (o PS4 :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Salve
Quest'estate avrei intenzione di comprare una PS3 (foooooooorse)

le mie domande sono

-La versione Slim legge i giochi PS2 ???

-Conviene prenderla o si rumoreggia qualche taglio di prezzo o bundle? (o PS4 :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
1) No, gli unici modelli retrocompatibili sono quelli da 60 GB e 20 GB, ormai fuori produzione da anni.

2) Non ci sono rumor riguardo ad eventuali tagli di prezzo o nuove console.

3) QUI trovi i bundle, anche se magari verso Natale ci saranno offerte interessanti.

1) No, gli unici modelli retrocompatibili sono quelli da 60 GB e 20 GB, ormai fuori produzione da anni.2) Non ci sono rumor riguardo ad eventuali tagli di prezzo o nuove console.

3) QUI trovi i bundle, anche se magari verso Natale ci saranno offerte interessanti.

Azzo che balls la non retrocompatibilità

Utilissimo grazie mille mi sà che aspetterò la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo che balls la non retrocompatibilità
Utilissimo grazie mille mi sà che aspetterò la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti perdi un sacco di gioconi, io ci penserei su prima di passare... ma fa' come vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro