In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Allora ho una bimba di 1 anno e mezzo , ovviamente il mio tempo da dedicare al gaming è risicato alla sera e non per lunghissime sessioni di gioco.Non mi sono mai posto il problema di voler portarmi in giro una console portatile , seppur considero comunque una funzione come plus. Non sono per i Call of Duty & co. , amo i titoli sportivi e sono molto incuriosito dai nuovi Zelda / Mario / etc.
Attenzione che la maggior parte dei titoli sportivi su Switch o non ci sono o ci sono in condizioni pietose. Parlando di calcistici, Fifa ormai ha solo la Legacy Edition (solo aggiornamenti rose e basta ogni anno) e PES non c’è proprio.

Buonasera ho un paio di domande:

1) Sto cercando dei Gommini per analogici di qualità per controller PS3, Xbox 360 e PS4. 

Esistono gommini di buona qualità universali oppure è meglio andare su quelli specifici per ognuno??? 

La cosa che mi interessa di più è che stiano ben saldi sugli analogici. 

Se poi magari ce ne sono altri anche fatti di altri materiali non gommosi vanno bene anche quelli. 

Consigli ??? 

2) Protezione dello schermo e anche esterne per PSvita e New 3DS XL. 

Ho guardato un po' le protezioni disponibili, per quelle per schermo tenderei per quelle a vetro temperato e per il retro di vita pellicola. 

Buone Marche che rimangono attaccate e non compromettono l'interazione con gli schermi tattili??? 

Mentre invece per protezioni esterne, per la scocca del 3DS ho visto che esistono in alluminio e plastica, per Vita ho visto solo alcune di plastica ma sembrano parecchio sottili e non sembrano proteggere molto... 

Consigli ??? 

3) Guanti da Gaming, mi spiego meglio, purtroppo dopo un po' che gioco mi sudano le mani e inevitabilmente sporco i controller e/o lascio ditate sugli schermi, quindi per evitare tutto ciò volevo sapere se esistono guanti da gaming (possibilmente traspiranti) per evitare di sporcare controller e schermi. 

Grazie mille in anticipo. 

Buonasera ho un paio di domande:

1) Sto cercando dei Gommini per analogici di qualità per controller PS3, Xbox 360 e PS4. 

Esistono gommini di buona qualità universali oppure è meglio andare su quelli specifici per ognuno??? 

La cosa che mi interessa di più è che stiano ben saldi sugli analogici. 

Se poi magari ce ne sono altri anche fatti di altri materiali non gommosi vanno bene anche quelli. 

Consigli ??? 

2) Protezione dello schermo e anche esterne per PSvita e New 3DS XL. 

Ho guardato un po' le protezioni disponibili, per quelle per schermo tenderei per quelle a vetro temperato e per il retro di vita pellicola. 

Buone Marche che rimangono attaccate e non compromettono l'interazione con gli schermi tattili??? 

Mentre invece per protezioni esterne, per la scocca del 3DS ho visto che esistono in alluminio e plastica, per Vita ho visto solo alcune di plastica ma sembrano parecchio sottili e non sembrano proteggere molto... 

Consigli ??? 

3) Guanti da Gaming, mi spiego meglio, purtroppo dopo un po' che gioco mi sudano le mani e inevitabilmente sporco i controller e/o lascio ditate sugli schermi, quindi per evitare tutto ciò volevo sapere se esistono guanti da gaming (possibilmente traspiranti) per evitare di sporcare controller e schermi. 

Grazie mille in anticipo. 
Uppo 

Proprio nessuno??? Anche se avete la risposta a una sola delle domande va bene  :sadfrog:

@Dandylion sorry, mi era sfuggito! Allora, per la mia personale esperienza:

1) non ho avuto modo di fare confronti multipiattaforma, ma ho preso questi gommini per il DS4 e questi per i joycon di Switch, per adesso non ho avuto nessun problema con nessuno dei due aquisti, anche se ad alcune persone che li usano ogni tanto sono scivolati (a me in centinaia di ore mai). Dipende da come usi gli analogici penso :asd:

2) la miglior protezione che ho mai provato per 3ds è quella della Hori (ottima marca in generale), ma tieni conto che è abbastanza costosa (ai tempi, 20€ per una singola pellicola). Ma se vedo la quantità di danni assorbiti...sono contento :asd:  considera che ho giocato per 1200 ore a Pokémon Shuffle, quindi direi che il touch l'ho testato a sufficienza.

Le protezioni esterne non le ho provate se non su Switch, ma a pelle sconsiglierei la plastica e andrei sul silicone.

Questo per quello che so

Per le protezioni schermo mi son trovato eccezionalmente bene con Orzly di cui ho il vetro temprato per Switch, applicazione a prova di imbecille senza traccia di microbolle, bordi smussati e dimensioni perfette. 

Per vita la protezione anche per il retro imho é abbastanza inutile, salvo che la appoggi sui sassolini. Io ci metto un dépliant sotto e via (nell'armadio :asd:

Io per Switch sconsiglio le pellicole in vetro. La console è ultra-resistente agli urti (ci sono molti crash test sul tubo che lo testimoniano), quindi l'unica cui si deve stare attenti sono i graffi e per quelli va benissimo una normalissima pellicola protettiva (più economica, più sottile e non aumenta lo spessore della console/schermo). Comprato un pacco delle Orzly ormai due anni fa, ancora non mi è finito, l'avrò cambiata tipo 3 volte

Io per Switch sconsiglio le pellicole in vetro. La console è ultra-resistente agli urti (ci sono molti crash test sul tubo che lo testimoniano), quindi l'unica cui si deve stare attenti sono i graffi e per quelli va benissimo una normalissima pellicola protettiva (più economica, più sottile e non aumenta lo spessore della console/schermo). Comprato un pacco delle Orzly ormai due anni fa, ancora non mi è finito, l'avrò cambiata tipo 3 volte
Ma la pellicola non richiede una maggiore manualità rispetto il vetro temperato?

Ma soprattutto, la protezione per lo schermo è davvero necessaria? Non ne ho mai usate per le portatili, nel caso di Switch leggo pareri discordanti tra chi descrive la dock come una trappola e chi dice che non c'è da preoccuparsi.

BadBoy25 ha detto:
Ma la pellicola non richiede una maggiore manualità rispetto il vetro temperato?
Ma soprattutto, la protezione per lo schermo è davvero necessaria? Non ne ho mai usate per le portatili, nel caso di Switch leggo pareri discordanti tra chi descrive la dock come una trappola e chi dice che non c'è da preoccuparsi.
Volente o nolente mi è capitato più volte che lo schermo toccasse i bordi della dock, anche perché è fatta a cazzo. Quindi sì, per me almeno una pellicola è indispensabile per scongiurare rischi di micrograffi

Sì, un minimo di manualità la richiede per evitare si facciano bolle d’aria, ma se ci sono riuscito io che sono mega impedito in queste cose allora può riuscirci chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È molto semplice in realtà, basta solo fare lentamente e con attenzione e in 30 secondi si mette

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Come sará la situazione acquisto uk dopo il brexit?

Oggi ho acquistato da base.com e mi sono reso conto solo ora, che oggi la gran Bretagna esce dall'eu. Mi tocca pagare la dogana adesso?!

Come sará la situazione acquisto uk dopo il brexit?

Oggi ho acquistato da base.com e mi sono reso conto solo ora, che oggi la gran Bretagna esce dall'eu. Mi tocca pagare la dogana adesso?!
Da qui all'approvazione degli accordi sull'uscita (prevista entro fine anno) non dovrebbe cambiare nulla.

Ne sentirai parlare abbondantemente in televisione quando (e se) importare dall'u diventerà esoso quando importare dagli USA 

Ragazzi, qualcuno ha esperienza con le spedizioni di videogame da Unieuro? Spediscono con pacco o dentro la busta di pluriball?

Ragazzi, qualcuno ha esperienza con le spedizioni di videogame da Unieuro? Spediscono con pacco o dentro la busta di pluriball?
Io ho preso solo una volta a domicilio diversi anni fa, e mi è toccata la busta, poi hanno aperto degli altri negozi e ho fatto sempre ritiro da loro

Sapete come si comporta Amazon quando si tratta di buoni sconto?

1) Mi pare sia possibile sfruttare anche più buoni sconto su un unico oggetto, dico bene?

2) Se prenoto un oggetto che sarà disponibile il giorno X e lo pago applicando uno o più codici sconto, cosa succede se poi Amazon annulla l'ordine e nel frattempo i codici sconto sono scaduti?

PS: chiedo scusa se ho sbagliato topic

Sapete come si comporta Amazon quando si tratta di buoni sconto?

1) Mi pare sia possibile sfruttare anche più buoni sconto su un unico oggetto, dico bene?

2) Se prenoto un oggetto che sarà disponibile il giorno X e lo pago applicando uno o più codici sconto, cosa succede se poi Amazon annulla l'ordine e nel frattempo i codici sconto sono scaduti?

PS: chiedo scusa se ho sbagliato topic
Ogni sconto ha le sue condizioni specifiche, difficile dare delle risposte assolute...in linea di massima, se uno sconto è da applicare manualmente ad un acquisto difficilmente sarà cumulabile, ma esistono vari modi per cumulare promozioni: ad esempio in certi casi Amazon regala credito, in altri dà la possibilità di ottenere uno sconto che parte in automatico con l'acquisto successivo (e quindi non va inserito manualmente), in altri ancora è espressamente scritto che lo sconto è cumulabile. 

Per quanto riguarda la seconda domanda, in genere se effetti un preordine con uno sconto e dopo lo annulli perderai lo sconto; ma a seconda delle circostanze dell'annullamento, secondo me in alcuni casi particolari è possibile recuperare qualcosina contattando l'assistenza...ripeto, però: devi quantomeno avere delle ragioni per farglielo fare, non penso lo facciano semplicemente quando uno cambia idea :sisi:

In generale Amazon sta attentissima a non far cumulare le promo  (salvo. Siano proprio di tipo diverso come diceva Sparda). E in teoria c'é scritto sempre che eventuali sconti non verranno rimborsati

Ah ok, capisco, però se tu come azienda mi annulli l'ordine (per circostanze che non dipendono dal cliente) dove avevo applicato il buono sconto dovresti comunque dar modo di farglielo recuperare. Ma Amazon fa un po' quel che vuole ultimamente, prima invece tutelava maggiormente i clienti

Grazie per le info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro