In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

li ho provati entrambi... cercavo qualcosa di un pò più "profondo", magari con una trama un minimo avvincente. pensavo a tomb raider tgol o ai rainbow six vegas.l4d lo provai tempo fa in singolo, davvero poco per poter dare un giudizio, ma non mi ispirò particolarmente, considerato poi che non lo giocherei online; l4d2 invece non l'ho provato.

in parole povere punto tutto sulla campagna, da fare in coop, più che in altre modalità.
Tomb raider non l'ho provato personalmente ma me ne hanno parlato un gran bene. I 2 rainbow six li ho giocati a fondo proprio in cooperativa e, se non ricordo male, hanno anche un'altra modalità molto divertente affrontabile in splitscreen, gran bei titoli in sostanza. Gatsu approved :gatsu84:

ragazzi vorrei un consiglio da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi conviene prendere una 360 4GB (199 euro),una 360 250GB (249 euro) oppure una ps3 120GB in offerta all'euronics (249 euro) ?

4GB non sono pochi scusate ?:morristend: per quella da 250GB poi dovrei prendere anche l'abbonamento per il live quindi altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quella della ps3 mi sembra un'ottima occasione ma non conosco l'online..con la 360 mi ero trovato benissimo qui non so :wush: voi che mi dite ?

ragazzi vorrei un consiglio da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi conviene prendere una 360 4GB (199 euro),una 360 250GB (249 euro) oppure una ps3 120GB in offerta all'euronics (249 euro) ?

4GB non sono pochi scusate ?:morristend: per quella da 250GB poi dovrei prendere anche l'abbonamento per il live quindi altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quella della ps3 mi sembra un'ottima occasione ma non conosco l'online..con la 360 mi ero trovato benissimo qui non so :wush: voi che mi dite ?
Escluderei la 360 a 4Gb, senza un HDD la 360 perde parecchio per me. A 249 ti consiglierei ps3 se non hai particolari esigenze per il gioco online è la scelta migliore, l'unica cosa è che se eri abituato a chattare metti in bilancio anche l'acquisto di un auricolare bluetooth. A livello di giochi non hai nessuna preferenza?

ragazzi vorrei un consiglio da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi conviene prendere una 360 4GB (199 euro),una 360 250GB (249 euro) oppure una ps3 120GB in offerta all'euronics (249 euro) ?

Ma la 360 ce l'hai già?

no la 360 e' morta una mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vorrei sapere un po dell'online ps3..lag disconnessioni ecc..

no la 360 e' morta una mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vorrei sapere un po dell'online ps3..lag disconnessioni ecc..
Premettendo che il Live è superiore ma che di contro il PSN è migliorato moltissimo oltre che essere gatuito alla fine ti consiglo di fare la scelta in base a cosa vuoi giocare inoltre ipotizzo che già possiedi giochi per 360 visto che già la possedevi per cui dovresti venderli e poi comprarti i giochi per PS3.

Insomma valuta un pochino tu anche in prospettiva futura

Se si ha una connessione non ci si disconnette.Il Lag dipende per la maggior parte dei giochi e ovviamente dalla tua connessione. Da questo punto di vista il PSN e molto simile al Live.Di contro il PS Store offre meno titoli e poi non c'è la cross -chat.

Il PSN va benissimo, se c'è lag è dovuto solo al gioco in particolare, non al servizio online di Sony. Come ben saprai, manca la cross-chat, ma è gratuito, fai un po' te.

Ciao a tutti sono ritonato dopo una settimana senza PC, volevo chiedervi un cosa mi conviene prendere Alan Wake o FF XIII ,costano tutti e due 25 euro oppure COD MW2 a 30 euro?

CON IL CUORE:XBOX 360,fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi riguardo ai 4 gb,se non istalli giochi sul disco rigido ,vanno bene,poi c'è anche una via di mezzo eh xd!

CON IL CUORE:XBOX 360,fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi riguardo ai 4 gb,se non istalli giochi sul disco rigido ,vanno bene,poi c'è anche una via di mezzo eh xd!
Come giustifichi questa tua affermazione? Le 2 consoles costano uguale, quella da 4gb è meglio se la lascia perdere.

Costano uguale, solo che alla 360, se gioca online, cosa molto probabile, deve mettere i soldi dell'abbonamento... con la PS3 sono 249€ lisci.

I giochi sono uguali fra loro, in uscita per la 3 ci sono importanti esclusive, fra queste GT5.

---------- Post added at 20:29:46 ---------- Previous post was at 20:29:04 ----------

Ciao a tutti sono ritonato dopo una settimana senza PC, volevo chiedervi un cosa mi conviene prendere Alan Wake o FF XIII ,costano tutti e due 25 euro oppure COD MW2 a 30 euro?
COD no, fra qualche giorno esce Black Ops... se ti piace quel genere di fps aspetta un pò.

Come giustifichi questa tua affermazione? Le 2 consoles costano uguale, quella da 4gb è meglio se la lascia perdere.Costano uguale, solo che alla 360, se gioca online, cosa molto probabile, deve mettere i soldi dell'abbonamento... con la PS3 sono 249€ lisci.

I giochi sono uguali fra loro, in uscita per la 3 ci sono importanti esclusive, fra queste GT5.

---------- Post added at 20:29:46 ---------- Previous post was at 20:29:04 ----------

COD no, fra qualche giorno esce Black Ops... se ti piace quel genere di fps aspetta un pò.
mi giustifico dicendo che la xbox 360 ha un live migliore(a parte per le esclusive),poi lui ha già avuto una xbox 360 e si è trovato bene,infine ci sono giochi importanti che sulla ps3 mancano,tipo fable,gears of war\1\2\3, poi adesso questo mi viene in mente,di sicuro la ps3 è un ottima console,ma la xbox 360,a mio umilissimo parere ,ha qualcosina in più...

Se devi scegliere una console fallo secondo i tuoi gusti.Quali esclusive ti piacciono di più? Quelle della 360 o quelle della PS3? Rispondi a questa domanda e troverai la console da acquistare.Un'ultima cosa,il Live è sicuramente superiore al PSN per contenuti e ha in più la cross-chat però è a pagamento.Quindi se giochi online ogni tanto il PSN è sicuramente più adatto in quanto gratuito.

Anche sulla 3 ci sono giochi che la 360 non ha. Inoltre usciranno GT5, Killzone 3, Uncharted 3.

Quindi il discorso non regge.

Live migliore... mmm, forse in contenuti a qualcosa in più, forse la Cross chat attira, ma a livello di qualità di gioco cambia poco. Il lag ci può essere da in un servizio come nell'altro, ed il lag, penso, sia la cosa più importante.

Per quanto riguarda quel qualcosa in più, la situazione è opinabile. Facendo un discorso da fanboy chiunque può dire che una console ha qualcosa in più dell'altra, ma oggettivamente cosa e chi?

Sono 2 generi molto diversi caspita...ed entrambi i titoli hanno subito critiche piuttosto pesanti sia da parte della critica che da parte dell'utenza XP Personalmente ti consiglierei Alan Wake, atmosfera incredibile ed una storia che riesce a catturare fino alla fine. Decisamente belli i 2 dlc usciti, di cui soprattutto l'ultimo fa intuire le potenzialità del brand per quanto riguarda il futuro. Certo è piuttosto monotono come gameplay ma la cosa non mi ha pesanto più di tanto, certo compromette la rigiocabilità secondo me, visto che si basa prevalentemente sullo sviluppo narrativo e la grande atmosfera, entrambe caratteristiche che soffrono al secondo giro. Detto questo FFXIII non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei vuoi cambiare esperienza prendi la PS3 ma se preferisci continuare a giocare come sempre prendi l'xbox.....comunque già il fatto che l'online della PS3 è gratis dice tutto

Anche sulla 3 ci sono giochi che la 360 non ha. Inoltre usciranno GT5, Killzone 3, Uncharted 3.Quindi il discorso non regge.

Live migliore... mmm, forse in contenuti a qualcosa in più, forse la Cross chat attira, ma a livello di qualità di gioco cambia poco. Il lag ci può essere da in un servizio come nell'altro, ed il lag, penso, sia la cosa più importante.

Per quanto riguarda quel qualcosa in più, la situazione è opinabile. Facendo un discorso da fanboy chiunque può dire che una console ha qualcosa in più dell'altra, ma oggettivamente cosa e chi?
riguardo ai giochi li conosco e nessuno mi piace,e ne aggiungo anche altri:infamous,god of war...ma non mi interessano mentre giochi come gow 1\2\3 e fable che sono imperdibili a mio parere,riguardo alle altre cose ti posso dar quasi ragione,anche se qualcuno che ha entrambi le console mi ha detto (forse una stupidità) che la grafica della xbox 360 è migliore,poi di sicuro so solo che quando ho provato la xbox 360 e la PS3in un negozio per vedere quale mi convinceva di più,io ho detto xbox 360,difatti mi ci so trovato bene,benissimo.Poi è anche un fatto personale.

Si sa da sempre che la grafica dei giochi multipiattaforma è migliore su 360, non per colpa della console, ma per colpa di quegli infami dei programmatori che preferiscono sviluppare prima su 360 e poi fare porting sulla 3, nonostante i giochi costino uguale per le 2 console...

Si sa da sempre che la grafica dei giochi multipiattaforma è migliore su 360, non per colpa della console, ma per colpa di quegli infami dei programmatori che preferiscono sviluppare prima su 360 e poi fare porting sulla 3, nonostante i giochi costino uguale per le 2 console...
Dipende da gioco a gioco, inizialmente c'era una differenza notevole, ora sono praticamente identici.

In effetti ora le differenze sono minime e sono aumentati i casi in cui la versione PS3 è magari superiore.Certo la 360 regna ancora:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro