Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoConsigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri
Videogiochi Nuovi ed Usati, Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Retrogames, Amiibo e tante Guide Strategiche, Action Figure, Peluche, T-shirt e tutto quello che tocca il mondo Geek
Mi ero già fatto un'idea sul budget da investirci e non volevo spenderci i big money anche se in realtà so che l'investimento alla lunga sarebbe migliore ma volevo rimanere calmo per ora per vedere se la cosa mi prendeva oppure no.
Di Series S mi incuriosisce questo gamepass con la possibilità di farmi una scorpacciata di giochi per avere un quadro generale e vedere un po' che generi e che giochi più mi stuzzicano.
Di Switch apprezzo sulla carta Zelda ( ma non so se da solo valga l'acquisto della consolle ) e pure la possibilità di giocarci sulla tazza
Videogiochi Nuovi ed Usati, Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Retrogames, Amiibo e tante Guide Strategiche, Action Figure, Peluche, T-shirt e tutto quello che tocca il mondo Geek
Mai comprato ma lo conosco come "venditore terzo" su IBS o Amazon, non ricordo quale dei due (forse entrambi?).
In ogni caso vedo che accettano PayPal, quindi dovresti essere coperto nell'eventualità di brutte esperienze.
Ragazzi non so se sia la sezione esatta , nel caso mi scuso.
Vorrei esporvi il problema che ho riscontrato con il sito monclick.
Il 17 febbraio ho acquistato le pulse 3d a 77 euro. Ordine confermato e merce affidata al corriere ( Bartolini ) in data 19. Fin qui tutto bene.
Se non fosse che il tracking da allora non si sia schiodato dalla dicitura "dati trasmessi al corriere" e nulla più.
Quelli di Monclick hanno sollecitato la logistica e il corriere , dichiarandomi che il problema sia di Bartolini e della lentezza nello smistamento della merce , mentre Bartolini ( sede di Parma ) , mi dice che la merce non è mai stata affidata a loro e che monclick abbia soltanto inviato le informazioni di spedizione.
Cosa mi consigliate di fare , chiedo immediatamente rimborso oppure aspetto che monclick sblocchi la situazione ? ( Se mai verrà risolta )
Il 17 febbraio ho acquistato le pulse 3d a 77 euro. Ordine confermato e merce affidata al corriere ( Bartolini ) in data 19. Fin qui tutto bene.
Se non fosse che il tracking da allora non si sia schiodato dalla dicitura "dati trasmessi al corriere" e nulla più.
Quelli di Monclick hanno sollecitato la logistica e il corriere , dichiarandomi che il problema sia di Bartolini e della lentezza nello smistamento della merce , mentre Bartolini ( sede di Parma ) , mi dice che la merce non è mai stata affidata a loro e che monclick abbia soltanto inviato le informazioni di spedizione.
Cosa mi consigliate di fare , chiedo immediatamente rimborso oppure aspetto che monclick sblocchi la situazione ? ( Se mai verrà risolta )
Di recente mi è capitata una cosa simile da un altro negozio (non di videogiochi) con Bartolini che ha perso il pacco per una settimana chissà dove e poi l'ha restituito al mittente, quindi è possibile che sia un problema del corriere. Cosa strana, dato che di solito con Bartolini mi trovo benissimo.
Valuta tu quanto sei disposto ad aspettare, anche in base al prezzo che pagheresti altrove per lo stesso prodotto.
Di recente mi è capitata una cosa simile da un altro negozio (non di videogiochi) con Bartolini che ha perso il pacco per una settimana chissà dove e poi l'ha restituito al mittente, quindi è possibile che sia un problema del corriere. Cosa strana, dato che di solito con Bartolini mi trovo benissimo.
Valuta tu quanto sei disposto ad aspettare, anche in base al prezzo che pagheresti altrove per lo stesso prodotto.
Quella che avevo messo in grassetto, cioè cosa significa che monclick ha inviato solo le informazioni di spedizione? Intendono che Bartolini non ha fisicamente preso in carico alcun pacco?
Quella che avevo messo in grassetto, cioè cosa significa che monclick ha inviato solo le informazioni di spedizione? Intendono che Bartolini non ha fisicamente preso in carico alcun pacco?
Scusami ma non vedo la parte in grassetto.
Per risponderti , se controllo il tracking compare la dicitura dati trasmessi a brt .
Ovvero che loro hanno ricevuto le info di spedizione ma non la merce.
Questo mi è stato detto dall'operatore Bartolini al telefono.
Scusami ma non vedo la parte in grassetto.
Per risponderti , se controllo il tracking compare la dicitura dati trasmessi a brt .
Ovvero che loro hanno ricevuto le info di spedizione ma non la merce.
Questo mi è stato detto dall'operatore Bartolini al telefono.
Ho richiamato questa mattina e mi hanno confermato che in questi casi la merce viene " smarrita " .
Ora hanno aperto un'anomalia per controllare nei loro magazzini , dopodiché rimborsano.
Ps. Ho notato sul sito che effettivamente hanno aperto una pratica di anomalia.
A mia volta ne ho aperta un'altra per il rimborso.
Ho richiamato questa mattina e mi hanno confermato che in questi casi la merce viene " smarrita " .
Ora hanno aperto un'anomalia per controllare nei loro magazzini , dopodiché rimborsano.
Ps. Ho notato sul sito che effettivamente hanno aperto una pratica di anomalia.
A mia volta ne ho aperta un'altra per il rimborso.
Immaginavo, quando fanno così non hanno il "coraggio" di dire che chiaramente hanno perso il pacco. Purtroppo è solo sfiga questa, mi è già capitato altre volte purtroppo. Speriamo che almeno il rimborso arrivi presto
ClickUfficio fornisce all’ingrosso prodotti di cancelleria per l’ufficio e per le scuole ed anche abbigliamento da lavoro, cartucce, toner e prodotti per l’igiene.
ClickUfficio fornisce all’ingrosso prodotti di cancelleria per l’ufficio e per le scuole ed anche abbigliamento da lavoro, cartucce, toner e prodotti per l’igiene.
Mai sentito onestamente, però ho visto che è possibile pagare con Paypal, quindi c'è già una garanzia (che io consiglio sempre in questi casi, esperienza personale).
In ogni caso anche la partita iva corrisponde, quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi.
Mai sentito onestamente, però ho visto che è possibile pagare con Paypal, quindi c'è già una garanzia (che io consiglio sempre in questi casi, esperienza personale).
In ogni caso anche la partita iva corrisponde, quindi da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi.
Si ho visto anche io infatti, e ho letto dei pareri online e 9 su 10 sono positivi,
ora devo solo aspettare una risposta riguardo alle spese di spedizione gratis, c'è scritto grande come una casa in bacheca che oltre i 25 euro sono gratis, e io devo prendere un gioco da 35 euro, eppure al pagamento mi da le spese da 6 euro, quindi ho mandato una domanda di rischiesta spiegazioni (è fino al 15 di questo mese quindi dovrebbe essere fino a domani compreso).
Mai usato ma vedo che accettano contrassegno e PayPal, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Nelle pagine dei giochi scrivono "formato PAL, gioco in italiano", quindi deduco che saranno versioni UK o comunque non italiane.
Salve. Scusate se non è il topic corretto. Nel caso ditemi se esiste un topic al riguardo.
Sono appassionato di formula 1 e vorrei giocarci col volante.
Quindi mi chiedevo quale volante e quale postazione comprare. Da f1 sarebbe meglio ma non vorrei che un volante e una postazione da f1 non coinciliano con altri giochi come gran turismo. Parlo per ps5.
Ho visto alcune postazioni da 1000 euro, sono molto belle, mi chiedevo se esistono delle meno care, però che siano regolabili per far giocare anche un bambino e che siano robuste perchè sono sovrappeso.
Il volante lo vorrei da f1, anche qua mi chiedo se giocare con un volante da f1 ad un altro gioco sia possibile.
Chiedo quale negozio sia provvisto di tale materiale.
Salve. Scusate se non è il topic corretto. Nel caso ditemi se esiste un topic al riguardo.
Sono appassionato di formula 1 e vorrei giocarci col volante.
Quindi mi chiedevo quale volante e quale postazione comprare. Da f1 sarebbe meglio ma non vorrei che un volante e una postazione da f1 non coinciliano con altri giochi come gran turismo. Parlo per ps5.
Ho visto alcune postazioni da 1000 euro, sono molto belle, mi chiedevo se esistono delle meno care, però che siano regolabili per far giocare anche un bambino e che siano robuste perchè sono sovrappeso.
Il volante lo vorrei da f1, anche qua mi chiedo se giocare con un volante da f1 ad un altro gioco sia possibile.
Chiedo quale negozio sia provvisto di tale materiale.
Ciao, se vuoi un "volante da F1" devi optare per i modelli Thrustmaster; però i volanti in stile F1 sono venduti come add-on, quindi ti tocca comprare il volante "normale" e poi quello da F1 per sostituirlo.
Come base dovresti prendere un T500 o un T300, entrambi compatibili con PS5 stando a quel che leggo sul web.