Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda fra wii e xbox 360+KINECT(non c'è neanche da chiedere) la seconda assolutamenteciao a tutti, sono un felice possessore di una ps3 slim + move e vorrei comprare anche un'altra console. ora le scelte sono due: prendere la wii rossa in edizione limitata o il bundle xbox 360 + kinect. voi che ne pensate?
dici? anche avendo già un ps3 con il move? nn vorrei avere due console con la stessa lineup di giochi....guarda fra wii e xbox 360+KINECT(non c'è neanche da chiedere) la seconda assolutamente
Visto che hai la ps3 io ti posso consigliare il Wii.. Poi sta a te, dipende che line up ti interessa di più tenendo presente che ci sono i multi PS3/360 perchè probabilmente compreresti un doppione della tua iniziale console..ciao a tutti, sono un felice possessore di una ps3 slim + move e vorrei comprare anche un'altra console. ora le scelte sono due: prendere la wii rossa in edizione limitata o il bundle xbox 360 + kinect. voi che ne pensate?
è quello che temo anche io... probabilmente punterò sulla wii ma ho ancora 2 piccoli dubbi: si può collegare ad internet tramite wi-fi? mi conviene prendere il quella rossa o ci sn altre versioni migliori?Visto che hai la ps3 io ti posso consigliare il Wii.. Poi sta a te, dipende che line up ti interessa di più tenendo presente che ci sono i multi PS3/360 perchè probabilmente compreresti un doppione della tua iniziale console..
Si, si può collegare in Wi-fi.. Per la scelta del bundle dipende dalle tue preferenze estetiche.. A me sinceramente il rosso in una console non mi fa impazzire, in questo momento però ce l'ho davanti (l'ha comprato mia sorella) e in effetti al Wii il rosso dona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se no potresti puntare sul Bundle nero con Mario Kart e Wii Sport. In entrambi i casi il motion controller sarà Wii motion plus, quindi non dovrai fare spese aggiuntive (come invece ho fatto io ^^).è quello che temo anche io... probabilmente punterò sulla wii ma ho ancora 2 piccoli dubbi: si può collegare ad internet tramite wi-fi? mi conviene prendere il quella rossa o ci sn altre versioni migliori?
belli belli!! allora dovrò procurarmi anche un classic controller e forse un cavo component per la tv full hd... cmq si, prenderò il wiiSi, si può collegare in Wi-fi.. Per la scelta del bundle dipende dalle tue preferenze estetiche.. A me sinceramente il rosso in una console non mi fa impazzire, in questo momento però ce l'ho davanti (l'ha comprato mia sorella) e in effetti al Wii il rosso dona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se no potresti puntare sul Bundle nero con Mario Kart e Wii Sport. In entrambi i casi il motion controller sarà Wii motion plus, quindi non dovrai fare spese aggiuntive (come invece ho fatto io ^^).
Ti ripeto guarda la line up.. Vai sul sito e selezioni Wii in una pagina e 360 in un'altra; clicchi su top game e fai i dovuti confronti! Tieni presente un'altra cosa: al pari del live e del psn, il wii possiede Virtual Console dove puoi acquistare giochi delle passate generazioni della Nintendo: Ocarina of Time e Majora's Mask, penso di averti detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il wii rosso. Ora come ora i titoli kinect disponibili non dimostrano molta personalità ed il prezzo è eccessivo, su wii poi ti potrai giocare una libreria piuttosto vasta e variegata di esclusive.ciao a tutti, sono un felice possessore di una ps3 slim + move e vorrei comprare anche un'altra console. ora le scelte sono due: prendere la wii rossa in edizione limitata o il bundle xbox 360 + kinect. voi che ne pensate?
beh questo cambia tutto,a questo punto ti consiglio la wii,ma fossi io,considerando che non mi attrae la wii, risparmierei soldi per questa ondata di giochi che verranno a gennaio-febbraio-marzo...però se hai soldi da spendere...(non è ne un insulto,ne una prenotazione,ne una qualsiasi frase ostile)dici? anche avendo già un ps3 con il move? nn vorrei avere due console con la stessa lineup di giochi....
per me nessuno dei primi tre titoli può valere più di Batman A:A, il quale titolo offre piacere garantito,beh,anche Eternal Sonata merita,ma i primi 2 titoli soprattutto che hai citato mi fanno pena(secondo mio proprio ed unico parere personale)Ragazzi consigli per gli acquisti di Natale: presupponendo Sly Collection che è praticamente sicuro, che mi dite di questi?
- The Orange Box (X360, Import, 15€) - Ho sentito parlare molto male della versione PS3, quindi prenderei quella 360 anche se non potrei giocare online a TF2, che comunque mi interessa relativamente.
- Prince Of Persia 3D Trilogy (PS3, Import, 20€) - Mi hanno detto che è una conversione fatta coi piedi, ma i giochi sono pur sempre quelli e mi hanno sempre attratto... secondo voi ne vale la pena?
- Fable III (X360, 65€) - Anche qui pareri piuttosto contrastanti... pregi e difetti principali? Ah, la versione UK è full eng?
Poi mi attiravano anche Batman: AA ed Eternal Sonata, anche se in modo minore rispetto ai titoli sopracitati, quindi conto di recuperarli in un'altra occasione... ho ragione?
Grazie a tutti in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Wii.ciao a tutti, sono un felice possessore di una ps3 slim + move e vorrei comprare anche un'altra console. ora le scelte sono due: prendere la wii rossa in edizione limitata o il bundle xbox 360 + kinect. voi che ne pensate?
presa propio questa sera la wii rossa!! a parte ho comprato donkey kong e la batteria ricaricabile. sn impaziente di provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWii.La 360 prendila solo se le esclusive (Halo Reach, Alan Wake, Forza Motorsport 3, Gears of War 2, Fable II e Lost Odyssey su tutti) ti fanno proprio impazzire, perchè la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma sia per PS3 che per 360.
Nintendo ha invece un catalogo completamente diverso rispetto a quello delle altre due console. Ad esempio su Nintendo trovi un'infinità di platform di qualità (Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong Country Return, Sonic Colours, solo per fare qualche esempio) oltre che i vari Sport Resorts, Wii Party e Monster Hunter Tri. Insomma, è questione di gusti.
Se poi l'interesse và verso il Kinect, aspetta che escano giochi decenti, per ora è solo un bel gingillo senza supporti.
Ho tutte e tre le console da salotto... comunque AC mi fa profondamente schifo e gli FPS non sono proprio il mio genere... fatta eccezione per HL2, ne parlano tutti così bene che la curiosità è tanta...beh questo cambia tutto,a questo punto ti consiglio la wii,ma fossi io,considerando che non mi attrae la wii, risparmierei soldi per questa ondata di giochi che verranno a gennaio-febbraio-marzo...però se hai soldi da spendere...(non è ne un insulto,ne una prenotazione,ne una qualsiasi frase ostile)
---------- Post added at 16:42:03 ---------- Previous post was at 16:29:19 ----------
per me nessuno dei primi tre titoli può valere più di Batman A:A, il quale titolo offre piacere garantito,beh,anche Eternal Sonata merita,ma i primi 2 titoli soprattutto che hai citato mi fanno pena(secondo mio proprio ed unico parere personale)
poi se non li hai recuperati ti suggerisco sicuramente Red Dead Redemption, AC saga(soprtattutto il 2 e Brotherhood), e se possiedi in specifico una xbox 360 assolutamente non perdere Gears of war 1 e 2.
Tutti questi giochi da me nominati sono tutti i migliori capolavori che abbia mai giocato,poi ci sono ottimi titoli come Batman A:A, Call of Duty: Modern Warfware 1\2....solo l'imbarazzo della scelta
P.S:se possiedi solo PS3,Fable è disponibile solo per 360
Qualcuno sa rispondere alle domande riguardo ai primi tre titoli?Ragazzi consigli per gli acquisti di Natale: presupponendo Sly Collection che è praticamente sicuro, che mi dite di questi?
- The Orange Box (X360, Import, 15€) - Ho sentito parlare molto male della versione PS3, quindi prenderei quella 360 anche se non potrei giocare online a TF2, che comunque mi interessa relativamente.
- Prince Of Persia 3D Trilogy (PS3, Import, 20€) - Mi hanno detto che è una conversione fatta coi piedi, ma i giochi sono pur sempre quelli e mi hanno sempre attratto... secondo voi ne vale la pena?
- Fable III (X360, 65€) - Anche qui pareri piuttosto contrastanti... pregi e difetti principali? Ah, la versione UK è full eng?
Poi mi attiravano anche Batman: AA ed Eternal Sonata, anche se in modo minore rispetto ai titoli sopracitati, quindi conto di recuperarli in un'altra occasione... ho ragione?
Grazie a tutti in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'orange box a 15 euro è un ottimo acquisto per me. Avrai tante ore di gioco in singolo da gustarti, tutte di alto livello. Per quanto riguarda team fortress 2 l'ho provato poco quindi non saprei dirti.- The Orange Box (X360, Import, 15€) - Ho sentito parlare molto male della versione PS3, quindi prenderei quella 360 anche se non potrei giocare online a TF2, che comunque mi interessa relativamente.- Prince Of Persia 3D Trilogy (PS3, Import, 20€) - Mi hanno detto che è una conversione fatta coi piedi, ma i giochi sono pur sempre quelli e mi hanno sempre attratto... secondo voi ne vale la pena?
Qualcuno sa rispondere alle domande riguardo ai primi tre titoli?

Grazie mille per i consigli... comunque forse POP lo prende un mio amico, quindi il problema non dovrebbe sussistere.L'orange box a 15 euro è un ottimo acquisto per me. Avrai tante ore di gioco in singolo da gustarti, tutte di alto livello. Per quanto riguarda team fortress 2 l'ho provato poco quindi non saprei dirti.A titolo informativo mi pare che Valve avesse fatto intendere in qualche tipo di update migliorativo della versione ps3 ma, personalmente, non ci spererei troppo e punterei sulla versione 360 che ha pure un pad più adatto per questo titolo.
Le trilogy sono fondamentalmente un'operazione per spillare soldi senza sbattersi troppo, soprattutto se a farle sono sh terze e non sony stessa. Per molto meno ti consiglio di recuperare il primo, che è pure il migliore, in versione xbox o GCN, tutte perfettamente funzionanti sulle nuove console, con la versione xbox che può contare sul filtro AA ed upscaling HD. Sui siti online si possono trovare ancora ad un buon prezzo.
Il mio fable 3 se l'è intascato il postino molto probabilmente, non so dirti
edit: batman recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che tu abbia sbagliato topic.io preferisco la ps3 all' xbox non per tecnica e prestazioni ma perchè l ' online è gratuito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()

Io lo usavo anche per mario kart. Quindi sì, si può usare anche con altri giuochi.ragazzi, oggi ho preso il classic controller della wii ma vorrei chiedervi se è utilizzabile solo per i giochi della virtual console. io non ho intenzione, al momento, di prenderne quindi mi chiedevo se l'acquisto avesse un senso :(