S
supersimpy
solo per quello? xchè se così fosse nn mi servirebbe a moltoIo lo usavo anche per mario kart. Quindi sì, si può usare anche con altri giuochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo per quello? xchè se così fosse nn mi servirebbe a moltoIo lo usavo anche per mario kart. Quindi sì, si può usare anche con altri giuochi.
Anche per Muramasa si può utilizzare.solo per quello? xchè se così fosse nn mi servirebbe a molto
penso di riportarlo indietro e prendere magari un secondo wii plus. alla fine ho letto che serve principalmente per i giochi della virtual console ai quali nn sn molto interessato. io pensavo che fosse compatibile con giochi tipo donkey kong o new super mario bros, invece no :(Anche per Muramasa si può utilizzare.
E muramasa te lo consiglio con tutto me stesso,è probabilmente la cosa più eccezionale che i miei occhi abbiano visto negli ultimi anni.
praticamente gusti totalmente contrari ai miei...quindi non sto ad insistere...anche se RDR non è un vero e proprio fps...poi vabbè fai come vuoi...io ci ho provatoHo tutte e tre le console da salotto... comunque AC mi fa profondamente schifo e gli FPS non sono proprio il mio genere... fatta eccezione per HL2, ne parlano tutti così bene che la curiosità è tanta...
Grazie comunque eh! Non fraintendermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpraticamente gusti totalmente contrari ai miei...quindi non sto ad insistere...anche se RDR non è un vero e proprio fps...poi vabbè fai come vuoi...io ci ho provato
E' un giocone,magari aspetta la goty edition ,se mai uscirà...in ogni caso la annuncieranno presto se la vorranno fare.Grazie comunque eh! Non fraintendermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S.: Comunque RDR l'ho provato e mi è sembrato proprio ben fatto, credo che prima o poi lo giocherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche molto longevo,ma il pezzo più forte(oltre alla grafica) è la trama...ti porta fino alla fine come se fosse una serie tv...con un finale pazzesco...faresti bene a prenderloGrazie comunque eh! Non fraintendermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S.: Comunque RDR l'ho provato e mi è sembrato proprio ben fatto, credo che prima o poi lo giocherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FFXIII a mio aviso oltre ad essere un gioco di ruolo molto bello, ha anche una sceneggiatura degna di nota con personaggi carismatici. sicuramente è da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi sentite ho un problema....vorrei prendere Final Fantasy XIII e sapere se la trama è all'altezza del X che ho già giocato oppure tra i 2 c'è un abisso come mi è giè capitato di sentir dire (tutto questo sempre sotto il punto di vista solo della storia)....grazie anticipatamente
Ammetto che ho solo giocato al primo Saints Row (m'ha veramente fatto pietà, mollato dopo neanche 2 ore di gioco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma Just Cause 2 è veramente un ottimo titolo: divertente, vasto, vario e piuttosto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sei un fan veramente accanito dei giochi stile GTA prendi Saint Row 2 :kep88:, ma se vuoi un gioco un po' più diverso, più vario e più adrenalinico rispetto al solito clone di GTA prendi Just Cause 2 :leon:
Grazie a tutti e due. Vorrei precisare che gia possiedo RDR (ed è il gioco che ho preferito di più quest'anno), AC l'ho provato da un amico ma non è di mio gusto e Mafia 2 (da quello che ho capito) è piuttosto lineare ed è poco free roaming rispetto a titoli come GTAIV o RDR.si, però, dalla tua firma capisco che sei interessato particolarmente ai free roaming, tipo gta, bully,mafia,quindi non so dirti, ma ti assicuro che sul mercato c'è molto ma molto molto di meglio c'è red dead redemption per esempio, se non lo hai provato che è fantastico,meraviglioso, o mafia 2 alquanto interessante,assassin creed\saga, un free roaming impressionante, con una trama ancora migliore,quindi le due cose messe insieme che mantengono l'equilibro(che a mio parere solo ac e rdr sanno mantenere)spendere soldi per due titoli come juste cause 2,o santis row 2,per me sono soldi sprecati........poi è possibile che ti prenda
compra queste:salve a tutti!ho in mente di prendere delle cuffie 5.1 per ovviare al problema "stanza troppo piccola per un sistema home theatre completo"; ho provato anche con un impianto 2.1, ma non mi soddisfa appieno!
potreste illuminarmi su qualche buon modello di cuffe surround 5.1 da utilizzare con le varie console, magari in ottica digitale??
per il budget credo fino a 200 euro, oltre bisognerebbe iniziare a lavorarci su...
grazie in anticipo!

non sembrano affatto male! avevo preso in considerazione anche le tritton ax pro, ma come prezzo queste sembrano decisamente meglio! cosa ne pensi? tu le utilizzi su console? leggo nella descrizione che possono essere usate anche per la chat su ps3, mentre su 360??compra queste:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B166789/cid/8235/Sharkoon_X_Tatic_Digital_51_Headset/
Sono tra le migliori in commercio, e su questo sito le paghi anche di meno (prezzo ufficiale si aggira sui 130-140 euro). le ho comprate un paio di settimane fa e sono una bomba![]()
le uso sia su 360 che su ps3...vanno benissimo! La chat funziona sia su 360 che su ps3, quindi no problemnon sembrano affatto male! avevo preso in considerazione anche le tritton ax pro, ma come prezzo queste sembrano decisamente meglio! cosa ne pensi? tu le utilizzi su console? leggo nella descrizione che possono essere usate anche per la chat su ps3, mentre su 360??

bene, bene, mi hai praticamente convinto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifle uso sia su 360 che su ps3...vanno benissimo! La chat funziona sia su 360 che su ps3, quindi no problemil sito è affidabile, spediscono in contrassegno e la spedizione alla fine non viene poi così tanto (in totale ho pagato 115 euro). che dire, te le consiglio
ah già, ti ricordo che vanno attaccate tramite cavo ottico, quindi se non hai una 360 slim non so come le potresti collegare![]()
ovvio, queste cuffie cercano di imitare nel migliore dei modi l'effetto che farebbe un impianto home theatre...e lo fanno più che benebene, bene, mi hai praticamente convinto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma quindi l'effetto surround è buono? per fare un esempio, negli fps senti "i proiettili ai lati e alle spalle"?? :wush: