Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
dipende "da che collezionista sei"cioè per me il manuale e tutto quello che si trova dentro la versione nuova è d'obbligo quando compro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho comprato diverse volte sia da amzon.uk e amazon.it (oggi mi è arrivato un libro)

sono precisi,io pacchi sono fatti bene e in 3-4 giorni max ti arriva quello che ti serve (parlo del .it)

dall'uk di solito ci mette un periodo di tempo che può variare dai 5 a un massimo di 8 giorni

Sulla questione manuale non so cosa dirti. anche perchè non conosco il gioco, ma se non te ne frega niente delle istruzioni vai su amazon che risparmi;su consolegoods devi cliccare sull'icona del sistema che ti interessa e trovi i prodotti

genki penso che abbia solo roba jappo, non me lo ricordavo scusa
Il punto è che se le istruzioni sono valide ok posso fare lo sforzo,se sono solo 5 pagine in croce messe li tanto per,tra l'altro brutte (moda che c'è nei giochi recenti) quelle 13 £ e forse più che c'è di differenza le risparmio volentieri,mi ci scappa quasi un altro gioco sempre UK

Attendo il resoconto di qualche GameCubbaro che ha o ha avuto il gioco;)

Su consolegoods ho cliccato sull'icona GameCube ma esce tutta roba di cavetteria,mi sa che non hanno nulla disponibile eccetto quei cavi:moia:!??

genki comunque è bullo, se tante volte dovesse passarmi per la mente qualche giapponesismo lo visionerò,in ogni caso ottima dritta:D

Mi ripeto:

Dalla vostra esperienza su amazon.co.uk queste offerte sui giochi "retro" usati sono frequenti? Nel senso che c'è parecchio movimento di giochi e quindi magari fra 2 settimane è facile capiti l'affare oppure anzi c'è da tirare via a cogliere l'occasione perchè è facile che una volta finito quel pezzo non si trovi più una mazza??

Mi ripeto:

Dalla vostra esperienza su amazon.co.uk queste offerte sui giochi "retro" usati sono frequenti? Nel senso che c'è parecchio movimento di giochi e quindi magari fra 2 settimane è facile capiti l'affare oppure anzi c'è da tirare via a cogliere l'occasione perchè è facile che una volta finito quel pezzo non si trovi più una mazza??
I prezzi su amazon sono, a parte alcuni casi, più o meno sempre li stessi e se li metti nella tua lista ti aggiorna anche se ci sono variazioni di prezzo; poi è ovvio se c'è qualcosa che ha una forte richiesta ad un prezzo basso va via abbastanza rapidamente

I prezzi su amazon sono, a parte alcuni casi, più o meno sempre li stessi e se li metti nella tua lista ti aggiorna anche se ci sono variazioni di prezzo; poi è ovvio se c'è qualcosa che ha una forte richiesta ad un prezzo basso va via abbastanza rapidamente
intendevo dire non tanto il prezzo favorevole,ma se c'è un certo numero di giochi usati in vendita in costante evoluzione...nel senso di P.N.03 (gioco piuttosto di nicchia e non da best sellers) disponibili oggi ce ne sono 9 ,quante possibilità ci sono (ovviamente sarebbe statistico,ogni gioco ha una storia a se ed è giusto per darsi una regolata) che a quelle 9 offerte se ne aggiungano altre nuove nel medio termine?...Perchè se mi dite che il mercato usato (di gente che vende le sue cose) su Amazon è piuttosto attivo (nel senso ci sono tante offerte nuove di giorno in giorno) posso aspettare e sperare in un' offerta che comprenda anche il manuale di istruzioni,se mi dite che è un gioco che è facile che vada in esaurimento e non torni più lo prendo subito anche senza libretto

Insomma il flusso di giochi usati retrò in entrata su Amazon è elevato? Faccio bene a sperare per P.N.03 (ripeto gioco non best sellers) ed aspettare o rischio solo di non trovarlo più per sempre??

Inoltre non ho capito una cosa,comprando il gioco usato chi mi spedisce sarebbe l'utente che ha usato come tramite Amazon solo per pubblicizzare il gioco,o il gioco è in possesso di Amazon che spedisce lei stessa?

intendevo dire non tanto il prezzo favorevole,ma se c'è un certo numero di giochi usati in vendita in costante evoluzione...nel senso di P.N.03 (gioco piuttosto di nicchia e non da best sellers) disponibili oggi ce ne sono 9 ,quante possibilità ci sono (ovviamente sarebbe statistico,ogni gioco ha una storia a se ed è giusto per darsi una regolata) che a quelle 9 offerte se ne aggiungano altre nuove nel medio termine?...Perchè se mi dite che il mercato usato (di gente che vende le sue cose) su Amazon è piuttosto attivo (nel senso ci sono tante offerte nuove di giorno in giorno) posso aspettare e sperare in un' offerta che comprenda anche il manuale di istruzioni,se mi dite che è un gioco che è facile che vada in esaurimento e non torni più lo prendo subito anche senza libretto
Insomma il flusso di giochi usati retrò in entrata su Amazon è elevato? Faccio bene a sperare per P.N.03 (ripeto gioco non best sellers) ed aspettare o rischio solo di non trovarlo più per sempre??

Inoltre non ho capito una cosa,comprando il gioco usato chi mi spedisce sarebbe l'utente che ha usato come tramite Amazon solo per pubblicizzare il gioco,o il gioco è in possesso di Amazon che spedisce lei stessa?
Penso di averlo già detto ma non sono sicuro; :nzero:

Il fatto è questo, amazon non è ebay, cioè non è che ogni giorno finiscono o aumentano le inserzioni, di solito sono quelle e ci restano per un mese, poi può cambiare qualche inserzione ma di media sono stabili; io il gioco per cubo in questione non lo conosco ma ti posso fare un' esempio: se trovi metal gear per cubo a 5 sterline compratelo al volo perchè lo ritrovi a quella cifra alla prossima eclisse solare;

non so se ti ho fatto capire il ragionamento che intendo io, e per rispondere ad una domanda che avevi fatto prima riguardo i venditori, funziona più o meno così: te metti in vendita un gioco su amazon, lo vendi, amazon si becca la percentuale, tu invii il pacco e l'acquirente volendo ti rilascia un feedback;o sennò te diventi affiliato di amazon cioè se hai un sito amazon di da' i banner,link etc per farti pubblicità, hai l'inserzione sempre su amazon, e hai il materiale per spedire "griffato" :pffs: amazon, sostanzialmente è l'equivalente del negozio di ebay

Penso di averlo già detto ma non sono sicuro; :nzero:Il fatto è questo, amazon non è ebay, cioè non è che ogni giorno finiscono o aumentano le inserzioni, di solito sono quelle e ci restano per un mese, poi può cambiare qualche inserzione ma di media sono stabili; io il gioco per cubo in questione non lo conosco ma ti posso fare un' esempio: se trovi metal gear per cubo a 5 sterline compratelo al volo perchè lo ritrovi a quella cifra alla prossima eclisse solare;

non so se ti ho fatto capire il ragionamento che intendo io, e per rispondere ad una domanda che avevi fatto prima riguardo i venditori, funziona più o meno così: te metti in vendita un gioco su amazon, lo vendi, amazon si becca la percentuale, tu invii il pacco e l'acquirente volendo ti rilascia un feedback;o sennò te diventi affiliato di amazon cioè se hai un sito amazon di da' i banner,link etc per farti pubblicità, hai l'inserzione sempre su amazon, e hai il materiale per spedire "griffato" :pffs: amazon, sostanzialmente è l'equivalente del negozio di ebay
Ok ho capito,penso comunque che lo prenderò anche senza manuale,alla fine a quella cifra è sempre un buon affare e dubito di trovarlo a prezzi simili in futuro

Per quanto riguarda la vendita dunque è come se comprassi da un normalissimo sito come Blah o Zavvi,non c'è il filo diretto con l'interlocutore come accade su e-bay o sui mercatini di forum,mi registro metto nel carrello,continue,continue e sono apposto?!!!

Ok ho capito,penso comunque che lo prenderò anche senza manuale,alla fine a quella cifra è sempre un buon affare e dubito di trovarlo a prezzi simili in futuro
Per quanto riguarda la vendita dunque è come se comprassi da un normalissimo sito come Blah o Zavvi,non c'è il filo diretto con l'interlocutore come accade su e-bay o sui mercatini di forum,mi registro metto nel carrello,continue,continue e sono apposto?!!!
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo puoi contattarlo ma è pressochè inutile, come hai detto te è come se si comprasse da zavvi, playasia etc etc

ciao non ci sono proprio negozi online specializzati in retrogames? eBAY mi sta un po sulle scatole... ovviamente parlo di roba pal...

Ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa... secondo voi il gioco suikoden, il primo della serie, ntsc USA in buone condizioni e completo di tutto, quanto può valere? Vi ringrazio infinitamente. Ciao!!;p

Ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa... secondo voi il gioco suikoden, il primo della serie, ntsc USA in buone condizioni e completo di tutto, quanto può valere? Vi ringrazio infinitamente. Ciao!!;p
50 euro, su ebay riusciresti a venderlo anche a cifre maggiori.

Salve ragazzi una curiosità:

Quanto possono valere Zelda OoT (USA) boxato e Super Mario 64 (il gioco è versione Hong Kong, in lingua inglese).

Inoltre ho trovato altri miei giochi del N64 boxati come Wave Race (Jap), Yoshi Story (Jap), Star Fox 64 (JAp), Banjo Kazooje (USA), e altri.

Poi una domanda forse OT, i cavi di un N64 PAL funzionano sul mio N64 Jap? Non ho più il cavo per la TV e non ho idea di dove trovarlo.

Ah purtroppo non ho più la scatola del mio N64 JAP, boxato quanto potrebbe valere?

Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi quoto e rinnovo a tutti la domanda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti ultimamente sto riabbracciando la saga di zelda....mi consigliate the wind waker oppure sente troppo il peso degli anni?

ciao a tutti volevo sapere una valutazione per:

-gamecube nero boxato completo di tutto

-zelda wind waker pal ita edizione con zelda collection edition

-mario kart double dash pal ita

-pokemon colosseum con memory card annessa pal ita originale

-pokemon xd pal ita con punti stella

-super mario sunshine plat pal ita

-super smash bros melee plat pal ita

-metroid prime plat pal ita

-donkey konga pal ita

-un altro pokemon colosseum pal ita senza memory

grazie!! sono tutti triangolo blu ....se potete ditemi i prezzi singoli..

ciao a tutti volevo sapere una valutazione per:-gamecube nero boxato completo di tutto

-zelda wind waker pal ita edizione con zelda collection edition

-mario kart double dash pal ita

-pokemon colosseum con memory card annessa pal ita originale

-pokemon xd pal ita con punti stella

-super mario sunshine plat pal ita

-super smash bros melee plat pal ita

-metroid prime plat pal ita

-donkey konga pal ita

-un altro pokemon colosseum pal ita senza memory

grazie!! sono tutti triangolo blu ....se potete ditemi i prezzi singoli..
qualcuno mi aiuta?

Sent from my X10i using Tapatalk

ciao a tutti ultimamente sto riabbracciando la saga di zelda....mi consigliate the wind waker oppure sente troppo il peso degli anni?
Corri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gamecube nero boxato completo di tutto 30€

-zelda wind waker pal ita edizione con zelda collection edition 40€

-mario kart double dash pal ita 25€

-pokemon colosseum con memory card annessa pal ita originale 15€

-pokemon xd pal ita con punti stella 40€

-super mario sunshine plat pal ita 15€

-super smash bros melee plat pal ita 15€

-metroid prime plat pal ita 6€

-donkey konga pal ita 7€

-un altro pokemon colosseum pal ita senza memory 9€

Corri a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma corri veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

secondo me sia i zelda che i mario sono i giochi che sentono meno il peso degli anni, l'unico compromesso che devi trovare è sobbirti la poverta grafica (rispetto a oggi) dei capitoli del 64, che comunque non e troppo indegna

wind walker invece a un stupendo cell shading che non viene sminuito neanche oggi

The-Legend-Of-Zelda-The-Wind-Waker.jpg

Ragazzi ma PAL EU vuol dire che ha l'italiano?

Resident Evil rebirth (veramente sigillato o truffa?)

Ragazzi ho comprato un resident evil rebirth per cubo naturalmente,però non c'è la linea nintendo con cui è chiuso,c'è solo una linea senza la scritta nintendo (ho sentito di molti falsi sigillati)è uno di questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro