- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,608
- Reazioni
- 2,713
Offline
Hmm dipende, la presenza di certe etichette rende anche il prodotto più autentico. Come ad esempio in questo caso:Se lo prendi solo per collezione, e quindi non lo aprirai per giocarci, come è messo il gioco dell'altro venditore?
Nuovo, pal ita?
E se non ci sono etichette attaccate, io spenderei 3-4€ in più perchè quell etichetta con la scritta"gioco in italiano" a me personalmente irrita non poco
E poi il numero di feedback e il 100% positivi parlano da soli

L'etichetta in questo caso è applicata sulla scatola (non sul cellophane), quindi la sua presenza ci aiuta anche a capire se la scatola è stata cambiata con quella di un altro gioco oppure se è proprio la sua originale.
Ancora meglio quando è applicata direttamente sul cellophane, che ci permette di capire se è stato risigillato o meno. A seconda della piattaforma, a volte è più o meno facile risigillare un gioco e spacciarlo per nuovo.
Quindi se dovessi scegliere, ma è un'opinione personale, preferirei sempre i giochi nelle versioni in cui presentano un'etichetta sulla scatola o sul cellophane, se la confezione lo prevedeva in origine si intende, ovviamente. Ma sono gusti anche.