- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,838
Hmm dipende, la presenza di certe etichette rende anche il prodotto più autentico. Come ad esempio in questo caso:Se lo prendi solo per collezione, e quindi non lo aprirai per giocarci, come è messo il gioco dell'altro venditore?
Nuovo, pal ita?
E se non ci sono etichette attaccate, io spenderei 3-4€ in più perchè quell etichetta con la scritta"gioco in italiano" a me personalmente irrita non poco
E poi il numero di feedback e il 100% positivi parlano da soli

L'etichetta in questo caso è applicata sulla scatola (non sul cellophane), quindi la sua presenza ci aiuta anche a capire se la scatola è stata cambiata con quella di un altro gioco oppure se è proprio la sua originale.
Ancora meglio quando è applicata direttamente sul cellophane, che ci permette di capire se è stato risigillato o meno. A seconda della piattaforma, a volte è più o meno facile risigillare un gioco e spacciarlo per nuovo.
Quindi se dovessi scegliere, ma è un'opinione personale, preferirei sempre i giochi nelle versioni in cui presentano un'etichetta sulla scatola o sul cellophane, se la confezione lo prevedeva in origine si intende, ovviamente. Ma sono gusti anche.

L' altro è in versione U.K. mi pare, però ha audio ita, certi giochi PS3 iniziano ad essere difficili da trovare, soprattutto nuovi in versione Ita, quindi li compro U.K. dato che si trovano ancora a prezzi decenti.L' altro venditore è questo :
spero che imballi bene e arrivi intatto.
Ho series X e quanto prima prenderò PS5, già i giochi PS3 e Xbox360 per me sono invecchiati male
l' idea di giocare in 720p a 30 fps o meno non mi attira per niente, se compro dei giochi vecchi è solo per collezione e solo se li trovo a poco prezzo, non li pagherei mai più di un gioco nuovo (60€) infatti alcuni ormai costano troppo e lascio perdere ( giusto per dirne un paio : Fable, Fable 2, Conker Bad Fur Day Xbox360, Forza Motorspot 1, Project Gotham 2)
mi toccherà comprarne una nuova.