Sono parecchio indeciso sull'acquisto dei seguenti giochi, in uscita in queste settimane.
Allora, il fatto è che posso comprare 2 giochi (ovviamente solo tramite acquisto su siti internet, i prezzi dei negozi sono aberranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Posso caricare 70€ sulla pp e quindi devo scegliere con attenzione, diciamo. L'acquisto sicuro è crysis 2 che costa 35€ su game.co.uk (è il sito più affidabile per essere sicuro di avere il gioco multilingua). quindi mi avanzano altri 35€ e gli acquisti possibili sono:
Shogun II: le indecisioni riguardano il fatto che devo ancora giocarmi bene Napoleon e quindi non sono sicuro di questo acquisto dato che non mi sembra così diverso dai precedenti TW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IL2 Sturmovik cliffs of dover: i simulatori di volo mi piacciono, ma sinceramente non so quanto potrei giocarlo, soprattutto online dove ci vuole una certa esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NFS Shift 2: non sono un grande appassionato di giochi di guida però devo dire che questa serie non mi è mai dispiaciuta e ultimamente ho passato ore a guardare video di shift e mi ha preso parecchio. non vorrei però che fosse solo un "ingrifamento passeggero" e quindi non vorrei pentirmene una volta acquistato il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
devo riflettere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif