Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se a qualcuno interessa su Steam c'è Sniper Elite a € 1,75.
Ormai ho preso il v2, a saperlo caricavo 2 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie dell'info, non l'avevo notato. Uno di questi giorni lo prendo, tanto l'offerta dura fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Sinceramente non ne ho idea :rickds:.Però per € 1,75 l'ho preso
Io faccio da ormai un anno il tuo ragionamento e ho una lista di giochi che non finisce più ma non ne ho iniziato neanche un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto qualche parere da chi l'ha giocato (se lo provi fammi un fischio). Prima ho visto un paio di video e mi attira un bel pò come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio da ormai un anno il tuo ragionamento e ho una lista di giochi che non finisce più ma non ne ho iniziato neanche un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto qualche parere da chi l'ha giocato (se lo provi fammi un fischio). Prima ho visto un paio di video e mi attira un bel pò come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho giocato per 40 minuti, non male come gioco.

Ora lo sto giocando a modalità "normale" e già nella prima missione non è stato affatto semplice.

La grafica bhe è del 2009, però non è malaccio.

Prima di avanzare è meglio valutare bene i vari ripari ecc.. e bisogna usare anche il binocolo.

Se uccidi con un colpo c'è la kill-cam.

Se ti piace il genere a quel prezzo non puoi fartelo scappare

Ci ho giocato per 40 minuti, non male come gioco.Ora lo sto giocando a modalità "normale" e già nella prima missione non è stato affatto semplice.

La grafica bhe è del 2009, però non è malaccio.

Prima di avanzare è meglio valutare bene i vari ripari ecc.. e bisogna usare anche il binocolo.

Se uccidi con un colpo c'è la kill-cam.

Se ti piace il genere a quel prezzo non puoi fartelo scappare
E sia, preso. Effettivamente costa troppo poco per lasciarlo lì ed inoltre a breve arriva il secondo capitolo quindi meglio farsi trovare preparati. Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho provato ai tempi ed ammetto che non mi era dispiaciuto affatto. del resto a me è piaciuto tantissimo anche sniper ghost warrior.

avevo fatto, ai tempi anche line of sight vietnam, gioco di cecchini che guarda caso è ambientato nella sporca guerra; quindi sono di parte con questo genere di giochi.

ammetto che quasi tutti si pongono come titoli low budget e che, nonostante certi diffeti, non sono mediocri rispetto ad altre produzioni high budget.

per me a 1 euro e mezzo è da comprare.

Sto cercando un gdr dove, possibilmente, i maghi non vengono trscurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non deve essere un requisito fondamentale ma sono pochi i gdr che ho provato dove questa classe viene apprezzata.

Sto cercando un gdr dove, possibilmente, i maghi non vengono trscurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non deve essere un requisito fondamentale ma sono pochi i gdr che ho provato dove questa classe viene apprezzata.
skyrim man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già giocato a skyrim, e onestamente non mi è piaciuto più di tanto :unsisi:

Ho già giocato a skyrim, e onestamente non mi è piaciuto più di tanto :unsisi:
Secondo me tu sei un tipo a cui vada bene il mitico Dragon Age Origins, ma suppongo che celai già...

Secondo me tu sei un tipo a cui vada bene il mitico Dragon Age Origins, ma suppongo che celai già...
stavo per consigliarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

THEME HOSPITAL su gog.com !!! Mioooooooooooooooooooooooooooo (oh ma non c'è un topic dedicato a gog.com? mi ricordavo ci fosse e non ho voglia di cercarlo, quindi dov'è?)

ah nel dubbio procuratevi anche WArgame European Escalation così ci giochiamo assieme con chi vuole (non come R.U.S.E. dove quasi nessuno si è mai fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 22:59:06 ----------

Avrei voluto farlo ma non so perchè l'offerta è terminata con un giorno di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè... peccato... lo riproporranno prima o poi (spero :ihih:)

---------- Post added at 23:02:12 ---------- Previous post was at 23:01:09 ----------

Bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:06:04 ---------- Previous post was at 23:02:12 ----------

Vedo ora che c'è anche il free weekedn per might & magic Heroes VI !!!!!!

e Clash of Heroes scontato!!!!

THEME HOSPITAL su gog.com !!! Mioooooooooooooooooooooooooooo (oh ma non c'è un topic dedicato a gog.com? mi ricordavo ci fosse e non ho voglia di cercarlo, quindi dov'è?)
ah nel dubbio procuratevi anche WArgame European Escalation così ci giochiamo assieme con chi vuole (non come R.U.S.E. dove quasi nessuno si è mai fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 22:59:06 ----------

Vabbè... peccato... lo riproporranno prima o poi (spero :ihih:)

---------- Post added at 23:02:12 ---------- Previous post was at 23:01:09 ----------

Bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:06:04 ---------- Previous post was at 23:02:12 ----------

Vedo ora che c'è anche il free weekedn per might & magic Heroes VI !!!!!!

e Clash of Heroes scontato!!!!
Penso tu ti riferisca a questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=354016

Si ho tutte e due i DA...per me non c'è nulla:sad:
Povato risen? grafica un po scarna ma merita...se no anche the witcher (1 e 2 ma penso che li hai già)...magari morrowind con la mod grafica overhaoul, oblivion, drakesang, sw kotor 1 e 2...poi bho non me ne vengono in mentye altri, oltre che aspettare risen 2, la EE di the witcher 2, dark soul...

Ragazzi qualche consiglio per un MMORPG fantasy free con molti utenti e sensa nessun canone mensile o limite per chi non paga un abbonamento

l'ho provato ai tempi ed ammetto che non mi era dispiaciuto affatto. del resto a me è piaciuto tantissimo anche sniper ghost warrior.avevo fatto, ai tempi anche line of sight vietnam, gioco di cecchini che guarda caso è ambientato nella sporca guerra; quindi sono di parte con questo genere di giochi.

ammetto che quasi tutti si pongono come titoli low budget e che, nonostante certi diffeti, non sono mediocri rispetto ad altre produzioni high budget.

per me a 1 euro e mezzo è da comprare.

Preso...mannaggia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto cercando un gdr dove, possibilmente, i maghi non vengono trscurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non deve essere un requisito fondamentale ma sono pochi i gdr che ho provato dove questa classe viene apprezzata.
Avencast: Rise of the Mage

E' un gdr/hack'n'slash ambientato in una scuola di magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro