Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
72 euro per V-rising è follia :asd:

Cazzo compri ci sta roba più meritevole :galliani5:
Comunque tu hai bisogno seriamente di un corso su ggdeals :sowhat:
Uso Steam db per vedere lo storico del
Prezzo
L errore mio è che essendo uscito dall early access è salito il prezzo
Detto ciò tengo in considerazione i vostri consigli preziosi
Post automatically merged:

72 euro per V-rising è follia :asd:
Hai ragione
Mi piace tutta quella roba estetica per personalizzare castello e forme di trasformazione

Hai ragione
Mi piace tutta quella roba estetica per personalizzare castello e forme di trasformazione
Mi pare di capire che è tutta roba estetica e quindi non vale assolutamente la pena spendere così tanto per come la vedo io.
Il gioco base l'ho rimediato gratis su Alienwarearena :asd:

Dai Tony Tony, V Rising l'ho comprato in Early Access a meno di un menu big mac, non spenderci assolutamente 70 carte

Ragazzi un altro consiglio per favore
Ci sono gli sconti su starcraft
Me lo consigliate?
Mai giocata la serie
Non sono uno che sfrutta la componente multygiocatore
Tra l altro per acquistarlo posso farlo solo sul sito blizzard, è problematico ?
Grazie

Possibile che ogni volta che apro youtube e i video dei prossimi indie in uscita, trovo sempre qualcosa che mi interessa? Ho la lista di steam talmente lunga che non mi basta una vita per giocare a tutto! Voi quanti giochi avete in lista dei desideri? Io sono a 530 ahah

Me lo consigliate?
Mai giocata la serie
Tra l altro per acquistarlo posso farlo solo sul sito blizzard, è problematico ?
Grazie
Consigliato si, visto che è anche un pezzo di storia.
Lo store blizzard non è problematico.

Me lo consigliate?
Mai giocata la serie
Grazie
Quanto verrebbero?

Comunque in generale sì.

Starcraft 1 ha una remastered di buona fattura nel complesso, ma rimane un gioco del 1998 in tutto e per tutto, anche come gameplay (quindi con tutte le grezzature del caso). Io lo adoro ed è uno dei pochi giochi che rigioco volentieri, ma se ricordo bene qualche tuo post in passato la cosa potrebbe non piacere troppo a te, quindi è bene che tieni a mente il fatto che non stai andando a giocare ad un remake modernizzato.

Starcraft 2 le uniche critiche che vedo in giro riguardano il comparto narrativo, che comunque al limite non è al top. La presentazione di questo è comunque incredibile con molti momenti memorabili, ma soprattutto a livello di gameplay parliamo di un RTS che ancora fa scuola e viene tirato fuori nelle discussioni di questo genere oltre 10 anni dopo l'uscita. Soprattutto come mission design (il level design di questo genere :asd:) è veramente qualcosa di incredibile ed accessibile anche a chi il genere non lo ha presente, e come sistema di controllo e reattività è un titolo completamente moderno.

Vedi comunque di prendere una versione che include tutte le campagne così sei sicuro di avere tutto. In passato SC2 era venduto con le varie espansioni proposte come DLC, ora credo che ci sia una versione unica acquistabile dallo store.
Ah e a proposito: se in effetti SC1 vedi che non ti piace, potresti valutare la possibilità di installare una delle mod total conversion del 2 che sono remake totali dell'intera campagna di SC1 all'interno del 2. Io non le ho provate, ma qualche utente in sezione lo ha fatto e ha dato buone impressioni in passato, se ricordo bene.

Ultima cosa: la versione "originale" non remaster (ma aggiornata) di SC1 e la prima campagna (e il multiplayer competitivo) di SC2 sono free to play. Potresti anche valutare di provarli così.

Lo store Blizzard non è un problema, è una rottura gestire un altro client (battle.net/blizzard app) ma il suo lavoro di per sé lo fa senza problemi. Lo ho usato molto in passato, anche sul mio precedente e screcchissimo PC portatile.

Quanto verrebbero?

Comunque in generale sì.

Starcraft 1 ha una remastered di buona fattura nel complesso, ma rimane un gioco del 1998 in tutto e per tutto, anche come gameplay (quindi con tutte le grezzature del caso). Io lo adoro ed è uno dei pochi giochi che rigioco volentieri, ma se ricordo bene qualche tuo post in passato la cosa potrebbe non piacere troppo a te, quindi è bene che tieni a mente il fatto che non stai andando a giocare ad un remake modernizzato.

Starcraft 2 le uniche critiche che vedo in giro riguardano il comparto narrativo, che comunque al limite non è al top. La presentazione di questo è comunque incredibile con molti momenti memorabili, ma soprattutto a livello di gameplay parliamo di un RTS che ancora fa scuola e viene tirato fuori nelle discussioni di questo genere oltre 10 anni dopo l'uscita. Soprattutto come mission design (il level design di questo genere :asd:) è veramente qualcosa di incredibile ed accessibile anche a chi il genere non lo ha presente, e come sistema di controllo e reattività è un titolo completamente moderno.

Vedi comunque di prendere una versione che include tutte le campagne così sei sicuro di avere tutto. In passato SC2 era venduto con le varie espansioni proposte come DLC, ora credo che ci sia una versione unica acquistabile dallo store.
Ah e a proposito: se in effetti SC1 vedi che non ti piace, potresti valutare la possibilità di installare una delle mod total conversion del 2 che sono remake totali dell'intera campagna di SC1 all'interno del 2. Io non le ho provate, ma qualche utente in sezione lo ha fatto e ha dato buone impressioni in passato, se ricordo bene.

Ultima cosa: la versione "originale" non remaster (ma aggiornata) di SC1 e la prima campagna (e il multiplayer competitivo) di SC2 sono free to play. Potresti anche valutare di provarli così.

Lo store Blizzard non è un problema, è una rottura gestire un altro client (battle.net/blizzard app) ma il suo lavoro di per sé lo fa senza problemi. Lo ho usato molto in passato, anche sul mio precedente e screcchissimo PC portatile.
Sei stato molto esaustivo ti ringrazio
Graficamente come si presenta?
Ho visto che comunque è un gioco di moltissimi anni fa
Io ho visto qualcosa e mi sembra un gioco attuale
Correggetemi se sbaglio
Post automatically merged:

Io non solito solito installare mod, giusto per essere preciso
Cosa posso aspettarmi tecnicamente dal gioco così come è nato ?

Sei stato molto esaustivo ti ringrazio
Graficamente come si presenta?
Ho visto che comunque è un gioco di moltissimi anni fa
Io ho visto qualcosa e mi sembra un gioco attuale
Correggetemi se sbaglio
Non sono la persona giusta a fare questa domanda, ho giocato a Warcraft Orcs & Humans poco meno di due di anni fa (gioco per MSDOS) per la prima volta e non mi ha dato fastidio per nulla visivamente :asd:

Quello che posso dirti, pur col mio bias in merito, è che SC2 in particolare è IMHO il classico gioco che invecchia poco col passare del tempo. È vero che è di molti anni fa e magari come volume poligonale o cose del genere non è al top, ma lo stile artistico generale è talmente ben pensato e forte che sostanzialmente il risultato complessivo rimane comunque alto e il colpo d'occhio funziona anche al giorno d'oggi.
Comunque puoi sempre provare a scaricare la versione gratuita, la prima campagna delle tre principali che sono disponibili nel gioco è gratuita. Ti fai 2-3 missioni che non durano tanto e ti fai un'idea anche visivamente, così poi valuti in base alle tue preferenze se procedere con l'acquisto o meno.

SC1 invece con la Remastered vai tranquillo, è un semplice gioco in due dimensioni dove la grafica è basata su sprite e la Remastered porta tutto ad asset 4K. In quel caso non è la grafica il possibile problema, come ho detto nel post precedente.

Comunque c'è Inscyption in saldo

Ed è IMBARAZZANTE che la maggior parte della gente qui non ce l'abbia. Cosa cazzo state aspettando a giocarlo? Fosse per me vi avrei già fucilato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro