Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucio è giunto quel momento di cacciare il nick :sisi:
Non hai formulato bene la frase, adesso Lucio è uscito di casa per cacciare un Nick a caso, lo avrai sulla coscienza sappilo :sisi:

Planet Coaster 2 al 20%:

Qualcuno ha giocato Capes? Il prezzo che ha su cdk mi alletta non poco :hmm:

Qualcuno ha giocato Capes? Il prezzo che ha su cdk mi alletta non poco :hmm:
Non l'ho giocato ma lo seguo dall'annuncio, aspetto un price cut più sostanzioso perchè si è rivelato un pò problematico su alcuni aspetti, non penso valga il prezzo attuale di 15-20€. Se vuoi qualcosa di simile ma più solido guardati e provati Showgunners dato che c'è la demo, costa pure meno.
Del genere in questo periodo ho quasi completato Lamplighters League in 40 ore, che adesso si trova a due bagigi, ha dei problemi rilevanti ma dovuti più per il taglio al supporto del gioco perchè in Paradox sono quattro scappati di casa, è un TB di tutto rispetto e con un ambientazione azzeccatissima, lo consiglio.

Ultima modifica:
Ragazzi ma sapete quando esce su Steam la enchanted edition di dreamlight Valley?
Post automatically merged:

Non hai formulato bene la frase, adesso Lucio è uscito di casa per cacciare un Nick a caso, lo avrai sulla coscienza sappilo :sisi:
Si ma vorrei precisare che nn lo farà prima di aver messo a punto i dettagli grafici :lebron:

Non l'ho giocato ma lo seguo dall'annuncio, aspetto un price cut più sostanzioso perchè si è rivelato un pò problematico su alcuni aspetti, non penso valga il prezzo attuale di 15-20€. Se vuoi qualcosa di simile ma più solido guardati e provati Showgunners dato che c'è la demo, costa pure meno.
Del genere in questo periodo ho quasi completato Lamplighters League in 40 ore, che adesso si trova a due bagigi, ha dei problemi rilevanti ma dovuti più per il taglio al supporto del gioco perchè in Paradox sono quattro scappati di casa, è un TB di tutto rispetto e con un ambientazione azzeccatissima, lo consiglio.
Sembrano davvero carini i due che hai consigliato, grazie :sisi:

Figo, non l'ho mai visto prima, ma su Steam ora ci sta il bannerino/evento con alcuni giochi Made in Italy in sconto.

Forse errore di prezzo

Forse errore di prezzo
Era sul prime qualche mese fa con la chiave di gog

Forse errore di prezzo
Grazie, me l'ero perso su Prime

Sto cercado un portatile sia per office e roba basic, sia che per giocarci a qualcosa su steam (non come prima console), vorrei spendere sui 500 massimo. So che é una cosa impossibile ma non riesco a spendere di piu :stress:

Sapete consigliarmi qualcosa, marca ecc.? Graziw :hype:

Sto cercado un portatile sia per office e roba basic, sia che per giocarci a qualcosa su steam (non come prima console), vorrei spendere sui 500 massimo.

Sapete consigliarmi qualcosa, marca ecc.? Graziw :hype:
Chiedi in questa sezione ti sapranno aiutare :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro