Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Buono a sapersi non lo sapevo.Date un occhio alle mod dei due Jedi, c'è bella robina![]()
Per entrambi i Jedi c'è addirittura la mod per avere il pg femminile con full dub eng, oltre a varie capigliature, però quando corre sembra avere il ciclo (anche se è un problema del gioco base, mai piaciuto come corre). Da provare sicuramente. Ci sono varie mod per la personalizzazione e puoi giocare come vari pg iconici tipo Maul, Nihilus, Vader, Revan e anche Keanu Reeves con la sua voce ricreata con l'IABuono a sapersi non lo sapevo.
Ma tipo cosa sul Survivor?

Sarà per le mod zozzineBuono a sapersi non lo sapevo.

ti fanno usare la spada. ma non quella laserBuono a sapersi non lo sapevo.

Quelle purtroppo non mi pare di averle visteSarà per le mod zozzine![]()

Cioè che è troppo alto?Probabile errore di prezzo
![]()
Buy Black Myth: Wukong Digital Deluxe Edition - PC (Steam) - Europe & USA & Canada
Buy Black Myth: Wukong Digital Deluxe Edition - PC (Steam) cheaper on Instant Gaming, the place to buy your games at the best price with immediate delivery!www.instant-gaming.com
La Deluxe era a 39€ ed era al minimo storico

La Deluxe era a 39€ ed era al minimo storico![]()
Ormai non servono più le mod, appaiono direttamente sempre più giochi zozzini (oppure li sto scoprendo io solo ora, più probabile)Sarà per le mod zozzine![]()

Fatti due domandeOrmai non servono più le mod, appaiono direttamente sempre più giochi zozzini (oppure li sto scoprendo io solo ora, più probabile)![]()
A saperlo prima non lo compravoQuelle purtroppo non mi pare di averle viste![]()
BIRICHINOOrmai non servono più le mod, appaiono direttamente sempre più giochi zozzini (oppure li sto scoprendo io solo ora, più probabile)![]()
Dopo che ho visto il video di Wicked Seed che avevi postato, fra i correlati su yt mi sono spuntate cose interessantiBIRICHINO
![]()
ho scaricato un paio di demo, Lunar Eclipse mi pareva interessante perché sembra incentrato più sulla risoluzione degli enigmi ed è presente comunque un combat system (che non mi ha convinto molto ma la demo dura troppo poco per essere certi di qualcosa
); poi ho provato finalmente The Killing Antidote e devo dire che il feedback dei colpi e le animazioni sembrano ben fatte, non sembra male come gioco... peccato per l'EA e il prezzo per me eccessivo. Ne ho individuato un altro da provare ma stasera la mia connessione è tornata a far cagare e sicché lascio perdere per ora.Non hanno il sapore che ha la trilogia originale.Feedback sulle campagne dei modern warfare "nuovi"? Non so mi è presa un po' di nostalgia e vorrei piano piano recuperarli ma non voglio nemmeno rovinarmi il ricordo della saga e dei personaggi storici.