Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
RPGCodex

Di primo impatto non è un RPG semplice.
Non ci ho giocato abbastanza per formulare altre hp, però mi pare un RPG bello consistente di cose da fare a livello di gestione della base/contratti da prendere/scelte e durante le missioni a livello di gameplay.
azz...
che tu ricordi...ha un tutorial?
[automerge]1773418547[/automerge]
Capisci che DS2 costa troppo quando ho nel carrello Bravely Default, Greedfall: Dying World, 1348 Ex Voto e Slitterhead allo stesso prezzo di DS2 in minimo storico
Ennesima dimostrazione di quanto siano sbagliati gli 80€ di prezzo base
e questo spiega perchè l amia ps5 è aprender epolvere da qualche mese
[automerge]1773418599[/automerge]
Shoppa marathona :galliani5:
ma tu "compra di qua...compra di la"...hai comprato qualcosa? :D
[automerge]1773418696[/automerge]
Tu shoppa Porkopia
e vìnculo

azz...

e vìnculo

Allora shoppato marathon/stories 3 e vinculo vinto in un gift barbolucio :barbieri:

azz...

e vìnculo

Figa ti ho scritto che ho fatto il tutorial.

Allora shoppato marathon/stories 3 e vinculo vinto in un gift barbolucio :barbieri:
non avevo dubbi
ma marathon che l'hai preso a fare,con tutta la roba bella che c'è ! :D
[automerge]1773422847[/automerge]
Figa ti ho scritto che ho fatto il tutorial.
hai ragione ma vi leggo fra una pratica e l'altra e mi è sfuggito...sorry.
è fatto bene il tutorial o è ad minkia?
tu hai giocato già con la patch itA?

Qualcuno sa dirmi quali Battlefield hanno campagne meritevoli tra B4, B5, B2042? Non mi aspetto il livello di B1 però qualcosa di accettabile

Qualcuno sa dirmi quali Battlefield hanno campagne meritevoli tra B4, B5, B2042? Non mi aspetto il livello di B1 però qualcosa di accettabile
Tranne quella di Battlefield 6 (l'ultimo uscito) e Hardline ne ho giocate la maggior parte. Comincia subito depennando Battlefield 2042 che è proprio senza campagna.

Per quanto i giochi che sono disponibili su PC (purtroppo il BF con la campagna migliore a mio parere è rimasto esclusiva console dell'epoca) la mia classifica personale di quelli che ho giocato è:

Bad Company 2 >>>>> Battlefield 1 >> Battlefield V ~ Battlefield 3 > Battlefield 4

Battlefield 4 l'ho trovato involontariamente comico a tratti. L'ho giocato su console quindi non posso dire se lo stato tecnico è simile su PC (credo che almeno il problema della corruzione dei save aleatoria fosse console-only), ma era un colabrodo tecnico di quelli assurdi con personaggi alleati e nemici che affondano dentro lo scenario, trigger che non partono e almeno un momento dove io (mi ritengo essere un giocatore che "fa il bravo" e segue il corridoio nei giochi a corridoio) sono finito out of bounds con conseguente soft-lock.
Come gameplay tenta timidamente di essere più aperto di Battlefield 3 ma non riesce mai veramente a proporre qualcosa di interessante (meglio BFV e sopratutto BF1 da questo punto di vista, e sì rimane valido anche se giustamente non ritenete questi ultimi particolarmente aperti). La cosa veramente eccellente in BF4 è la soundtrack, ma nel complesso faccio veramente fatica a consigliarla anche ad uno a cui piacciono generalmente le campagne negli shooter di questo tipo.

Per due euro anche anche, però devi anche decidere se il tempo necessario per completarlo vale la pena (sì, lo dico anche se dura pochissimo). Battlefield V secondo me è inferiore all'1 e forse è la campagna meno memorabile come storia/trama (per quel che vale), ma ha dalla sua l'atmosfera e condivide la stessa impostazione di Battlefield 1 quindi tenendo conto di tutto tenderei a consigliartelo di più rispetto a BF4.

Sembra carino come bundle
Gestalt è molto carino come gioco anche se non molto complesso; Lost Ruins lo trovo dannatamente difficile (ma può valerne la pena per il fanservice :ahsisi:); Ultros ho appena iniziato a giocarci ma mi sembra abbastanza acido e psichedelico da essere interessante, almeno come design; FIST ha un po' troppi animali antropomorfi per i miei gusti :asd:Rabi Ribi ce l'ho in wishlist ma non so quanto possa essere interessante mentre Aeterna Noctis ce l'ho e probabilmente lo giocherò prossimamente; lo sconto su MIO è abbastanza inutile visto che su yuplay sta a dieci Euro. Gli altri non li conosco, provo a darci un'occhiata :hmm: così a caldo a mio modestissimo parere non il più incredibile dei bundle ma c'è roba carina :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro