Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non lo dice :morristend:

Sono alla pagina della mail,a chi interessi mi invii la sua mail per pm

Ultima modifica da un moderatore:
ma devo cambiare email se vinco qualcos'altro? perche sulla seconda vittoria non mi è arrivato nulla

ma devo cambiare email se vinco qualcos'altro? perche sulla seconda vittoria non mi è arrivato nulla
Ritieniti fortunato,nella prima vittoria mi è arrivata una mail vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritieniti fortunato,nella prima vittoria mi è arrivata una mail vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella robba :rickds: cambiando email mi è arrivato un altro sconto su legend of grimrock, se a qualcuno interessa lo regalo

Io ho uno sconto per "star trine 2, la minaccia goblinosa", stasera lo passo. Chi lo vuole intanto mi scriva un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho 2 grim entrambi al 50

2 rochard al 75

1 collectors di anal al 50

chi vuole....
la collectors per l'anal deve essere una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io sto al terzo giro ancora niente \:

ebbasta...

un altro 50 su grimrock....

e che è.... che palle

mi interessa il dlc di trine 2 solo quello ed è l'unico che non vinco....

ebbasta...un altro 50 su grimrock....

e che è.... che palle

ho appena vinto un altro trine e ho scelto il complete, se lo scrivevi un secondo prima prendevo il 2 e te lo davo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ebbasta...un altro 50 su grimrock....

e che è.... che palle

Ma ce l'ho io ho detto, stasera te lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per ora sono a

2x 75% Rochard

1x 75% American Nightmare

1X 75% Alan Wake Coll. Ed.

1X 50% Legend of Grimrock

2x 75% Trine Complete pack

Ma perche non mi arrivano le mail :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro