Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Un buon rts per iniziare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A casa ne ho già 3, Age of Empires III, World in Conflict e Rome Total War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un buon rts per iniziare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA casa ne ho già 3, Age of Empires III, World in Conflict e Rome Total War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
world in conflict è il più figo, ache perchè non è un vero e proprio rts ma è troppo bello........

io inizierei non sò da quale, ma se metti su WiC dillo che me lo instalo pur io e ci si fà 2 partite on-line.

bò forse per iniziare in sincerità non ti sò dire, inizia a giocare punto e stop. quando ti rompe passa all'altro....

Non esiste su PC.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque ho preso i 2 monkey island con la mia postepay nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah regà, qualcuno mi dice dove posso trovare una patch ITA per Rome Total War?

Non starei infrangendo, se non sbaglio, il regolamento, visto che dice di non chiedere conversioni solo se il gioco è stato localizzato, quindi non essendolo RTW non dovrei infrangere nulla.:none:

Comunque sia posso farvi vedere delle foto del gioco, però dovrei farle.:mah:

Confermo, RTW è stato interamente tradotto in italiano (dialoghi compresi), quindi un'eventuale traduzione sarebbe illegale.

Allora l'ho preso nel ****.:bah!:

Come facciamo, mod?Volete le foto?

:vigo:

Cioè...allora perchè la mia versione è solo multitre?

cosa devo comprare di preciso per usare il joypad wireless della 360 su pc?

Ma credo che ci sia tutto nel pacco......controller e ricevitore compreso......

Aspetta pareri da chi ce l'ha comunque, che parlo per supposizioni...

---------- Post added at 00:11:42 ---------- Previous post was at 00:09:47 ----------

La Gold Edition di Rome Total War è stata localizzata solo in Inglese, quindi se ne puo' parlare...

esiste il pack con controller + ricevitore,chiamato Xbox 360 Controller for Windows (o almeno così ricordo ) e quello normale,ma devi comprare il ricevitore (20ina di euro) chiamato Xbox 360 Wireless Gaming Receiver for Windows

Allora l'ho preso nel ****.:bah!:Come facciamo, mod?Volete le foto?

:vigo:

Cioè...allora perchè la mia versione è solo multitre?
E' una buona occasione per imparare l'inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma credo che ci sia tutto nel pacco......controller e ricevitore compreso......Aspetta pareri da chi ce l'ha comunque, che parlo per supposizioni...

---------- Post added at 00:11:42 ---------- Previous post was at 00:09:47 ----------

La Gold Edition di Rome Total War è stata localizzata solo in Inglese, quindi se ne puo' parlare...
Ma che inculata pazzesca...vafffffffffffffffffffffff

A quanto si trova mediamente BF:BC2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro