T
Thorin Scudodiquercia
esistono le demo.... non te lo saprei dire comunque... hai un processore scarsuccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno molto in comune i 2 giochi...Fallout 3 è un RPG vero e proprio, mentre Borderlands è un fps free roaming con qualche elemento rpg. Secondo me comunque Borderlands ha molto più senso se lo si gioca online in co-op altrimenti rischia di stufare molto presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBorderlands è anche solo lontanamente simile a Fallout 3? Se si, lo acquisto al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono scelte morali durante il gioco? E' un buon rpg? Non è troppo shooter vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm... Mi interessa comunque anche se speravo fosse più RPG che shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hanno molto in comune i 2 giochi...Fallout 3 è un RPG vero e proprio, mentre Borderlands è un fps free roaming con qualche elemento rpg. Secondo me comunque Borderlands ha molto più senso se lo si gioca online in co-op altrimenti rischia di stufare molto presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È un bel gioco, quindi è lontano da Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm... Mi interessa comunque anche se speravo fosse più RPG che shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:24:41 ----------
Mettiamola così, è più vicino a Call of Duty o a Fallout 3?![]()
sfortunatamente non cè la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngesistono le demo.... non te lo saprei dire comunque... hai un processore scarsuccio
onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stalker ho giocato al primo (Shpadow of Chernobyl) e ho li il secondo (Call of Prypiat) da provare. Il primo è veramente un bel gioco, te lo consiglio.molti dei titoli da te citati li ho finiti,da gow...passando per tutti gli AC,batman e i dead (1 e 2)degli fps nn ne parliamo...finiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranne gli stalker e singulary...
qual'è l'ultimo stalker uscito?me lo consigliate?com'è?tnks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i dragon age ho giocato solo al 1°,il 2° non mi piuace molto..........volevo provare the witcher 2 ma non sò se riesco a farlo girare (i5 430m con una 5650mobile)Stalker ho giocato al primo (Shpadow of Chernobyl) e ho li il secondo (Call of Prypiat) da provare. Il primo è veramente un bel gioco, te lo consiglio.
Per i GDR ti consiglio: The Witcher 1 e 2, Dragon Age, Mass Effect 1 e 2, Deus Ex Human Revolution, Divinity 2 Dragon Knight Saga
Uppete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi serve un MMORPG Free orientaleggiante e bello, niente grafica cartoonosa, consigli?
age of conan oppute lotroUppete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Provati, volevo qualcosa piu` orientale stile Lineage2, ma questo ha l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngage of conan oppute lotro
Metin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProvati, volevo qualcosa piu` orientale stile Lineage2, ma questo ha l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Metin 2 e` il gioco piu` bello di sempre, profondo nella storia e nel gameplay, la community e` immensa e amichevole, la grafica, leggera ma fantastica, insieme al sonoro rende tutto il gioco un colossal dei videogiochi, altro che WoW, GW2 o tutti gli altri mmorpg, questo spacca tutto e tutti :stema:Metin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non l'ho mai provato, ma questo sembra piùttosto orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non è chiaro scherzo, non azzardarti a provarlo ._.
http://loong.gamigo.com/