Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Borderlands è anche solo lontanamente simile a Fallout 3? Se si, lo acquisto al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono scelte morali durante il gioco? E' un buon rpg? Non è troppo shooter vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno molto in comune i 2 giochi...Fallout 3 è un RPG vero e proprio, mentre Borderlands è un fps free roaming con qualche elemento rpg. Secondo me comunque Borderlands ha molto più senso se lo si gioca online in co-op altrimenti rischia di stufare molto presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hanno molto in comune i 2 giochi...Fallout 3 è un RPG vero e proprio, mentre Borderlands è un fps free roaming con qualche elemento rpg. Secondo me comunque Borderlands ha molto più senso se lo si gioca online in co-op altrimenti rischia di stufare molto presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmm... Mi interessa comunque anche se speravo fosse più RPG che shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:24:41 ----------

Mettiamola così, è più vicino a Call of Duty o a Fallout 3? :rickds:

Mmm... Mi interessa comunque anche se speravo fosse più RPG che shooter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:31:20 ---------- Previous post was at 22:24:41 ----------

Mettiamola così, è più vicino a Call of Duty o a Fallout 3? :rickds:
È un bel gioco, quindi è lontano da Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra molto ne con uno ne con l'altro a dire il vero...

Comunque forse è più vicino a F3...

Borderlands è un ottimo titolo se giocato in coop, non male nemmeno in singolo, ma con amici è sicuramente il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consiglio per titolo pc

sono alla ricerca di un titolo "d'avventura" per pc tipo darksider o roba del genere,da giocare in single.mi interessano anche gli rpg o qualche fps che abbia una bella storia.

c'è un topic apposito, sposto.

comunque avventure in terza persona:

gears of war

prototype

i vari prince of persia

warhammer 40000 space marines (appena esce)

batman arkham asylum

assassin's creed 1,2, brotherhood

just cause 2

beyond good e evil

dead space 1, 2

fps:

half life saga

far cry

crysis 1, 2, warhead

tutti i medal of honor

tutti i call of duty

tutti i brothers in arms

bulletstorm

homefront

dark messiah of might e magic

bioshock 1, 2

fear 1, 2, 3

mirror's edge (fps atipico)

stalker

singularity

metro 2033

la lista sarebbe pressochè infinita.

rpg non me ne intendo.

molti dei titoli da te citati li ho finiti,da gow...passando per tutti gli AC,batman e i dead (1 e 2)

degli fps nn ne parliamo...finiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranne gli stalker e singulary...

qual'è l'ultimo stalker uscito?me lo consigliate?com'è?tnks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

molti dei titoli da te citati li ho finiti,da gow...passando per tutti gli AC,batman e i dead (1 e 2)degli fps nn ne parliamo...finiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranne gli stalker e singulary...

qual'è l'ultimo stalker uscito?me lo consigliate?com'è?tnks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stalker ho giocato al primo (Shpadow of Chernobyl) e ho li il secondo (Call of Prypiat) da provare. Il primo è veramente un bel gioco, te lo consiglio.

Per i GDR ti consiglio: The Witcher 1 e 2, Dragon Age, Mass Effect 1 e 2, Deus Ex Human Revolution, Divinity 2 Dragon Knight Saga

Stalker ho giocato al primo (Shpadow of Chernobyl) e ho li il secondo (Call of Prypiat) da provare. Il primo è veramente un bel gioco, te lo consiglio.
Per i GDR ti consiglio: The Witcher 1 e 2, Dragon Age, Mass Effect 1 e 2, Deus Ex Human Revolution, Divinity 2 Dragon Knight Saga
i dragon age ho giocato solo al 1°,il 2° non mi piuace molto..........volevo provare the witcher 2 ma non sò se riesco a farlo girare (i5 430m con una 5650mobile)

Provati, volevo qualcosa piu` orientale stile Lineage2, ma questo ha l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Metin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se non è chiaro scherzo, non azzardarti a provarlo ._.
Non l'ho mai provato, ma questo sembra piùttosto orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://loong.gamigo.com/

Metin 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se non è chiaro scherzo, non azzardarti a provarlo ._.
Non l'ho mai provato, ma questo sembra piùttosto orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://loong.gamigo.com/
Metin 2 e` il gioco piu` bello di sempre, profondo nella storia e nel gameplay, la community e` immensa e amichevole, la grafica, leggera ma fantastica, insieme al sonoro rende tutto il gioco un colossal dei videogiochi, altro che WoW, GW2 o tutti gli altri mmorpg, questo spacca tutto e tutti :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mo' lo provo loong, anche se con orientaleggiante intendevo un fantasy orientale, come ho detto, alla lineage 2 o aion o quelle robe kor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro