Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho trovato l'edizione quella del 5 anniversario a 9,90; per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa prendila su Steam che sta a 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora per un paio d'ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi quotoQual è il miglior gioco graficamente da poter far girare con queste caratteristiche?
MS Windows Vista Home Premium 64-bit SP2
Intel Core 2 Duo CPU P8700 2.53 GHZ - 4gb RAM - ATI Mobility Radeon HD 4600 Series
Dipende che genere prediligi: se hai voglia di giocare online a lungo Battlefield, se vuoi perdere la tua vita sociale in un mondo virtuale per i fatti tuoi allora vai su Skyrim!salve a tutti ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare??...la questione è molto seria compro battlefield o skyrim??so che sono due giochi differenti e che vorrei poter prendere tutti e due ma pultroppo sono ha corto di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDead Space 2 a £3.74
Su Gamersgate, e ci sono anche altre offertucce interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel che ho letto rapidamente in giro mi sa di no, si può legare ad Origin però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCome funziona questo sito? il gioco è in lingua italiana? si può legare a steam?
Azz ottimo, e' da tanto che cercavo un sito del genere.Comunque vi consiglio di tenere d'occhio questo sito per fare affari in DD più facilmente: http://didimatic.com/dd/en/onsale/
:Oliver: Interessa anche a me.Hydrophobia com'è? Sta a 1,75€ su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif