Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun errore, l'unica versione di The Witcher 2 che si può attivare su Steam è quella russa, quindi i negozi di key possono vendere solo quella. Fino a un paio di mesi fa era region free e multilingua, mentre adesso non lo è più.Strano, chiedi un po' al servizio clienti, magari è stato un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto, anche se adesso mi sembra ancora improbabile...io l'ho preso anche ma nella libreria mi appare solo the witcher 2 senza RU
Cmq ce deus ex human revolution su g2play a 18,99...ce l'ita?
un altra cosa,sapete dove potrei acquistare skyirim sui 20-22 euro?
A me da amazon uk per skyrim ci ha messo 5 giorni (domenica compresa). Me lo hanno spedito giovedì e martedì della settimana dopo lo avevo già a casa, con 1 giorno di anticipo rispetto alla data prevista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Usa la FREE Super Saver Delivery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavevi scelto l'opzione free delivery?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavevi scelto l'opzione free delivery?
grazie, allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zavvi è rapido nello spedire, ma è lenta la spedizione. In meno di 24 ore in genere spediscono il pacco, però poi arriva in 2 settimane a volte abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie, allora ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da zavvi invece ci mette molto di più?
C'è WRC Fia World Rally Championship, 1 e 2.Scusate sapete mica dirmi se esistono giochi di corse off road (a parte la serie Dirt) ben fatti su pc?
Ah già giusto dimenticavo...no quelli mi fanno defecare. :mrgreen:
onestamente non so quanto be fatti siano ma se parli di off-road puoi trovare il recente off-road drive. c'è anche una buona rece su spazio.Scusate sapete mica dirmi se esistono giochi di corse off road (a parte la serie Dirt) ben fatti su pc?