Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un user di questo forum lo prese tempo fa ed era in ita.. ora chissà, io avevo intenzione di prenderlo lì perché già il primo - che non piace a molti - a me sta piacendo tantissimo e 13€ direi che è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png boh.

gesù.. su g2play nei commenti di the witcher ho trovato un italiano che dice:

"Very godd fps"

-___-''

Su amazon stava a 10 sterline.
STA a 10 sterline (e l'avrei postato anche se non fossi stato anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Mi consigliate i migliori giochi di auto su pc? Che ci sia personalizzazione tecnica e/o estetica dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma voi siete proprio certi che the witcher 2 non sia più in italiano da g2play? a quel prezzo mi attira proprio tanto..

ma voi siete proprio certi che the witcher 2 non sia più in italiano da g2play? a quel prezzo mi attira proprio tanto..
scusa non ti ho più fatto sapere... ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non c'era bisogno di nessun vpn, quindi l'ho preso. registrando la key la vede come una copia retail russa, ma una volta scaricato ha tutte le lingue subbate e quelle parlate (italiano solo sub) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusa non ti ho più fatto sapere... ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non c'era bisogno di nessun vpn, quindi l'ho preso. registrando la key la vede come una copia retail russa, ma una volta scaricato ha tutte le lingue subbate e quelle parlate (italiano solo sub) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
poco male, il doppiaggio italiano di the witcher non era esaltante!

grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo prendo subito allora

Sono riuscito a scaricare e ad installare America's Army 3, ma 1) non so perché ma la finestra non è a schermo intero... E' normale? 2) non mi fa fare l'addestramento 3) non mi fa entrare in partita.

Secondo voi è il mio PC (è un portatile Vaio) che non riesce a farlo girare bene o devo semplicemente scaricare altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono riuscito a scaricare e ad installare America's Army 3, ma 1) non so perché ma la finestra non è a schermo intero... E' normale? 2) non mi fa fare l'addestramento 3) non mi fa entrare in partita.
Secondo voi è il mio PC (è un portatile Vaio) che non riesce a farlo girare bene o devo semplicemente scaricare altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
1) seleziona la modalità schermo intero dalle opzioni

2) 3) non ne ho idea, ma non riguarda la potenza del pc, altrimenti ti darebbe problemi nel gioco non nel menù...

Sto giracchiando sul negozio di Steam e mi chiedevo se Half Life 2 a 7€ vale la pena visto che non ho mai giocato un capitolo..

Altra cosa, preferirei di gran lunga giocare col pad e non mouse piu tastiera pero vedo che preticamente nessun gioco è compatibile col pad. Sono io che sbaglio qualcosa o realmente son pochi i giochi compatibili col pad?

Esempio. Adesso ho solo questi due game:

Stalker e Amnesia ma nessuno mi concede di giocare col pad, esiste un modo per farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un bell FPS a pochi spicci? consigliatemi qualcosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto giracchiando sul negozio di Steam e mi chiedevo se Half Life 2 a 7€ vale la pena visto che non ho mai giocato un capitolo..
Altra cosa, preferirei di gran lunga giocare col pad e non mouse piu tastiera pero vedo che preticamente nessun gioco è compatibile col pad. Sono io che sbaglio qualcosa o realmente son pochi i giochi compatibili col pad?

Esempio. Adesso ho solo questi due game:

Stalker e Amnesia ma nessuno mi concede di giocare col pad, esiste un modo per farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un bell FPS a pochi spicci? consigliatemi qualcosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hl2 ci vale 7€, ma a quel prezzo nei saldi di natale prendevi l'intera saga... per il pad, comincia ad abituarti a mouse e tastiera, all'inizio è difficile ma presto ti ci abituerai. sono controlli particolarmente adatti per i generi dei giochi che hai citato, fps e avventure grafiche in prima persona.

per fps a pochi soldi non saprei dirti... prova a spulciare l'elenco di steam e vedi se c'è qualcosa in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao raga allora io ed un mio amico abbiamo comprato la closhe (credo si scriva così) per guidare gli aerei in battlefield...ora che ci stiamo appassionando esiste qualche gioco di aerei simulativo non arcade per giocare insieme online?

Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..

Non so se questa sia la discussione giusta,volevo chiedervi un info a voi esperti, mi consiagliate qualche bel gioco da giocare ovviamente online? Che non sia cod o battlefield, insomma dove il divertimento lo fa da padrone, grazie..
Che genere di gioco cerchi?

Personalmente consiglio L4D2, veramente una bella COOP

Dungeon Defenders

non ho ancora giocato a magicka ma potrebbe fare al caso tuo.

raga esiste qualche gioco arena free to play? tipo quake o unreal? *__*

Ragazzi non ho ancora capito che genere è From Dust. Me lo consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro