Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sarà come gli altri siti di digital delivery tipo Gamersgate e GreenMan Gaming (cito questi due perchè sono quelli da cui compro più frequentemente). Una volta acquistato il gioco ti forniranno il link del download da parte loro + il codice di steam, tu limitati a prendere il codice di steam ed attivalo sul tuo account per scaricarlo da lì..per farti un esempio, con gamersgate:https://www.box.net/shared/8fsril14ouqjx3mtv2bv

Ah sì, provate pure a registrare quella key, tanto sicuramente non l'avrò attivata ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho provato a registrare la key.

mi è uscita questa scritta: "you've just stolen the account of the nabbo user .Blast" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato a registrare la key.mi è uscita questa scritta: "you've just stolen the account of the nabbo user .Blast" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi che hai letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà era "Your account has just been stolen by the nabbo user .Blast" :sasa:

Ma infatti, non mi pare abbia sti gran prezzi

già acquistato da gamesplanet e mai avuto problemi, comprato anche un gioco steam, mi hanno dato i link per scaricare il client e per email la key da attivare

Cerco un gdr simile a Sacred, oltre a Diablo cosa c'è di buono?

ma in DD c'è halo 2 da qualche parte nel web? :wush:

giochi a poco su amazon.co.uk? quali consigliate?

tipo mafia II a 5.6 sterle

Shogun 2 a 6.99 sterle

Splinter cell conviction a 4.9

RAge a 9.99

Darksiders a 4.21

il problema è che faccio fatica a trovarli! consigliate a manetta senza remore di alcun tipo!!!

tipo questo è un affarone:

ma in realtà è una fregatura perchè escluso dalla spedizione gratuita.

Per tutti quelli che hanno adorato Braid, consiglio "The Misadventures of P.B. Winterbottom", nel daily deal di Steam ad un prezzo irrisorio..Compratelo, e non ve ne pentirete!

io ho odiato braid...:l4gann: l'ho odiato per ben 26 ore mannaggia a lui.. certi passaggi erano veramente impossibili.

oltre al fatto di aver scoperto,a fine gioco che una stella si poteva prendere solo usando il puzzle nella stanza in un certo modo mentre io l'avevo composto subito, bloccandolo.

mi sono dovuto rifare l'intero gioco e i suoi dannati passaggi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eppure è davvero molto carino. mi sa che prendo winterbottom

io ho odiato braid...:l4gann: l'ho odiato per ben 26 ore mannaggia a lui.. certi passaggi erano veramente impossibili.oltre al fatto di aver scoperto,a fine gioco che una stella si poteva prendere solo usando il puzzle nella stanza in un certo modo mentre io l'avevo composto subito, bloccandolo.

mi sono dovuto rifare l'intero gioco e i suoi dannati passaggi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eppure è davvero molto carino. mi sa che prendo winterbottom
Bravo...Già solo il main theme musicale ti entrerà in testa e non se ne andrà più.

Ad ogni modo, sebbene non sia un titolo semplice, Winterbottom e più facile di Braid.

ormai la frittata è fatta... ho preso winterbottom.

lo proverò prima o poi....

RPG Fantasy

Ciao a tutti!

Seguo Spaziogames e le sue (video)recensioni ormai da un pezzo, ed oggi, ho deciso finalmente di iscrivermi, nel tentativo di trovare qualche prezioso consiglio da parte vostra.

Bando alle ciance...

Quello che cerco è un RPG fantasy (medievale o piratesco, preferibilmente) del tipo "il Signore degli Anelli: Le guerre del Nord", la quale grafica seppur non molto soddisfacente, lascia comunque al fattore "fluidità" una certa rilevanza (almeno così la penso io XD); notevole infatti, la rapida sostituzione delle armi o dei compagni di squadra.

In altre parole l'RPG che bramo dovrebbe contenere queste caratteristiche...

Caratteristiche non Mancanti:

- free roaming (massima esplorazione e piena libertà);

- italiano (vanno comunque bene i sottotitoli);

- possibilità di creare un pg dalla radice e di personalizzarlo in futuro;

- possibilità di formare una squadra con 3 o più membri;

- mappa vasta e decorosa;

- trama eventualmente coinvolgente;

- abitazioni esplorabili;

- il sistema duello a turni assolutamente escluso.

Caratteristiche meno-essenziali:

- eventuale possibilità di personalizzare l'estetica e le armature della squadra (come accade su Dragon Quest IX);

- vasto assortimento di armi ed armature;

- eventi dinamici;

- possibilità di interagire con gli NPC apertamente;

- buona quantità di cheats;

- le mod sono gradite.

Note: Ho già completato Skyrim, in quanto free-roaming potete da subito scartarlo.

Attendo vostri commenti, grazie.

benvenuto, per i consigli c'è il topic in rilievo, unisco le discussioni

Ciao a tutti!Seguo Spaziogames e le sue (video)recensioni ormai da un pezzo, ed oggi, ho deciso finalmente di iscrivermi, nel tentativo di trovare qualche prezioso consiglio da parte vostra.

Bando alle ciance...

Quello che cerco è un RPG fantasy (medievale o piratesco, preferibilmente) del tipo "il Signore degli Anelli: Le guerre del Nord", la quale grafica seppur non molto soddisfacente, lascia comunque al fattore "fluidità" una certa rilevanza (almeno così la penso io XD); notevole infatti, la rapida sostituzione delle armi o dei compagni di squadra.

In altre parole l'RPG che bramo dovrebbe contenere queste caratteristiche...

Caratteristiche non Mancanti:

- free roaming (massima esplorazione e piena libertà);

- italiano (vanno comunque bene i sottotitoli);

- possibilità di creare un pg dalla radice e di personalizzarlo in futuro;

- possibilità di formare una squadra con 3 o più membri;

- mappa vasta e decorosa;

- trama eventualmente coinvolgente;

- abitazioni esplorabili;

- il sistema duello a turni assolutamente escluso.

Caratteristiche meno-essenziali:

- eventuale possibilità di personalizzare l'estetica e le armature della squadra (come accade su Dragon Quest IX);

- vasto assortimento di armi ed armature;

- eventi dinamici;

- possibilità di interagire con gli NPC apertamente;

- buona quantità di cheats;

- le mod sono gradite.

Note: Ho già completato Skyrim, in quanto free-roaming potete da subito scartarlo.

Attendo vostri commenti, grazie.
non sono amante degli rpg, ma così su due piedi ti direi:

la serie the witcher (1 e 2) per quanto riguarda l'ambientazione fantasy/medievale

la serie risen per quanto riguarda l'ambientazione marinaresca/piratesca

risposto un secondo fa, sopra il tuo post.

non sono amante degli rpg, ma così su due piedi ti direi:la serie the witcher (1 e 2) per quanto riguarda l'ambientazione fantasy/medievale

la serie risen per quanto riguarda l'ambientazione marinaresca/piratesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro