Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno mai fatto un sale pasquale, ma non si sa mai.Ma le offerte di Steam per Pasqua? Nessuno sà qualcosa?
Allora stò in crisi di astinenza da nuove offerte di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon hanno mai fatto un sale pasquale, ma non si sa mai.
war world tactical combatCerco un gioco con dei Robottoni tipo Armored Core, con un sacco di personalizzazione, che non sia Mechwarrior (troppo vecchio e spolpato per bene), consigli?
Battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho appena comprato un pc nuovo di zecca con processore i5 sandy bridge e scheda radeon hd 6950, mi consigliereste qualche bel gioco che sfrutti tutte le potenzialita, e sopratutto che sia giocabile online, tra poco mi prendo gia cod 4(unico capitolo che non ho giocato) percio vorrei qualche altro gioco anche fps, che sia abbastanza giocato in questo periodo.
Oppure aspetti MechWarrior Online e Hawken...:stema:war world tactical combat
vecchiotto ma carino ai tempi. sarà di un 6 anni fa circa...
prova triscerco gioco di auto quanto più simile alla realtà con possibilità di modificare assetti, aggiungere auto, modificare auto esteticamente ultima cosa deve avere l Online!...esiste? cosa mi consigliate ? a me piace tantissimo Forza4 qualcosa di simile?
immagino perchè il sistema di combattimento è basato quasi interamente sul movimento delle levette, e su tastiera sarebbe davvero improponibile, però con la compatibilità con un pad usb (che ormai ogni pc gamer possiede) sarebbe più che fattibileMi sono fatto qualche ricerca e ho visto che i titoli di boxe/arti marziali presenti su pc sono oramai datati. Non riesco a capire perché non fanno ad esempio un Fight Night su pc. Che costerebbe? Poi sarebbero anche i soli ad offrire un simulazione del genere su pc e quindi, non avendo concorrenza, l'utenza pc si potrebbe rivolgere solo in quella direzione, il che vuol dire profitto. Sono perplesso.
Per Syndicate non lo so. Ho 20-25 € e non so se prendermi Rage (che già lo volevo dal d1, poi mancanza fondi e altre cose ci son passato sopra) o, per l'appunto, Syndicate. Al momento propendo per Rage, però ci voglio pensare su un altro po'; magari mi viene voglia di qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io consiglio Civilization IV e Black & White 2 (ma non so se questo sia in italiano)Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).
Ho provato già vari Shogun ma non mi piacciono molto.
Blur è molto carino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avresti (e sopratutto avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovuto prenderlo quando era scontato a 5€. Spero almeno tu l'abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlur com'è? C'è qualcuno che ci gioca o è semi deserto come su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me li consigliò all'epoca il caro buon e onesto Pregianza......Comprato su Steam ad 1 euro (affare del giorno) il pack Cthulhu Saves the World + Breath of Death VII, me ne han parlato molto bene
Provato con qualche strategico a turni tipo FROZEN SYNAPSE o gli ultimi due Civilization ?? (e poi i browser game sono proprio completamente diversi dai giochi che si comprano)ho una copia di Rfactor presa in edicola tempo fà lo installo subito e cerco di capì come mettere le mod grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.... un altra richiesta allora ultimamente mi stanno piacendo i giochi come the settlers travian ecc ecc...voi quale gioco strategico non complicatissimo mi consigliate? meglio quelli browsergame o quelli che si comprano? a me interessa che sia online ma non in tempo reale come SC2 quindi no skirmish 1v1.
Non lo conoscevo!!! a guardare gli screen sempra molto carino!!!!war world tactical combat
vecchiotto ma carino ai tempi. sarà di un 6 anni fa circa...
Ciao!Salve volevo acquistare un computer fisso che sia buono per giocare ... Posso spendere sui 700 euro. che computer mi consigliate di prendere?