Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le offerte di Steam per Pasqua? Nessuno sà qualcosa?

Raga ho appena comprato un pc nuovo di zecca con processore i5 sandy bridge e scheda radeon hd 6950, mi consigliereste qualche bel gioco che sfrutti tutte le potenzialita, e sopratutto che sia giocabile online, tra poco mi prendo gia cod 4(unico capitolo che non ho giocato) percio vorrei qualche altro gioco anche fps, che sia abbastanza giocato in questo periodo.

Non hanno mai fatto un sale pasquale, ma non si sa mai.
Allora stò in crisi di astinenza da nuove offerte di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cerco un gioco con dei Robottoni tipo Armored Core, con un sacco di personalizzazione, che non sia Mechwarrior (troppo vecchio e spolpato per bene), consigli?
war world tactical combat

vecchiotto ma carino ai tempi. sarà di un 6 anni fa circa...

Raga ho appena comprato un pc nuovo di zecca con processore i5 sandy bridge e scheda radeon hd 6950, mi consigliereste qualche bel gioco che sfrutti tutte le potenzialita, e sopratutto che sia giocabile online, tra poco mi prendo gia cod 4(unico capitolo che non ho giocato) percio vorrei qualche altro gioco anche fps, che sia abbastanza giocato in questo periodo.
Battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Operation Flashpoint Red River a 3,99€ come lo vedete su GetGamesGo? Da fare in coop con un amico, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure aspetti MechWarrior Online e Hawken...:stema:

un consiglio per un gioco di guida semi-smilativa con una grafica bella pompata?

un esempio? un forza4/gt5 per pc?

Project CARS, ancora in Alpha ma acquistabile e giocabile sin da ora. Info nel topic ufficiale.

Poi c'è rFactor 2, in beta - accesso istantaneo per chi pre ordina. Non un comparto tecnico strepitoso, ma con un modello di guida inarrivabile.

Segnalo che sul sito multiplayer.com c'è Kingdoms of Amalur scontato a 24.95€.

Anche se ormai ho capito che per molti questa cifra è considerata ancora 'cara' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. disponibile in download, avete esperienze con il sito in questione?

Comprato su Steam ad 1 euro (affare del giorno) il pack Cthulhu Saves the World + Breath of Death VII, me ne han parlato molto bene

cerco gioco di auto quanto più simile alla realtà con possibilità di modificare assetti, aggiungere auto, modificare auto esteticamente ultima cosa deve avere l Online!...esiste? cosa mi consigliate ? a me piace tantissimo Forza4 qualcosa di simile?

cerco gioco di auto quanto più simile alla realtà con possibilità di modificare assetti, aggiungere auto, modificare auto esteticamente ultima cosa deve avere l Online!...esiste? cosa mi consigliate ? a me piace tantissimo Forza4 qualcosa di simile?
prova tris:trollface:

seriamente, rfactor, fa tutto quello che hai scritto, e ti puoi scegliere tutte le mille mod che ci sono

Mi sono fatto qualche ricerca e ho visto che i titoli di boxe/arti marziali presenti su pc sono oramai datati. Non riesco a capire perché non fanno ad esempio un Fight Night su pc. Che costerebbe? Poi sarebbero anche i soli ad offrire un simulazione del genere su pc e quindi, non avendo concorrenza, l'utenza pc si potrebbe rivolgere solo in quella direzione, il che vuol dire profitto. Sono perplesso.
Per Syndicate non lo so. Ho 20-25 € e non so se prendermi Rage (che già lo volevo dal d1, poi mancanza fondi e altre cose ci son passato sopra) o, per l'appunto, Syndicate. Al momento propendo per Rage, però ci voglio pensare su un altro po'; magari mi viene voglia di qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
immagino perchè il sistema di combattimento è basato quasi interamente sul movimento delle levette, e su tastiera sarebbe davvero improponibile, però con la compatibilità con un pad usb (che ormai ogni pc gamer possiede) sarebbe più che fattibile

ho una copia di Rfactor presa in edicola tempo fà lo installo subito e cerco di capì come mettere le mod grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.... un altra richiesta allora ultimamente mi stanno piacendo i giochi come the settlers travian ecc ecc...voi quale gioco strategico non complicatissimo mi consigliate? meglio quelli browsergame o quelli che si comprano? a me interessa che sia online ma non in tempo reale come SC2 quindi no skirmish 1v1.

Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).

Ho provato già vari Shogun ma non mi piacciono molto.
Io consiglio Civilization IV e Black & White 2 (ma non so se questo sia in italiano)

---------- Post added at 14:00:23 ---------- Previous post was at 13:59:26 ----------

Blur com'è? C'è qualcuno che ci gioca o è semi deserto come su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blur è molto carino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avresti (e sopratutto avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovuto prenderlo quando era scontato a 5€. Spero almeno tu l'abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:02:06 ---------- Previous post was at 14:00:23 ----------

Comprato su Steam ad 1 euro (affare del giorno) il pack Cthulhu Saves the World + Breath of Death VII, me ne han parlato molto bene
Sono molto simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me li consigliò all'epoca il caro buon e onesto Pregianza......

---------- Post added at 14:03:40 ---------- Previous post was at 14:02:06 ----------

ho una copia di Rfactor presa in edicola tempo fà lo installo subito e cerco di capì come mettere le mod grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.... un altra richiesta allora ultimamente mi stanno piacendo i giochi come the settlers travian ecc ecc...voi quale gioco strategico non complicatissimo mi consigliate? meglio quelli browsergame o quelli che si comprano? a me interessa che sia online ma non in tempo reale come SC2 quindi no skirmish 1v1.
Provato con qualche strategico a turni tipo FROZEN SYNAPSE o gli ultimi due Civilization ?? (e poi i browser game sono proprio completamente diversi dai giochi che si comprano)

---------- Post added at 14:04:54 ---------- Previous post was at 14:03:40 ----------

Non lo conoscevo!!! a guardare gli screen sempra molto carino!!!!

Salve volevo acquistare un computer fisso che sia buono per giocare ... Posso spendere sui 700 euro. che computer mi consigliate di prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro